Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Trasgressioni e fantasie

3 interventi
9 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo, Chieti
CERTIFICATO

Qui dal 15.02.2014 -
ne ho tante ....sicuramente la mia fantasia piu ' grande' e quella di essere sottomessa...nei miei racconti ci sono quelle che desidero di piu'!!!! magari riuscissi a realizzarle!!!

9 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 15.08.2013 -
Quotato da stretch,
....andare in un parco piuttosto provocante e dover accettare qualsiasi richiesta sessuale da parte di chiunque!
be quea
Sto a Stupinigi gia succede

9 anni fa
Trans/Trav
Friuli,
Qui dal 17.05.2012 -
La mia fantasia è uscire en FEM con mia moglie, che sa di questa mia passione trav, passeggiare a fare shopping. E poi andare a qualche festa di coppie con lui trav. 🙂

9 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 20.03.2012 -
Quotato da stretch,
....andare in un parco piuttosto provocante e dover accettare qualsiasi richiesta sessuale da parte di chiunque!
Ho avuto una fantasia simile alla tua, solo che mi immaginavo provocante dentro un cinema, entrare attraverso la tenda pesante nell'oscurità della sala, passeggiare ancheggiando tra le file e sedermi nella penombra aspettando qualsiasi avance fosse arrivata....

🙂 ...e l'ho realizzata!!! 😇 😳 🙂 🙂 🙂