Tutti i Post di jessicatrav88


Il Forum di Annunci69.it
25
Post Scritti
jessicatrav88
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: jessicatrav88

» Nell'argomento: frequenza rapporti anali...
2 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 15.08.2013
Post: 25
Beate voi che avete questa resistenza, a me basta che il primo sia ben dotato e magari faccia il fenomeno spingendo come un matto che per 3 giorni faccio fatica a stare seduta ☹️

» Nell'argomento: Gabbietta castità
2 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 15.08.2013
Post: 25
Gabbietta ben stretta ed eventualmente elastico alle inutili palline,la vera Trav deve soffrire ed essere sottomessa al massimo.

» Nell'argomento: Prostituta
4 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 15.08.2013
Post: 25
Quotato da Adrianaporcella,
A me piacerebbe..decisamente..non ho mai trovato l' occasione buona senno' ci proverei eccome..
E' molto eccitante, chi dice di no o fa' la moralista significa che non ha compreso lo spiriyo dj questa fantasia.... [...]


Meglio di così non lo si può spiegare 💋

» Nell'argomento: Nel buchetto del culetto
5 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 15.08.2013
Post: 25
Quotato da Martatrav1081,
Quotato da jessicatrav88,
Be' le.prive volte(soprattutto se il master) è ben dotato,fa male.... Ma fai attenzione.....preso una volta non smetterai più,certo dopo il tuo orgasmo ti sentirai umiliata ed usata,magari vorrai scappare,ma tempo una settimana vorrai riprov [...]

Perché ti sentirai usata e umiliata? A me capita che mi toccano con il dito ed è eccitante ma dopo appena vengo davanti, pensare che mi hanno toccato il buchetto mi fa schifo. Mi faccio toccare il buchetto e mi fa ilbocchino, non sono mai venuto dietro...
Quotato da Martatrav1081,
Quotato da jessicatrav88,
Be' le.prive volte(soprattutto se il master) è ben dotato,fa male.... Ma fai attenzione.....preso una volta non smetterai più,certo dopo il tuo orgasmo ti sentirai umiliata ed usata,magari vorrai scappare,ma tempo una settimana vorrai riprov [...]

Perché ti sentirai usata e umiliata? A me capita che mi toccano con il dito ed è eccitante ma dopo appena vengo davanti, pensare che mi hanno toccato il buchetto mi fa schifo. Mi faccio toccare il buchetto e mi fa ilbocchino, non sono mai venuto dietro...
In car sex mi è capitato di essere inculata da uno scopata da uno sconosciuto che una volta venuto mi ha detto testualmente:sei proprio un lurido ricchione,oppure un altro dal finestrino mentre spompinavo,gli dico:no no in bocca per favore...si sì nessun problema,mano sulla nuca cazzo in gola e:ingoia tutto puttana,con tanto di risata annessa e un bel ciao alla fine.
Ovvio poi c'è anche tanta brava gente,ma solitamente i maschi che vengono con noi lo fanno Esclusivamente come ripiego "svuotapalle"

» Nell'argomento: Nel buchetto del culetto
5 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 15.08.2013
Post: 25
Be' le.prive volte(soprattutto se il master) è ben dotato,fa male.... Ma fai attenzione.....preso una volta non smetterai più,certo dopo il tuo orgasmo ti sentirai umiliata ed usata,magari vorrai scappare,ma tempo una settimana vorrai riprovare quella sensazione

» Nell'argomento: voi ingoiate?!!!!
5 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 15.08.2013
Post: 25
Diciamo che in certe occasioni comandi ben poco...e spruzzata in bocca capita al.secondo o terzo incontro con lo stesso tipo...ti fa ingoiare e basta.
A 16/17 anni il mio vicino mi sborrava il culetto e con il dito raccoglieva la fuoriuscita e me la metteva in bocca. 💗 R.I.P

» Nell'argomento: Bimbe under30!
6 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 15.08.2013
Post: 25
30 anni a fine maggio.... 💋

» Nell'argomento: Vi piace essere sculacciate
6 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 15.08.2013
Post: 25
Basta guardare le Mie foto.... Sculacciata/frustata inculata e sborrata in bocca.... Il massimo della sottomissione

» Nell'argomento: Un ricordo per un amico.
6 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 15.08.2013
Post: 25
Provare un enorme gioia o come in questo caso un enorme dispiacere,e non poterlo esternare è orrendo.
Un forte abbraccio

» Nell'argomento: Sesso e sensi di colpa.
7 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 15.08.2013
Post: 25
Quotato da asptravpertutti,
A me i sensi di colpa avvengono quando dopo il rapporto sessuale fatto con foga e tanta sottomissione mi dicono povera tua moglie ad avere un marito così puttana...
oppure quando una volta sborrato... Tu dicono.... Che ricchione oppure finocchio che sei... In quel momento tt la femminilità che pensavi di avere svanisce, e capisci che fondamentalmente gli fai quasi schifo

» Nell'argomento: Sesso e sensi di colpa.
7 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 15.08.2013
Post: 25
Purtroppo capita anche a me.. Cosa che mi porta ciclicamente a star lontana dalle mie cose e femmina, per un po' di tempo, è difficile da spiegare, passata l eccitazione, ti resta il bruciore al buchino, i doloretti muscolari x le posizioni prese durante l amplesso, e a volte anche il culetto dolorante x le sculacciare prese.... Mi sento umiliato nel profondo... Ma dopo un po' di tempo la voglia ricomincia a crescere

» Nell'argomento: cintura di
7 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 15.08.2013
Post: 25
Gia sa tempo un mio amico-master me la "impose" a suo dire dovevo godere soltanto analmente.. Da quella volta fa parte del mio corredo da Trav... A mio avviso annulla completamente le velleita maschili e umilia completamente la trav... Soprattutto se oltre alla CB si viene anche sculacciate

