10 anni fa
HOLA
per il passato abbiamo organizzato e partecipato a party privati diciamo il tutto nella norma comune quindi coppie etero .
Attualmente nella nostra fantasia e non solo ..ci accarezza l'idea di fare un party senza regole o invertire regole e ruoli .
il massimo sarebbe che tutti maski indossassero takki spillo calze reggicalze e sopra una semplice camicia bianca senza pantaloni mentre le donne con camicia bianca ..calze .reggicalze ognuna con strapon .
L'ideale sarebbe un ambiente misto fatto di coppie ovviamente senza limiti + trav trans bisex e lesbiche .
Ovviamente le donne condurrebbero il gioco .
Pensate la variabilità dei giochi sarebbe il top!
vediamo come la pensate e se siete disposti 💋
per il passato abbiamo organizzato e partecipato a party privati diciamo il tutto nella norma comune quindi coppie etero .
Attualmente nella nostra fantasia e non solo ..ci accarezza l'idea di fare un party senza regole o invertire regole e ruoli .
il massimo sarebbe che tutti maski indossassero takki spillo calze reggicalze e sopra una semplice camicia bianca senza pantaloni mentre le donne con camicia bianca ..calze .reggicalze ognuna con strapon .
L'ideale sarebbe un ambiente misto fatto di coppie ovviamente senza limiti + trav trans bisex e lesbiche .
Ovviamente le donne condurrebbero il gioco .
Pensate la variabilità dei giochi sarebbe il top!
vediamo come la pensate e se siete disposti 💋
10 anni fa
Ok ci sono, non vengo sola ma in compagnia . 🙂
10 anni fa
grande .....certo che puoi venire in compagnia l'importante sapere ...chi è o chi sono 😎Quotato da Giudy,Ok ci sono, non vengo sola ma in compagnia . 🙂
10 anni fa
partecipare mi farebbe impazzire..l'unica cosa che dicisamente non mi convince vedermi vestito con tacchi e calze...già provato e credetemi non e il massimo vedermi...come tipo sono molto maschio... 😭 😭 😭Quotato da dolcevida,HOLA
Attualmente nella nostra fantasia e non solo ..ci accarezza l'idea di fare un party senza regole o invertire [...]
10 anni fa
Molto eccittante. Per un party del genere bisogna che tutti i partecipanti siano bsx attivo e passivo. Perché nel gruppo è bello lasciarsi andare e vivere il sesso a 360 pensando solo al piacere e non chi sta sopra.
10 anni fa
ma dai ...ti fai un super depilazione al sangue 🐷 e vedrai quanto sei femmina 🙂Quotato da over50bsx,partecipare mi farebbe impazzire..l'unica cosa che dicisamente non mi convince vedermi vestito con tacchi e calze...già provato e credetemi non e il massimo vedermi...come tipo sono molto maschio... 😭 😭 😭Quotato da dolcevida,HOLA
Attualmente nella nostra fantasia e non solo ..ci accarezza l'idea di fare un party senza regole o invertire [...]
10 anni fa
QUINDI senza regole e nella piena lòibertàQuotato da stiloangelo,Molto eccittante. Per un party del genere bisogna che tutti i partecipanti siano bsx attivo e passivo. Perché nel gruppo è bello lasciarsi andare e vivere il sesso a 360 pensando solo al piacere e non chi sta sopra. [...]
10 anni fa
o trovato una lei che mi ha "vestito" stavamo giocando alla scambio dei ruoli....ma sono talmente ridicolo che siamo sbottati in una risata...altro discorso quando lei armata di strapon ha iniziato nel prendermi...e sbattermi per bene,mentre mi ordino di soddisfare il suo compagno oralmente...Quotato da dolcevida,ma dai ...ti fai un super depilazione al sangue 🐷 e vedrai quanto sei femmina 🙂Quotato da over50bsx,partecipare mi farebbe impazzire..l'unica cosa che dicisamente non mi convince vedermi vestito con tacchi e calze...già provato e credetemi non e il massimo vedermi...come tipo sono molto maschio... 😭 😭 😭Quotato da dolcevida,HOLA
10 anni fa
o trovato una lei che mi ha vestito ................... anche Giudy è partita da un contesto analogo.Quotato da over50bsx,o trovato una lei che mi ha "vestito" stavamo giocando alla scambio dei ruoli....ma sono talmente ridicolo che siamo sbottati in una risata...altro discorso quando lei armata di strapon ha iniziato nel prendermi...e sbattermi per bene,mentre mi ordino di soddisfare il suo compagno oralmente...Quotato da dolcevida,ma dai ...ti fai un super depilazione al sangue 🐷 e vedrai quanto sei femmina 🙂Quotato da over50bsx,partecipare mi farebbe impazzire..l'unica cosa che dicisamente non mi convince vedermi vestito con tacchi e calze...già provato e credetemi non e il massimo vedermi...come tipo sono molto maschio... 😭 😭 😭Quotato da dolcevida,HOLA
Attualmente nella nostra fantasia e non solo ..ci accarezza l'idea di fare un party senza regole o invertire [...]![]()
Sempre belli cmq queste iniziative e party. 🙂
10 anni fa
la mia lei lo fa sempre ama vestire i maschietti in coppia ...convinti di essere machi 100 x100 ...i quali come incanto si eccitano a sentirsi donna pronti a farsi inculare dalle lei e non vi dico il resto ....Quotato da Giudy,o trovato una lei che mi ha vestito ................... anche Giudy è partita da un contesto analogo.Quotato da over50bsx,o trovato una lei che mi ha "vestito" stavamo giocando alla scambio dei ruoli....ma sono talmente ridicolo che siamo sbottati in una risata...altro discorso quando lei armata di strapon ha iniziato nel prendermi...e sbattermi per bene,mentre mi ordino di soddisfare il suo compagno oralmente...Quotato da dolcevida,ma dai ...ti fai un super depilazione al sangue 🐷 e vedrai quanto sei femmina 🙂Quotato da over50bsx,partecipare mi farebbe impazzire..l'unica cosa che dicisamente non mi convince vedermi vestito con tacchi e calze...già provato e credetemi non e il massimo vedermi...come tipo sono molto maschio... 😭 😭 😭Quotato da dolcevida,HOLA
Attualmente nella nostra fantasia e non solo ..ci accarezza l'idea di fare un party senza regole o invertire [...]![]()
Sempre belli cmq queste iniziative e party. 🙂
10 anni fa
......il mio strap è già duro!!!! 😋 🙂
10 anni fa
lo proverei molto volentieri...Quotato da Coupleatsea,......il mio strap è già duro!!!! 😋 🙂
10 anni fa
con quel culo ....faresti follieQuotato da ChiappeSode18,Con un baby dool,tanga calze e tacchi mi sento una gran puttana mm
10 anni fa
VISTO LE ADESIONI PIì O MENO SERIOSE ....KE NE DITE SE NE PARLIAMO SERIAMENTE ...A NOI L'IDA CI ATTIZZA E POI ABBIAMO DEI PROGRAMETTI PER UNA SERATA DEL GENERE ....CMOMUNQUE CI DOBBIAMO PRIMA CONOSCERE .....CERTO UNA COSA DEL GENERE è UNA DELLE FOLLIE PIU' FOLLI ...TIPO STUDIO 54
10 anni fa
io ci sto ...parliamone seriamente.....Quotato da dolcevida,VISTO LE ADESIONI PIì O MENO SERIOSE ....KE NE DITE SE NE PARLIAMO SERIAMENTE ...A NOI L'IDA CI ATTIZZA E POI ABBIAMO DEI PROGRAMETTI PER UNA SERATA DEL GENERE ....CMOMUNQUE CI DOBBIAMO PRIMA CONOSCERE .....CERTO UNA COSA DEL GENERE è UNA [...]
10 anni fa
ma certo ..sono loro che dirigono il gioco.Quotato da corradodinapoli,una cosa importante è che i bisex che partecipano accettano di essere sottomessi ad ogni capriccio delle donne ... dirigono loro il gioco ... e si deve accettare tutto quello che chiedono senza nessuna riserva ... non vi pare ??? 🐷 [...]
10 anni fa
certo può accadere...credo che ognuno di noi abbia un'amico bsx certo da portare, 😋Quotato da bisx3,avete pensato un luogo idoneo ? per fare un party a 360° ? suggeriamo innanzitutto di selezionare le persone , sai quanti finti bisex si infiltrano .....
mettiamo una "prova" d'ingresso ,donare il proprio culetto ad una lei e un lui...magari questa verifica si può fare prima del party...cosi si e certi che gli invitati saranno tutti veri bsx.
10 anni fa
Dove si fará questo partu sono interessato
10 anni fa
Gli indumenti da meytere ki decide?
10 anni fa
Be si certamente 🐷
Quotato da rabel1981,credo che devono decidere le donne 🐷
sicuramente sanno cosa dobbiamo indossare