Tutti i Post di dolcevida
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: dolcevida
» Nell'argomento: Bisex passivo ?

una degna rispostaQuotato da BSX32RA,Dovremmo scopare con chi vogliamo e come vogliamo senza tante menate..purtroppo la società attuale e il costume c obbligano a definirci in un qualche modo..cercare situazioni bsx fuori dalle mura domestiche é triste dovremmo farlo insieme alla compag [...]

Azz.... la verità non viene mai a galla in molti dicono in questa discussione che l'uomo bisex attivo e passivo non si innamora dei maski ...ke bugia!!!! e se vi dicessi che un mio amico bisex sposato si è innamorato di me ( maskio etero) ha lasciato la moglie ke si era ingelosita .
premetto che non ho voluto mai scoparlo ovvero incularlo ...
questo solo x dire ke l'amore non ha sesso !!!
premetto che non ho voluto mai scoparlo ovvero incularlo ...
questo solo x dire ke l'amore non ha sesso !!!
» Nell'argomento: La religione quanto pesa sulla libertà sessuale ?

In natura è più bisex l'uomo o la donna ?
In un condizione libera ovvero senza religioni e condizionamenti vari , la vita sessuale degli esseri umani come si svolgerebbe ?
In un condizione libera ovvero senza religioni e condizionamenti vari , la vita sessuale degli esseri umani come si svolgerebbe ?

BRAVO LA PENSIAMO ALLO STESSO MODO ...Quotato da whatser,bah... con tutta la buona volontà, ma non credo minimamente ai bsx passivi, li rifiuto sempre. sono complessati perchè definirsi ''gay perso fino al midollo'' gli fa troppa paura 😋 w gli etero! 🐷 baci 💋 💋 [...]
» Nell'argomento: UN PARTY SENZA REGOLE

VISTO LE ADESIONI PIì O MENO SERIOSE ....KE NE DITE SE NE PARLIAMO SERIAMENTE ...A NOI L'IDA CI ATTIZZA E POI ABBIAMO DEI PROGRAMETTI PER UNA SERATA DEL GENERE ....CMOMUNQUE CI DOBBIAMO PRIMA CONOSCERE .....CERTO UNA COSA DEL GENERE è UNA DELLE FOLLIE PIU' FOLLI ...TIPO STUDIO 54

Quotato da ChiappeSode18,Con un baby dool,tanga calze e tacchi mi sento una gran puttana mm
con quel culo ....faresti follie

Quotato da broken_ass,Io mi trovo più o meno nella situazione descritta da solareinvernale ovvero mi piace il cazzo ma non gli
uomini, ho una compagna molto bella che scopo normalmente e cmq fisicamente mi piacciono e mi sono sempre
piaciute le donne. Fin da ragazzo mi [...]
AZZ ....!! DALLE VARIE RISPOSTE VIENE FUORI IN MODO PALESE CHE MOLTI UOMINI HANNO LA DOPPIA VITA ...!
DA UNA PARTE HANNO MOGLIE E FIGLI E DALL'ALTRA SVOLGONO UNA VITA SESSUALE PARALLELA CON UOMINI ...NON CREDEVO CHE FOSSE COSI' DIFFUSO IL FENOMENO ... PERO' E PUR VERO CHE GLI ANTICHI COME GRECI E ROMANI FACEVANO SESSO OMOSESSUALE NELLA PIENA NORMALITA' . ADDIRITTURA SI USAVA CHE UN MASCHIO ROMANO ADULTO INIZIALIZZASSE UN RAGAZZO DI APPENA 7 ANNI . MI SORGE UN DUBBIO ....LA NORMALITA' E SOLO UNA REPRESSIONE !

Quotato da bkt,Mah le definizioni sono sempre molto aleatorie. Il bisex è quello che si fidanza con uomini e donne o ci scopa e basta? Perché allora la definizione di etero curioso ha senso. Io personalmente sono sposato con una donna ma gradisco anche la compagnia [...]
QUINDI UN BISEX NON SI PUò INNAMORARE DI UN UOMO ?

Quotato da charlize,Quotato da dolcevida,Ponete un attimo di attenzione su una nostra riflessione leggendo gli annunci dei bisex, trav , trans - i quali dicono di essere passivi con l'uomo ed attivo con la donna cosa vuol dire ? che un bisex diventa improvvisamente passivo [...]
che magari come codesta trans che avete nelle amicizie mio caro ama di più essere presa da un uomo perché si sente donna e se si deve fare un culetto preferisce quello di donna è più bello mettiamola cosi?
hola
a parte ke te 6 una eccezione difficilmente una trans vera scopa le donna ...il fatto ke te preferisci scoparti una donna mentre lo ricevi rientra nel massimo godimento ....ora ti faccio una domanda ...ti è mai capitato in una coppia il lui che voleva essere inculato da te ? cosa hai fatto ?

Ponete un attimo di attenzione su una nostra riflessione leggendo gli annunci dei bisex, trav , trans - i quali dicono di essere passivi con l'uomo ed attivo con la donna cosa vuol dire ? che un bisex diventa improvvisamente passivo con il maschio anche essendo attivo con le donne e nello stesso tempo non gli va più di incularsi l'uomo della coppia - Onestamente sembra la solita paraculaggine di uno sfigato che limita la sua libertà di espressione reprimendo i propri istinti naturali al fine di farsi na scopata ...
» Nell'argomento: Culletto maschile

Quotato da coppiabisex360,Sono golosa del culetto maschile adoro leccarlo , annusarlo , baciarlo , vedere il maschietto con le gambe in aria e il buchino esposto alle mie volontà. IL difficile è trovare coppie con i lui che amino darsi completamente a livello anale . La magg [...]
io ho provato con il mio lui non sapevo che fosse così forte vedere e toccare .
» Nell'argomento: anziano è meglio.

Quotato da sposatopassivomilano,15 gg fà ho fatto un pompino a un'uomo di 83 anni... ovviamente nn sarebbe stato in grado di scoparmi, ma farlo godere mi è piaciuto tantissimo
AZZ ....TI POTEVA MORIRE TRA LE LABBRA 😎

Quotato da Giudy,...........etero ste due balle !! è pieno persone che si definiscoo etero, ma la prima cosa che vorrebbero farti a scostare le mutandine, estrarre il clto, e metterselo in bocca. Altra alternativa, metterti a novanta e fotterti.
Si etero, hai vogli [...]
ne ero + ke convinto .....
la cosa strana è ke quando un cosi detto etero scopa un altro uomo è soddisfatto della sua mascolinità .... non riesce a kapire che lui ha scopato un uomo e visto che lo deve tenere duro ...

Quotato da Assetato78,il gay va solo con altri uomini, il bisex con entrambi e può essere attivo con lei ma diventare passivo con lui (per risp.alla prima domanda) 🙂
Quindi un gay a metà !! 😎
mi spiegate anche xkè il bisex passivo non si dichiara GAY visto che non va a donne ?
A questo aggiungo ulteriore domanda il maschio che si definisce etero ...però allo stesso momento si scopa in modo se pur attivo un gay trans Trav bisex ecc .........e da definirsi sempre etero o cosa ?

domanda : cosa vuol dire bisex passivo ?
altra domanda : perchè definirsi bisex e non gay ?
altra domanda : perchè definirsi bisex e non gay ?
» Nell'argomento: Come dire alla propria lei di essere bsx

Quotato da chinonrisika,Conoscendola si metterebbe a ridere...
lasciala

Quotato da Giudy,Quotato da over50bsx,Quotato da dolcevida,Quotato da over50bsx,Quotato da dolcevida,HOLA
per il passato abbiamo organizzato e partecipato a party privati diciamo il tutto nella norma comune quindi coppie etero .
Attualmente nella nostra fantasia e non solo ..ci accarezza l'idea di fare un party senza regole o invertire [...]
partecipare mi farebbe impazzire..l'unica cosa che dicisamente non mi convince vedermi vestito con tacchi e calze...già provato e credetemi non e il massimo vedermi...come tipo sono molto maschio... 😭 😭 😭
ma dai ...ti fai un super depilazione al sangue 🐷 e vedrai quanto sei femmina 🙂
o trovato una lei che mi ha "vestito" stavamo giocando alla scambio dei ruoli....ma sono talmente ridicolo che siamo sbottati in una risata...altro discorso quando lei armata di strapon ha iniziato nel prendermi...e sbattermi per bene,mentre mi ordino di soddisfare il suo compagno oralmente...![]()
o trovato una lei che mi ha vestito ................... anche Giudy è partita da un contesto analogo.
Sempre belli cmq queste iniziative e party. 🙂
la mia lei lo fa sempre ama vestire i maschietti in coppia ...convinti di essere machi 100 x100 ...i quali come incanto si eccitano a sentirsi donna pronti a farsi inculare dalle lei e non vi dico il resto ....

QUINDI senza regole e nella piena lòibertàQuotato da stiloangelo,Molto eccittante. Per un party del genere bisogna che tutti i partecipanti siano bsx attivo e passivo. Perché nel gruppo è bello lasciarsi andare e vivere il sesso a 360 pensando solo al piacere e non chi sta sopra. [...]

Quotato da over50bsx,Quotato da dolcevida,HOLA
per il passato abbiamo organizzato e partecipato a party privati diciamo il tutto nella norma comune quindi coppie etero .
Attualmente nella nostra fantasia e non solo ..ci accarezza l'idea di fare un party senza regole o invertire [...]
partecipare mi farebbe impazzire..l'unica cosa che dicisamente non mi convince vedermi vestito con tacchi e calze...già provato e credetemi non e il massimo vedermi...come tipo sono molto maschio... 😭 😭 😭
ma dai ...ti fai un super depilazione al sangue 🐷 e vedrai quanto sei femmina 🙂
» Nell'argomento: 1party senza regole !

HOLA
Attualmente nella nostra fantasia e non solo ..ci accarezza l'idea di fare un party senza regole o invertire regole e ruoli .
il massimo sarebbe che tutti maski indossassero takki spillo calze reggicalze e sopra una semplice camicia bianca senza pantaloni mentre le donne con camicia bianca ..calze .reggicalze ognuna con strapon .
L'ideale sarebbe un ambiente misto fatto di coppie ovviamente senza limiti + trav trans bisex e lesbiche .
Ovviamente le donne condurrebbero il gioco .
Pensate la variabilità dei giochi sarebbe il top!
vediamo come la pensate e se siete disposti
Attualmente nella nostra fantasia e non solo ..ci accarezza l'idea di fare un party senza regole o invertire regole e ruoli .
il massimo sarebbe che tutti maski indossassero takki spillo calze reggicalze e sopra una semplice camicia bianca senza pantaloni mentre le donne con camicia bianca ..calze .reggicalze ognuna con strapon .
L'ideale sarebbe un ambiente misto fatto di coppie ovviamente senza limiti + trav trans bisex e lesbiche .
Ovviamente le donne condurrebbero il gioco .
Pensate la variabilità dei giochi sarebbe il top!
vediamo come la pensate e se siete disposti