Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

UOMINI: c'è qualcosa di più oltre il figafigafiga

8 interventi
10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da whiteandblack69,
C'è la grande convinzione di massa che all'uomo basti un buco e tutto è ok.
Accetto l'esistenza di tali individui, ma so che c'è una parte del genere maschile con una dignità e un cervello, quindi vi chiedo ripre [...]
Stai cercando di guardare il lato oscuro della medaglia: quello femminile!
Spesso leggo strumentali invettive rivolte a uomini che non sanno o non riescono a far sciogliere l'amante donna! Tutto molto verosimile! Ma, siamo sicure che le responsabilità del fallimento dell'atto sessuale spettino tutte all'uomo? Personalmente ho forti dubbi!
Nei vari discorsi privati tra donne, alcune hanno confidato di non riuscire a lasciarsi andare nell'atto sessuale, ritenendolo un dovuto all'uomo, e mai un qualcosa che appartiene anche a esse.
Un'amica in particolare mi ha confidato che pur avendo provato nel tempo diversi uomini, alcuni ritenuti grandi amatori da altre, lei non ha mai superato il consueto e modesto godimento.
D'altronde ci sono gli specialisti della scopata che ritengono i nostri corpi disseminati di pulsantini, ed è sufficiente scoprirne la giusta sequenza, per scatenare i nostri urli di goduria! Contenti loro, quasi contenti tutti!
Ovviamente per noi il sesso non è tecnica, non è procedure, non è routine; è fantasia, è consapevolezza, è rilassamento del corpo e della mente! E ogni scopata è una storia irriproducibile.
Io sono convinta, e l'ho riscontrato nelle mie vissute esperienze, che i soddisfacenti rapporti sessuali siano frutto della sensibilità che ogni donna ha dentro, e di quanta ne riesce a tirarne fuori!
Noi donne dobbiamo lasciarci andare alle sensazioni, sentendo il nostro corpo e seguendo l'innato istinto femminile guidare il partner là dove e come desideriamo. Al partner, che precedentemente ha lasciato a casa la presunzione di grande scopatore, spetta il bel compito di seguire le mute istruzioni di noi donne. In caso contrario il disastro è assicurato.
Patty


10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da faustoneporcellone,
Che è esattamente quello che sostengono gli specialisti della scopata nelle loro strumentali invettive, solo che lo dicono meglio ed evidentemente, pur nascondendolo dietro l'astio e l'invidia, qualcuno lo legge, lo impara e lo ricicla....
Ottima annotazione fuori tema del thread! ma va molto bene per capire!
Patty & Pier

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da faustoneporcellone,
interessante. io ti quoto appoggiando le tue considerazioni e tu lo consideri OT che è un po' come dichiarare Ot il tuo stesso intervento che sì, via, diciamo che è un po' alla cazzo come quasi tutti i tuoi interventi che non aggiungono mai niente al già detto.....ma non era malissimo
E allora rendici edotti sul significato della tua affermazione o in opzione ci basta sapere che voleva comunicare questa frase, che porta il tuo Nick:

Che è esattamente quello che sostengono gli specialisti della scopata nelle loro strumentali invettive, solo che lo dicono meglio ed evidentemente, pur nascondendolo dietro l'astio e l'invidia, qualcuno lo legge, lo impara e lo ricicla..

Forse hai scritto un qualcosa pensando ad altro, ma purtroppo lo scritto rimane e i pensieri svolazzano. Mi permetto di consigliarti per il futuro di sincronizzare la tastiera con i pensieri! Si evitano malintesi!

A proposito di malintesi, e come da qualche tempo ti ho già detto: se ci ignorassimo, sarebbe meno penoso per i frequentatori del forum, che tra l'altro molti pagano per usufruirne e divertirsi! Io lo sto facendo, spero che avrai la compiacenza di farlo anche tu!
Patty

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da faustoneporcellone,
Quotato da pierpatty6151,

Forse hai scritto un qualcosa pensando ad altro, ma purtroppo lo scritto rimane e i pensieri svolazzano. Mi permetto di consigliarti per il futuro di sincronizzare la tastiera con i pensieri! Si evitano malintesi!

A proposito di malintesi, e come da qualche tempo ti ho già detto: se ci ignorassimo, sarebbe meno penoso per i frequentatori del forum, che tra l'altro molti pagano per usufruirne e divertirsi! Io lo sto facendo, spero che avrai la compiacenza di farlo anche tu!
Patty
ti posso assicurare che ho detto esattamente quello che volevo dire e con l'intenzione giusta e lo hanno capito in parecchi a giudicare dalle risate di approvazione che mi sono arrivate via sms. Io volentieri ti ignorerei se tu non facessi solo finta di farlo e se credi di poter dire quello che ti pare sui miei post pensando di salvarti il culo solo perchè non mi quoti in modo diretto ti sbagli di grosso. Quello che vuoi dire è chiaro a me e anche agli altri e, aggiungo, purtroppo per te. Se mai arriverai ad avere nella rubrica telefonica lo stesso numero di forumisti che ho io, capirai di cosa parlo.
Ottima non risposta articolare, e supportata da ragionamenti inoppugnabili!
Inizierò ad aver paura, ma da domani, per oggi sono occupata a ridere!
Patty

p.s. con questo ho chiuso e torno a divertirmi con persone simpatiche

10 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da whiteandblack69,
C'è la grande convinzione di massa che all'uomo basti un buco e tutto è ok.
Accetto l'esistenza di tali individui, ma so che c'è una parte del genere maschile con una dignità e un cervello, quindi vi chiedo ripre [...]
Stai cercando di guardare il lato oscuro della medaglia: quello femminile!
Spesso leggo strumentali invettive rivolte a uomini che non sanno o non riescono a far sciogliere l'amante donna! Tutto molto verosimile! Ma, siamo sicure che le responsabilità del fallimento dell'atto sessuale spettino tutte all'uomo? Personalmente ho forti dubbi!
Nei vari discorsi privati tra donne, alcune hanno confidato di non riuscire a lasciarsi andare nell'atto sessuale, ritenendolo un dovuto all'uomo, e mai un qualcosa che appartiene anche a esse.
Un'amica in particolare mi ha confidato che pur avendo provato nel tempo diversi uomini, alcuni ritenuti grandi amatori da altre, lei non ha mai superato il consueto e modesto godimento.
D'altronde ci sono gli specialisti della scopata che ritengono i nostri corpi disseminati di pulsantini, ed è sufficiente scoprirne la giusta sequenza, per scatenare i nostri urli di goduria! Contenti loro, quasi contenti tutti!
Ovviamente per noi il sesso non è tecnica, non è procedure, non è routine; è fantasia, è consapevolezza, è rilassamento del corpo e della mente! E ogni scopata è una storia irriproducibile.
Io sono convinta, e l'ho riscontrato nelle mie vissute esperienze, che i soddisfacenti rapporti sessuali siano frutto della sensibilità che ogni donna ha dentro, e di quanta ne riesce a tirarne fuori!
Noi donne dobbiamo lasciarci andare alle sensazioni, sentendo il nostro corpo e seguendo l'innato istinto femminile guidare il partner là dove e come desideriamo. Al partner, che precedentemente ha lasciato a casa la presunzione di grande scopatore, spetta il bel compito di seguire le mute istruzioni di noi donne. In caso contrario il disastro è assicurato.
Patty
Quoto, ed aggiungo che una delle prime esperienze sessuali, è stata un disastro per volere della mia ex moglie, allora eravamo fidanzati, che praticamente mi ha fatto sentire un imbecille, non aiutandomi, anzi ostacolandomi nella pochissima pratica che avevo. Il frutto che mi sono portato dietro, forse ancora oggi è con me, è un problema fisico, anzi è -proprio una malattia-.
ciao


10 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da whiteandblack69,
C'è la grande convinzione di massa che all'uomo basti un buco e tutto è ok.
Accetto l'esistenza di tali individui, ma so che c'è una parte del genere maschile con una dignità e un cervello, quindi vi chiedo ripre [...]
Stai cercando di guardare il lato oscuro della medaglia: quello femminile!
Spesso leggo strumentali invettive rivolte a uomini che non sanno o non riescono a far sciogliere l'amante donna! Tutto molto verosimile! Ma, siamo sicure che le responsabilità del fallimento dell'atto sessuale spettino tutte all'uomo? Personalmente ho forti dubbi!
Nei vari discorsi privati tra donne, alcune hanno confidato di non riuscire a lasciarsi andare nell'atto sessuale, ritenendolo un dovuto all'uomo, e mai un qualcosa che appartiene anche a esse.
Un'amica in particolare mi ha confidato che pur avendo provato nel tempo diversi uomini, alcuni ritenuti grandi amatori da altre, lei non ha mai superato il consueto e modesto godimento.
D'altronde ci sono gli specialisti della scopata che ritengono i nostri corpi disseminati di pulsantini, ed è sufficiente scoprirne la giusta sequenza, per scatenare i nostri urli di goduria! Contenti loro, quasi contenti tutti!
Ovviamente per noi il sesso non è tecnica, non è procedure, non è routine; è fantasia, è consapevolezza, è rilassamento del corpo e della mente! E ogni scopata è una storia irriproducibile.
Io sono convinta, e l'ho riscontrato nelle mie vissute esperienze, che i soddisfacenti rapporti sessuali siano frutto della sensibilità che ogni donna ha dentro, e di quanta ne riesce a tirarne fuori!
Noi donne dobbiamo lasciarci andare alle sensazioni, sentendo il nostro corpo e seguendo l'innato istinto femminile guidare il partner là dove e come desideriamo. Al partner, che precedentemente ha lasciato a casa la presunzione di grande scopatore, spetta il bel compito di seguire le mute istruzioni di noi donne. In caso contrario il disastro è assicurato.
Patty
Quoto, ed aggiungo che una delle prime esperienze sessuali, è stata un disastro la mia fidanzata di allora, praticamente mi ha fatto sentire un imbecille, non aiutandomi, anzi ostacolandomi nella pochissima pratica che avevo.

@Faustone
non so i fatti vostri, ma a me sembra che l intervento di Patty sia condivisibile e ben argomentato. Lo quoto perché io sto portandomi addosso, -problemi fisici- direi proprio una malattia, perché in una delle primissime esperienze sessuali, la mia ragazza, non mi ha aiutato, e, eccitatissimo come ero, mi ha fatto sentire imbranato ed imbecille. Dunque, il contributo delle donne alla buona riuscita di un incontro sessuale è essenziale.
Il tuo intervento anche a me ha meravigliato, proprio perché condivido il ragionamento fatto da Patty. Se ci sono altre ragioni di astio che non conosco, credo che sia più opportuno, evitare di scontrarsi, sorvolando sul suo intervento, che non mi sembra che fosse diretto a te.
Scusami, ma io non riesco a capire la necessità di scontri che rovinano inutilmente i topic. Aggiungo, che avrei detto la stessa cosa a Patty, se il suo intervento non fosse stato in topic, ed avesse puntato ad un inutile scontro.
Ciao e non volermene

10 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da faustoneporcellone,
Quotato da coppiaestero,
sorvolando sul suo intervento, che non mi sembra che fosse diretto a te.
Se seguissi tutto il forum in tutti i topic e da un certo tempo, capiresti che non è come sembra a te.
Non te ne voglio proprio perchè hai una visione parziale e in te riconosco la buona fede, cosa che invece non riconosco affatto in @pierpatty.
OK, non seguo tutto, è vero, vado a lavorare, e non so tutto come voi. Mi devi credere io (ma credo anche tutti gli altri), rispondo e partecipo sempre col massimo rispetto per tutti, a volte ho idee e convinzioni singolari e diverse dagli altri, meno male che è così... Come puoi vedere dopo il battibecco, gli interventi che si sono succeduti, non sono più sul topic, ma sono battute superficiali ed inutili. Nonostante che i miei interventi siano sempre sul topic e mai sulla persona, in qualche caso ho anch'io chiesto a qualche iscritto, di evitarci reciprocamente, perché ho visto l'incompatibilità totale dei caratteri. In un solo caso, ho anche pensato che, se ci incontrassimo di persona, questo iscritto, potrebbe prendere visione diretta che io sono una persona corretta e sono sicuro che cambierebbe il suo giudizio attuale, ma poi.... siccome siamo iscritti per una specie di divertimento che solo in alcuni casi può andare oltre e non è obbligatorio avere un feeling, di penna, con tutti, ho rinunciato (a volerlo invitare da noi). Ho solo chiesto che per rispetto reciproco, se non si condivide una opinione, non ci si scontri, perché è inutile e si danneggia il topic che qualcuno ha aperto e deve essere rispettato, ma si argomenta la propria opinione senza scagliarla contro chi non la pensa come noi.
Scusami, non voglio assolutamente dare lezioni a nessuno, forse solo grazie alla mia età, posso permettermi di dare qualche consiglio.
Grazie Peppe

10 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da faustoneporcellone,
Quotato da gladio09,
e un altra cosa PIANTALA di fare sempre il primo della classe (non se ne puo' piu' )almeno personalmente
e la tua personale percezione dovrebbe bastarmi? non leggere i miei post. E' tutto molto più semplice
QUOTO
E' quello che dovremmo fare tutti, Se non interessa il post stiamo zitti. Se chi ha Scritto qualcosa ci sta sui c. non rispondiamo o diciamo la nostra argomentandola. Ricominciamo a parlare del topic... io prima ho detto la mia... qualcuno sopra ha criticato il mio ot, ma non ha detto niente...
Grazie... torniamo al topic, se la donna è una vera femmina, partecipa e ti fa sentire potente, e inevitabilmente lo diventi anche se non lo sei.

Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni