Trans/trav attivi

65 interventi
3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
una trans, provato solo una volta per curiosità, in foto cazzone enorme, nella realtà, brrr,comunque a parte le voglie del dopo mezzanotte, se cerco una figura femminile sia trav o trans, preferisco sia passiva,attivo preferisco sia un uomo virile e non passivo,già quelli col sorrisino da..... mi danno fastidio 😄 😄

3 anni fa
Gay/Bsx
Basilicata,
Qui dal 26.03.2020 -
Ohhhh.... Anche il mio sogno è quello di trovare una bella trans versatile che prima di concedersi mi scopi il culo e la bocca.... Uhmmm
Credete che possa interessare ad una di loro...?

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da opaco1,
Ohhhh.... Anche il mio sogno è quello di trovare una bella trans versatile che prima di concedersi mi scopi il culo e la bocca.... Uhmmm
Credete che possa interessare ad una di loro...?
dipende,se sei molto motivato-a 😄

3 anni fa
Gay/Bsx
Basilicata,
Qui dal 26.03.2020 -
Sono motivato... Ma guardando le mie foto secondo te una bella trans potrebbe essere interessata a farmi la festa.. E a farsi ricambiare il piacere?
... Tu lo saresti?

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da opaco1,
Sono motivato... Ma guardando le mie foto secondo te una bella trans potrebbe essere interessata a farmi la festa.. E a farsi ricambiare il piacere?
... Tu lo saresti?
io no,ma ho visto che le belle trans attive sono solo a pay, oppure devi andare nei locali e anche li paghi, per cui 😄

3 anni fa
Gay/Bsx
Basilicata,
Qui dal 26.03.2020 -
Ti no perché sei passiva soltanto o perché non ti ispira quello che vedi nelle mie foto?

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da opaco1,
Ti no perché sei passiva soltanto o perché non ti ispira quello che vedi nelle mie foto?
non scopo più maschi, anche per l età, non mi funziona quasi più 😄

3 anni fa
Gay/Bsx
Basilicata,
Qui dal 26.03.2020 -
... Ma il mio culetto ti piace o preferisci il mio pisellino?

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
quando cè di mezzo il denaro,rovina tutto,non cè complicità,non cè passione,poi bisogna fare tutto in fretta,no grazie 😄

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Ci sono maschi che in una trans vogliono solo il cazzo moscio, invece per me se non le viene duro (e magari mi infila un po' anche lei) mi è difficile eccitarmi e procedere per bene.

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
prova quando smontano 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 29.09.2019 -
I gusti non si discutono, però tenete conto che una trans molto dotata e efficiente diciamo così davanti e anche con un corpo e un viso molto femminili é molto rara con mezzi naturali
Quelle che si vedono sono spesso il risultato di un cocktail di ormoni assunti prima della pubertà fuorilegge in Italia, molto costoso con aggiunta di interventi chirurgici altrettanto costosi che poi rendono chi fa tutto questo schiavo di un giro di sfruttamento e sicuramente fuori di melone..

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 29.09.2019 -
Quotato da MrFrank25,
Quotato da PaulinaTrav,
I gusti non si discutono, però tenete conto che una trans molto dotata e efficiente diciamo così davanti e anche con un corpo e un viso molto femminili é molto rara con mezzi naturali
Quelle che si vedono sono spesso il risultato di un cocktail di o [...]
Sei sicura di questa affermazione? Da come parli sembra che "Trans Bella e Dotata = Trans Fuori di testa".
Si da testimonianza diretta di amiche come funziona con molte delle brasiliane in Italia
. Poi ho amiche trans e per carità non giudico nessuna però so che quelle che conosco non sono felicissime della loro condizione. Per noi italiane e' diverso e comincia a essere possibile diventare trans e avere ancora un lavoro e una vita normale

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 19.10.2019 -
Sarò fuori tema, ma dico la mia.
In genere dalle TRAV o TRANS io chiedo amicizia e complicità femminile.
Per andare a letto sono una donna, mi piace "prenderlo" meglio se da un bell'uomo che abbia charme, classe e tatto.
Il resto è un mondo che trovo a me distonico. 💗

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 29.09.2019 -
Quotato da Fruggy,
Sarò fuori tema, ma dico la mia.
In genere dalle TRAV o TRANS io chiedo amicizia e complicità femminile.
Per andare a letto sono una donna, mi piace "prenderlo" meglio se da un bell'uomo che abbia charme, classe e tatto.
Il rest [...]
Secondo me chiudendo con la parola 'distonico' hai schoccato una buona metà della gente che trovi qui hahaha ciao 🙂

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da PaulinaTrav,
Quotato da Fruggy,
Sarò fuori tema, ma dico la mia.
In genere dalle TRAV o TRANS io chiedo amicizia e complicità femminile.
Per andare a letto sono una donna, mi piace "prenderlo" meglio se da un bell'uomo che abbia charme, classe e tatto.
Il rest [...]
Secondo me chiudendo con la parola 'distonico' hai schoccato una buona metà della gente che trovi qui hahaha ciao 🙂
😮 😮 😮 cosa vuol dire ? 😮 😮 😮

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 29.09.2019 -
Quotato da milano_58,
Quotato da PaulinaTrav,


Secondo me chiudendo con la parola 'distonico' hai schoccato una buona metà della gente che trovi qui hahaha ciao 🙂
😮 😮 😮 cosa vuol dire ? 😮 😮 😮
Che tanti non sanno cosa significa.. a me metà dei maschi che mi scrivono, scrivono 'Quanti hanni ai?" Strafalcioni del genere pensa te cosa succede quando leggono 'distonico' hahaha 🙂 🙂 🙂

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da PaulinaTrav,
Quotato da milano_58,
😮 😮 😮 cosa vuol dire ? 😮 😮 😮
Che tanti non sanno cosa significa.. a me metà dei maschi che mi scrivono, scrivono 'Quanti hanni ai?" Strafalcioni del genere pensa te cosa succede quando leggono 'distonico' hahaha 🙂 🙂 🙂
ahahahahah sinceramente sono andato in crisi leggendo "schoccato" ahahahahahah 🙂 🙂 🙂 🙂

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 29.09.2019 -
Quotato da milano_58,
Quotato da PaulinaTrav,


Che tanti non sanno cosa significa.. a me metà dei maschi che mi scrivono, scrivono 'Quanti hanni ai?" Strafalcioni del genere pensa te cosa succede quando leggono 'distonico' hahaha 🙂 🙂 🙂
ahahahahah sinceramente sono andato in crisi leggendo "schoccato" ahahahahahah 🙂 🙂 🙂 🙂
Non so come si dice in italiano essere sotto shock in inglese é shocking

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 19.10.2019 -
PaulinaTrav

sei troppo simpatica!
Peccato lontana 😭


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Trans/trav attivi

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni