Trovare la moglie a casa a letto nuda con uno

11 interventi
1 anno fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 28.05.2022 -
Mi chiedo chi ha organizzato un rientro a casa ,e trovare la moglie a letto con uno ,tutto organizzato ovviamente.
Tecnicamente,fare venire uno sconosciuto,che sa poi dove vivi ,nn è un po' inquietante??
Grazie per il consiglio

1 anno fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 28.01.2013 -
Puoi sempre trovarla nuda con qualcun altro in un letto di un Motel.

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Io una volta ho organizzato una sorpresa.
Prima ho chattato, sentito ed infine incontrato da solo un singolo per avere una ragionevole sicurezza che fosse una persona seria.

Una volta in accordo, un giorno l'ho fatto venire a casa e ci siamo fatti trovare entrambi nudi dalla mia sig.ra quando è rincasata...
beh ha gradito 🙂

1 anno fa
Coppia
Campania,
Qui dal 05.04.2021 -
a letto no mai fatto,ma in auto si nuda e bendata, daccordo con un singolo gli o dettoesco un attimo,ma poi e salito il singolo al posto mio,e incominciato a toccarla per un bel po, prima che sene accorgesse,

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2020 -
Quotato da Henryfenet,

Tecnicamente,fare venire uno sconosciuto,che sa poi dove vivi ,nn è un po' inquietante??
[...]
Potresti sempre optare per il singolo ospitante. Ne troveresti a quintali sul sito.
Probabilmente la via più suggestiva per te, con il miglior compromesso, potrebbe essere la stanza di hotel.
Doppia chiave, lui già in camera con qualcosa da bere. Mandi su lei, e vi tenete in contatto chattando... e quando non risponde più, beh.. è ora di salire (con la tua chiave) a sbirciare cosa succede.

Comunque capisco e condivido la diffidenza nell'invitare qualcuno a casa propria. Noi ad oggi abbiamo sempre ospitato, ma posso constatare che 3 volte su 5 il singolo le prova tutte per riuscire ad incontrare la lei da sola; dal chiedere contatti social/numero di telefono, al passeggiare sotto casa (successo una sola volta).

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 28.05.2022 -
Il classico, ma guarda Passavo per caso ,anche tu qui ???😂😂
Grazie delle dritte

1 anno fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 15.07.2019 -
Non la prenderei bene per noi è un gioco da fare insieme anche in stanze separate ma insieme

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 16.02.2016 -
Sono il lui... È una mia fantasia... Poi ovviamente soddisfo entrambi..

2 mesi fa
Coppia
Friuli, Pordenone
Qui dal 12.01.2024 -
A noi coppia ci hanno trovato a letto con lei. Tutto organizzato da lei di coppia eravamo sulla loro camera da letto mia moglie a 69 con lei io scopavo lei a pecorina il lui ha gradito la visione lei ha goduto 🤣🤣

2 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 04.03.2019 -
A casa assolutamente sconsigliato ma un motel molto fattibile e intrigante sicuramente da provare.

2 mesi fa
Coppia
Piemonte, Verbania
Qui dal 29.01.2024 -
Io il. Lui di coppia per un periodo mia moglie essendo bisex frequentava una lei, e spesso quando ritonavo a casa le trovavo a letto. Poi è diventata una amica di tutte e due

2 mesi fa
Coppia
Toscana, Lucca
Qui dal 13.05.2023 -
Bravo sempre numeri pari 😉


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Trovare la moglie a casa a letto nuda con uno

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni