Trucco lunga durata

5 interventi
3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2016 -
Quotato da verginella72,
Ciao ragazze, volevo sapere da voi esperte quale trucco usate per un risultato perfetto e a lunga durata, io per esempio uso un fondotinta della Kiko e vedo che copre bene la barba(nostro grande problema) [...]
cosa intendi per lunga durata ? Tipo dalla mattina alla sera?
Io uso il supracolor di Kryiolan, e sono stata in giro dalle 8 alle 22 qualche volta.
Ovviamente la base, la barba, deve essere fatta benissimo.

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.01.2020 -
Anche io uso il fondo tinta total cover della Kiko (quelli fluido, venduto in boccette): per me va bene se non hai un alone barba troppo evidente, se no meglio andare sui prodotti Kryolan.

Vantaggio del fondotinta Kiko è una finitura abbastanza leggera (no effetto intonaco), durata e non macchia facilmente i vestiti.
Sempre di Kiko ci sono dei rossetti long lasting che tengono bene anche dopo averci mangiato.

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2016 -
Anch'io uso esclusivo un altro fondotinta liquido e abbastanza coprente che è molto più leggero da portare rispetto al Kryiolan.
Uso il Male Up Forever Ultra HD

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 28.02.2019 -
Anche io come Federica e uso un rossetto 💄 del Avon che è a prova dei pompini 💋 💋 💋 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 19.03.2013 -
Per lunga durata meglio sempre un primer prima di truccarsi ed un fissativo in spray alla fine. Per l'alone barba trovo che solo il kryolan sia abbastanza coprente. Lo fisso con la cipria solo dove necessario e poi sopra, su tutto il viso, un altro fondotinta più leggero. Di rossetti a prova di "bacio"... non ne ho mai trovati che mantengano quello che promettono.... o forse sono io che dò "baci" troppo appassionati.... 😄 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Trucco lunga durata

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni