Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Trav/trans maschi&femmine

2 interventi
10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da pasodoble,
Confesso che non conosco nessun trav/trans e per quanto sto per chiedere, spero di non offendere la sensibilità di nessuno.
Molti anni fà, sul Garda, c'era una discoteca frequentata per lo più da trav, trans, gay e lesbiche e dal momento c [...]
Adesso...ti sorprendo 😮 😮 😮
C'era un mio ex collega di lavoro gay dichiarato e che si percepiva al femminile.
Il suo...fidanzato...lo ha sempre percepito come maschio visto che nella coppia avevano ruoli ben definiti ovvero...uno esclusivamente passivo ed uno esclusivamente attivo.
Una volta parlando di questa situazione e discutendo su come potesse definirsi il suo ragazzo...d'istinto...lo ha definito etero ma...ragionandoci...ha convenuto che fosse gay anche lui...nonostante l'altro avesse anche qualche frequentazione femminile.
Riguardo il suo sentirsi...donna...mi ha anche confessato che seppur qualche volta gli piacesse travestirsi e seppur si percepisse donna...non aveva mai avuto intenzione di cambiare sesso e che nonostante gli piacessero solo gli uomini,nonostante si percepisse...femmina...stava benissimo nel suo corpo di maschio visto che...maschio era ed è.
Non riporto mie valutazioni o giudizi ma...quanto dettomi dal mio ex collega.

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da pasodoble,
Confesso che non conosco nessun trav/trans e per quanto sto per chiedere, spero di non offendere la sensibilità di nessuno.
Molti anni fà, sul Garda, c'era una discoteca frequentata per lo più da trav, trans, gay e lesbiche e dal momento c [...]
............. le trav e le trans, mi sembra di capire, siano tutti maschi che non stan bene nel loro corpo

Nel mio caso non è così, sto benissimo in questo corpo maschile, ma capita a volte che mi piace essere Giudy, e questa cosa mi gratifica tanto.

10 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2015 -
Quotato da charlize,
Quotato da starboard,
Quotato da ehiman,

Sbagli,rileggiti...parlavi di percezione.
eh no ciccio, rileggimi tu....io lo so quello che ho scritto. La Bindi, come chiunque, non può pretendere di apparire eccitante per tutti. Nel suo caso per la scarsa avvenenza, nel caso delle trans perchè qualcuno ne percepisce l'ambiguità e magari anche...una "presenza" di troppo.
Caspita quanti hai ragione , ma in pochi lo capiranno
ti posso fare un rilievo per farti capire? metti nude vicine una trans e un travestito....nude senza trucco e nel secondo caso senza la parrucca.
ecco ora vedi la realtà. perché nessuno qui sta parlando di bellezza o chi è meglio o peggio sarebbero cazzate questi discorsi. c'è la donna brutta la trans bella il travestito bellissimo la trans brutta la donna bella....non c'entra nulla...
c'entra la realtà . una cosa è un illusione ...un gioco...una rappresentazione di cio che in realtà non è ...e assolutamente riuscitissima in molti casi e di valore (questo per dirti che io non denigro affatto i trav tutt'altro ho pure difeso certi assunti altrove )
dall'altra a prezzo di sacrifici interventi ecc ecc un risultato reale ambiguo di più o meno ma reale.... questo è il punto.
e tutto questo solo per sottolineare la assoluta diversità e ripeto fino allo sfinimento non la possibile idiozia che una cosa sia meglio dell'altra ma ci mancherebbe..