7 anni fa
Ognuno di noi e libero di fare quello che si vuole e siamo tutti maggiorenni e in teoria siamo abbastanza informati per prendere le propie decisioni... ma visto tanti post e topici in questo forum che scrivono dil sesso non protetto, mi chiedo solamente una cosa:
Quando avete fatto l ultimo essame per le malattie di trasmissione sessuali? sia HIV o silfilide o hepatiti?
in altro post ho lasciato un link di dove si puo chiedere info a Milano, nel resto d Italia basta googleare un po. In molti posti si puo fare il essame GRATIS, e di forma ANONIMA.
http://www.lilamilano.it/it/infoaids/18-test-dove/28-il-test-a-milano
Io lo ho fatto un po di un mese fa. Sempre fa paura farlo anche si lo faccio protetto, ma e meglio in tutti sensi saperlo.
Quando avete fatto l ultimo essame per le malattie di trasmissione sessuali? sia HIV o silfilide o hepatiti?
in altro post ho lasciato un link di dove si puo chiedere info a Milano, nel resto d Italia basta googleare un po. In molti posti si puo fare il essame GRATIS, e di forma ANONIMA.
http://www.lilamilano.it/it/infoaids/18-test-dove/28-il-test-a-milano
Io lo ho fatto un po di un mese fa. Sempre fa paura farlo anche si lo faccio protetto, ma e meglio in tutti sensi saperlo.
7 anni fa
grazie!!! per correggere! non e la mia madrelingua e qui in svizzera sto usando ogni volta di meno l italiano 😭...
7 anni fa
Quotato da Giada59,Credo sia il sogno di noi tutte farsi riempire il culetto di sperma per poi sentirlo colare sulle cosce..... Appunto un sogno, che resti un sogno, perché è bene non fidarsi neanche dell'amico del cuore. Più che amici del cuore i nostri sono amici di culo e di bocca, tutti amici per scopare e farsi spompinare..... 💋 💋 💋Quotato da DodiMoroni,Ho fatto gli esami a fine settembre tutto ok
Inculata sempre protetta
Pompino con ingoio se non esce sangue dopo essermi lavata i denti
Il mio sogno? Farmi riempire il culo di sperma ma penso che resterà un sogno [...]

7 anni fa
Cinque mesi fa, ma con me solo ed esclusivamente sesso con condom anche l' orale