Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Ultimo Essame ?

3 interventi
7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 18.04.2016 -
Ognuno di noi e libero di fare quello che si vuole e siamo tutti maggiorenni e in teoria siamo abbastanza informati per prendere le propie decisioni... ma visto tanti post e topici in questo forum che scrivono dil sesso non protetto, mi chiedo solamente una cosa:
Quando avete fatto l ultimo essame per le malattie di trasmissione sessuali? sia HIV o silfilide o hepatiti?

in altro post ho lasciato un link di dove si puo chiedere info a Milano, nel resto d Italia basta googleare un po. In molti posti si puo fare il essame GRATIS, e di forma ANONIMA.
http://www.lilamilano.it/it/infoaids/18-test-dove/28-il-test-a-milano

Io lo ho fatto un po di un mese fa. Sempre fa paura farlo anche si lo faccio protetto, ma e meglio in tutti sensi saperlo.

7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 18.04.2016 -
grazie!!! per correggere! non e la mia madrelingua e qui in svizzera sto usando ogni volta di meno l italiano 😭...

7 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 06.08.2015 -
Quotato da Giada59,
Quotato da DodiMoroni,
Ho fatto gli esami a fine settembre tutto ok
Inculata sempre protetta
Pompino con ingoio se non esce sangue dopo essermi lavata i denti
Il mio sogno? Farmi riempire il culo di sperma ma penso che resterà un sogno [...]
Credo sia il sogno di noi tutte farsi riempire il culetto di sperma per poi sentirlo colare sulle cosce..... Appunto un sogno, che resti un sogno, perché è bene non fidarsi neanche dell'amico del cuore. Più che amici del cuore i nostri sono amici di culo e di bocca, tutti amici per scopare e farsi spompinare..... 💋 💋 💋

7 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 20.12.2017 -
Cinque mesi fa, ma con me solo ed esclusivamente sesso con condom anche l' orale