11 anni fa
Cry baby cry...
11 anni fa
muro del pianto versione coppia...Quotato da passione_totale,me lo traduci per l'ignorantone che sono....??Quotato da belinone,Cry baby cry...
11 anni fa
quoto in pienoQuotato da Cacciatore85Bs,@mascherinasexy non ci conosciamo, piacere. Nello specifico del vostro topic vorrei premettere che non ho letto il vostro last o il vostro annuncio per un singolo però vorrei affermare in maniera generale che: il tutte le categorie esiste di tutto e [...]
11 anni fa
Un mio amico marinaio dice che...chi va per certi mari...becca certi pesci 😎 😎 😎Quotato da mascherinasexy,UOMO ITALIANO SEI UNA DELUSIONE!!!!... a parte alcuni che SANNO e in verità sono veramente unici, gli altri solo testosterone puro e niente cervello!!!!!
Cercavamo un singolo per sperimentare alcuni giochi particolari specificando che tipo di giochi [...]
11 anni fa
e un po come andare a funghi bisogna sapere cosa si cerca e saper riconoscere quelli buoni da quelli cattivi se no ci si avvelena e poi si scrive di tutto e di piu ma da avvelenati e si nota state pur certe
11 anni fa
Quotato da mascherinasexy,UOMO ITALIANO SEI UNA DELUSIONE!!!!... a parte alcuni che SANNO e in verità sono veramente unici, gli altri solo testosterone puro e niente cervello!!!!!
Cercavamo un singolo per sperimentare alcuni giochi particolari specificando che tipo di giochi [...]