8 anni fa
Il maschio della coppia che ti ha scritto era troppo impegnato a sollazzarsi con le proprie perversioni di sesso multiplo da autoconvincersi che quello che ha scritto fosse anche il pensiero della propria donna. Una coppia scambista è tale perché lei vuole provare più uomini o anche una donna, difficilmente per condividere lui con altre donne se non è lui che traina e lei accondiscende malvolentieri. Poi ognuno creda ciò che più gli aggrada.
8 anni fa
Pablito, qui non si tratta di credere a numeri o percentuali che nessuno sarà mai in grado di dimostrare con certezza.Quotato da Pablopd,Il maschio della coppia che ti ha scritto era troppo impegnato a sollazzarsi con le proprie perversioni di sesso multiplo da autoconvincersi che quello che ha scritto fosse anche il pensiero della propria donna. Una coppia scambista è tale perché lei vuole provare più uomini o anche una donna, difficilmente per condividere lui con altre donne se non è lui che traina e lei accondiscende malvolentieri. Poi ognuno creda ciò che più gli aggrada.
Penso che la cosa migliore sia raccontarsi, in modo che fra quello che si legge qui, quello che ci risulta dai nostri amici e magari quello che per esperienza diretta vediamo nelle feste o nei privè, ci si riesca a fare un'idea.
Approssimativa, naturalmente, perché è innegabile che in questo mondo ci sia di tutto, da quello che "costringe" al gioco la propria compagna dall'aria afflitta (sintomo che lei sopporta il prepotentone per amor di pace) a quella che fa le gang bang ma se il marito tocca una tetta a qualcuna, apriti cielo.
Poi c'è chi sogna, credo che siano di più gli uomini, ma non ci scommetterei e poi questo è un discorso a parte.
Per quello che mi riguarda, preferisco di gran lunga MMF, secondo il vecchio principio "two is megl che one", ma non disdegno affatto il meno frequente (per ovvi motivi) MFF. Per il Pinko invece non fa differenza, lui dice che gli basta vedere me "fuori giri" e come ci vado ci vado.
Lo scambio di coppia è un classico che piace ad entrambi. La presenza dell'altra lei, tassativamente bisex, mi eccita molto e mi "innesca" ma poi mi ci vuole... l'uomo.
Pallina
8 anni fa
Ma infatti credo che alla fin fine sia sempre lei che traina anche se lui crede il contrario, anche se la scelta è comunque condivisa. Calcolando a spanne ovviamente...Quotato da pinkoepallina,Pablito, qui non si tratta di credere a numeri o percentuali che nessuno sarà mai in grado di dimostrare con certezza.Quotato da Pablopd,Il maschio della coppia che ti ha scritto era troppo impegnato a sollazzarsi con le proprie perversioni di sesso multiplo da autoconvincersi che quello che ha scritto fosse anche il pensiero della propria donna. Una coppia scambista è tale perché lei vuole provare più uomini o anche una donna, difficilmente per condividere lui con altre donne se non è lui che traina e lei accondiscende malvolentieri. Poi ognuno creda ciò che più gli aggrada.
Penso che la cosa migliore sia raccontarsi, in modo che fra quello che si legge qui, quello che ci risulta dai nostri amici e magari quello che per esperienza diretta vediamo nelle feste o nei privè, ci si riesca a fare un'idea.
Approssimativa, naturalmente, perché è innegabile che in questo mondo ci sia di tutto, da quello che "costringe" al gioco la propria compagna dall'aria afflitta (sintomo che lei sopporta il prepotentone per amor di pace) a quella che fa le gang bang ma se il marito tocca una tetta a qualcuna, apriti cielo.
Poi c'è chi sogna, credo che siano di più gli uomini, ma non ci scommetterei e poi questo è un discorso a parte.
Per quello che mi riguarda, preferisco di gran lunga MMF, secondo il vecchio principio "two is megl che one", ma non disdegno affatto il meno frequente (per ovvi motivi) MFF. Per il Pinko invece non fa differenza, lui dice che gli basta vedere me "fuori giri" e come ci vado ci vado.
Lo scambio di coppia è un classico che piace ad entrambi. La presenza dell'altra lei, tassativamente bisex, mi eccita molto e mi "innesca" ma poi mi ci vuole... l'uomo.
Pallina