» Nell'argomento: Smettere
8 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 15.08.2013
Post: 25
Tante volte..dopo l.umiliazione di far sborrare il maschio di turno..ho.pensato di smettere
...ho maledetto il giorno in cui ho stretto tra le dita un cazzo per la.prima volta...il primo.sperma in.gola....ma non aono.mai riuscita a smettere.. .avvolte mi faccio schifo da sola....ma poi tt torna

» Nell'argomento: Trasgressioni e fantasie
8 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 15.08.2013
Post: 25
Quotato da stretch,
....andare in un parco piuttosto provocante e dover accettare qualsiasi richiesta sessuale da parte di chiunque!
be quea
Sto a Stupinigi gia succede

8 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 15.08.2013
Post: 25
Quotato da Kingatrav,
Su questo argomento vedo a chi la spara più grossa in cazzate.. Anch'io dico la mia.. L'asino vola credeteci hahaha

Be magari.40 sono tanti..ma fidati che se ti fai portare ne parcheggi 6-7 non.te.li toglie nessuno...

8 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 15.08.2013
Post: 25
Quotato da katy-troietta,
Quotato da jessicatrav88,
Quotato da katy-troietta][quote=jessicatrav88,
Io a 13 anni sverginata praticamente in gruppo da 4 ragazzi di 17/18 anni (di cui due gemelli) in un palazzo in costruzione...loro.si segavano...con i giornaletti e io guardavo...e cosi uno di loro mi disse se volevo segarlo ..io ero ipnotizzata da q [...]
mnnhhh.. belissima sperienza. magari potevi scriverla com piu detagli nella sezione raconti.

Ma proprio bella bella nn era..e cmq non sono una gran scrittriceqa
da come hai racontata e sucesso piu di una volta. perche sucessivamente ti portavano il perizomina.. quindi se sei tornata vuoi dire chi ti piaceva. cmq non bisogna essere una scritrice basta racontare la storia descrivendo i detagli.. vedrai che riesce.. bacio katy[/quote
Diciamo che in un paesino di 6000 anime...la voce fa in fretta a girare...ed il silenzio devi guadagnartelo...comunque nonnlo porto con.me come un gran ricordo....

8 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 15.08.2013
Post: 25
Quotato da katy-troietta,
Quotato da jessicatrav88,
Io a 13 anni sverginata praticamente in gruppo da 4 ragazzi di 17/18 anni (di cui due gemelli) in un palazzo in costruzione...loro.si segavano...con i giornaletti e io guardavo...e cosi uno di loro mi disse se volevo segarlo ..io ero ipnotizzata da q [...]
mnnhhh.. belissima sperienza. magari potevi scriverla com piu detagli nella sezione raconti.

Ma proprio bella bella nn era..e cmq non sono una gran scrittriceqa

8 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 15.08.2013
Post: 25
Io a 13 anni sverginata praticamente in gruppo da 4 ragazzi di 17/18 anni (di cui due gemelli) in un palazzo in costruzione...loro.si segavano...con i giornaletti e io guardavo...e cosi uno di loro mi disse se volevo segarlo ..io ero ipnotizzata da qulla verga enorme in confronto alla mia pisellina..e accettai...da li ad averlo nel culetto e in bocca è stato un attimo ovviamente mi sborravano tt dentro...mia mamma comincio a preoccuparsi xke vedeva le mitandone bagnate..e cosi mi portarono un perizoma (uno di loro aveva la sorella piu piccola) e loro alla vista del perizoma....si eccitavano ancora di piu....lo.naacondevo dopo la monta in pezzo.di tubo bianco

» Nell'argomento: prima sborrata in bocca
8 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 15.08.2013
Post: 25
Prima volta mia..a stupinigi...stavo spompinanso dal finestrino del mio master...e mi sono venuti in bocca ben due cazzi...nn ingoiato nulla ma il saporaccio del secondo..me lo sono tenuto fino a casa...ero eccitata ma anche umiliata..dal modo in cui mi hanno trattata

» Nell'argomento: Prima t'inculano poi l'oblio.
8 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 15.08.2013
Post: 25
Quotato da valemi1968,
Quotato da jessicatrav88,
Ha ragione Vanny....gianin due mi hanno negato foto e mi hanno detto di non scrivere feedback... Xke si vergognano ad avere feed di Trav...uno dei due per SMS mi ha proprio scritto che mentre chiava il mio culetto pensava ad una tipa altrimenti nn gl [...]
ciao jessica ti racconto a tal proposito ciò che mi accade in questo preciso momento,
Mi scrive un tale dichiarandosi master dominante e mi propone di andare ospite da lui per essere sottomessa in calze velate e tacchi,e mi esorta a vedere le sue foto in un sito di incontri.Bene,vado a vedere le sue foto e leggo il suo annuncio,dove scrive testualmente che non vuole essere contattato da trav,trans,bsx,e gay,in quanto etero straconvinto....non credo valga nemmeno la pena di rispondergli,perchè ritengo che questo sia uno dei tanti che guarda le nostre foto en femme alle prese con cazzi che ci navigano dalla bocca al culo e si ammazza di seghe,sognando di essere al nostro posto in abiti femminili,e temo che se accetto il suo invito poi mi chiede di poter succhiare il mio clito e di infilarglielo in quel culone peloso che mette in bella mostra nelle foto... 😭 😳 💋

Hahahhaahah forse hai ragione...ma mi è capitato un po di volte che dopo avermi scopato il culo...mi abbiano detto........be ciao e siano andati via.......io nn voglio essere coccolata...ma cosi si percepisce quasi uno schifo per quel culetto e per la persona propietaria 😒


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni