Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutine e dintorni....

1 interventi
11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da emmegei,
Quotato da passione_totale,
Quotato da Bianca_3,
Quotato da emmegei,
Quotato da Bianca_3,
Orribili. Anche perché da "strafica" a "mortadella del discount" il passo è breve (soprattutto per chi ha le gambe corte e tozze). Che poi ci sia l'assoluta "libertà" di indossarle è da dare per scontato, ma perché (non) [...]
Ho premesso che dipende da chi indossa cosa ma non sarei cosi' tranchant. Voglio dire non e' come il costume di Borat che renderebbe ridicolo anche Rosolino...
No, è bello estremizzare, sopratutto se si tratta di qualcosa che o si ama o si odia... È come il tartufo, non si può dire che "mi piace, ma dipende da blablabla".
(e per la cronaca, andrei più con un Rosolino con QUEL costume, piuttosto che con una Bianca Balti in una tuta a rete...)

bianca baldi o rosolino a parte, concordo
o piace o non piace 🙂
tenere sempre na mezza porta aperta col dipende da.... è un filetto comodo..
E certo che e' comodo. E c'e' chi se lo puo' permettere e chi no.

@Bianca perche' non hai visto me col costume di Borat (ce l'ho verde pisello) 😎
Verde pisello? 😮 😮 😮
LO VOGLIO!!! 😄 😄 😄

11 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 14.03.2014 -
l'altro giorno ero in macchina fermo al semaforo si presenta un po di corsa una ragazza, penso sui 20 anni bella, bionda si ferma per attraversare era vestita: body di pizzo nero con perizoma ed un paio di legghins neri a vita bassa nel senso che arrivavano all'inizio del sedere e scarpe da ginnastica, beh mi sono caduti gli occhi sotto il pedale del freno! mi piacciono mi piacciono!