Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Un attimo di benessere

17 interventi
11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
L’attimo di piacevole benessere può anche essere il non rincorrere la realizzazione del proprio ideale a tutti i costi. Tralasciando le situazioni più comuni?
Ma questo potrebbe essere un paradosso?
Ma quanto tempo, risorse e sogni siamo disposti a impegnare per raggiungere il nostro ideale?
Ma quante delusioni e quali frustrazioni hanno prodotto il non scovare l’ideale tanto desiderato e voluto?

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Coppia_Veris,
Delusioni x i bidoni presi ci sono sempre . Specialmente quando si va ad un appuntamento e le persone ( mentre sei in macchina ) disdigono l'appuntamento 15 minuti prima con le scuse più assurde . A una coppia , una volta , la zia è morta 3 volte !!! [...]
Ok condivido è successo anche a noi. Ciononostante il punto è: quanto siamo disposti a diminuire il nostri ideali per un attimo di sereno benessere.

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Vediamo di far finta di capirci. Io non parlo di asticelle da alzare. Questo presuppone che alcuni limiti sono già stati superati. Ma se continuiamo a cercare un qualcosa o un qualcuno è già di per se stesso un ideale che ci siamo prefissi. Qualunque o comunque sia cerchiamo e desideriamo situazioni o persone che nella nostra mente hanno una ben determinata fisionomia o filosofia.
Il punto è siamo disposti a rinunciare a qualcosa pur di vivere un momento che ci appaghi, anche parzialmente.

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Coppia_Veris! Abbiamo volutamente usato il termine "ideale", ben sapendo che è solo una idea astratta, difficilmente raggiungibile nella realtà. Questo perché abbiamo notato che spesso nelle discussioni e nei profili le ricerche e richieste si sprecano nel presentarsi come il non plus ultra della situazione. Ma poi andando a vedere le amicizie e i feed si scopre che spesso non corrispondono a ciò che è specificato. Per cui ci siamo domandati: si chiede molto per ottenere il minimo, pur di avere un qualcosa.

Ci congratuliamo con voi che siete coerenti con le vostre idee e non disposti a rinunciare pur di fare. Ma quanti altri sono disposti a seguire la vostra logica, che fortemente condividiamo.

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Spettro82,
Quotato da pierpatty6151,
Vediamo di far finta di capirci. Io non parlo di asticelle da alzare. Questo presuppone che alcuni limiti sono già stati superati. Ma se continuiamo a cercare un qualcosa o un qualcuno è già di per se stesso un ideale che ci siamo prefissi. Qualunque [...]
Per quanto mi riguarda non ne vale la pena ma è' solo la mia modesta opinione, a questa domanda non c'è una risposta visto che siamo tutti diversi.
Nessuno pretende risposte, è semplicemente un modo per mettere a nudo il discorso di ciò che si è realmente disposti a fare o accettare compromessi pur di scopare.

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
A me certe cose sembrano scontate ma...forse non lo sono.
I motivi che possano portare ad essere complici nel gioco sono...INFINITI ED INSPIEGABILI.
Ovviamente ognuno di noi ha dei parametri ma succede(ed aggiungo...meno male) che per qualsivoglia motivo
questi parametri possano a volte variare.
Vuoi che sia per simpatia,vuoi che siano per feeling naturale o...per qualunque motivo...succede(a volte ehhh...non sempre).
Se non avvenisse tutto questo sarebbe stereotipato anche il gioco e perderebbe tutta quella magia che lo rende unico.

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da emmegei,
Quotato da Tony11,
A me certe cose sembrano scontate ma...forse non lo sono.
I motivi che possano portare ad essere complici nel gioco sono...INFINITI ED INSPIEGABILI.
Ovviamente ognuno di noi ha dei parametri ma succede(ed aggiungo...meno male) che per qualsivoglia [...]
Giusto, come gia' detto non esistono equazioni certe in questo campo, altrimenti Depardieu non se ne sarebbe scopata una nella vita invece di quelle favolose donne che ha avuto. Cio' non toglie che gli ' ideali ' possano rimanere alti e selettivi (senno' che ideali sono)
Ci mancherebbe che non fossero alti e selettivi ma come confermi tu...non c'è matematica in queste cose...al limite...chimica 🙂

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Nel proporre il quesito, forse non sono stato chiaro ma solo Coppia_Veris ha interpretato la mia domanda nel verso giusto; eppure mi sembrava un quesito molto semplice semplice.
Negli interventi ho letto tante belle frasi “diplomatiche” che parlano di “donne bruttine che hanno sex appeal”; di “percorsi diversi dall’obiettivo”; di scoraggiare la massa “vermiforme” e quant’altro, ma sempre riferito a terzi che potrebbero, farebbero, cercherebbero ecc. Tutto questo scrivere sembrerebbe un bell’esercizio per essere presenti nel forum con frasi di circostanza, senza mai sbilanciarsi sull'argomento. Peccato!

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Nel proporre il quesito, forse non sono stato chiaro ma solo Coppia_Veris ha interpretato la mia domanda nel verso giusto; eppure mi sembrava un quesito molto semplice semplice.
Negli interventi ho letto tante belle frasi “diplomatiche” che parl [...]
Facciamo una cosa.
In tanti ci hanno scherzato e cazzeggiato.
In molti hanno capito cosa volessi dire e...se vuoi che ti rispondano in modo serio
comincia ad essere chiaro tu.
Questi giochini lo sai bene a cosa portano.
Ti risponderà ..seriamente...chi non ha capito cosa volessi dire(non mi riferisco ai veris che hai citato)
oppure...si cerca di cazzeggiare e magari...al contrario di quello che pensi...di smorzare i toni.

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Tony11,
Facciamo una cosa.
In molti hanno capito cosa volessi dire e...se vuoi che ti rispondano in modo serio
Ti risponderà ..seriamente...chi non ha capito cosa volessi dire(non mi riferisco ai veris che hai citato)
oppure...si cerca di cazzeggiare e magari...al contrario di quello che pensi...di smorzare i toni.
Mica sei stato chiaro, anzi sono io che capisco pochino? Potresti essere un po' meno ermetico e spiegarmi, grazie

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Tony11,
Facciamo una cosa.
Mica sei stato chiaro, anzi sono io che capisco pochino? Potresti essere un po' meno ermetico e spiegarmi, grazie
E daiii...i napoletani dicono...cca nisciuno è fess

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Tony11,
Quotato da Tony11,
Facciamo una cosa.
Ok....conosco benissimo il detto napoletano, che va bene anche nelle sponde dell'Adriatico. Ciò nonostante continuo a capire pochino del tuo intervento. Se vorrai leggerò con tutta l'attenzione che posseggo le informazioni che riterrai opportuno darmi. Grazie

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Tony11,
Quotato da Tony11][quote=pierpatty6151,
Negli interventi ho letto tante belle frasi ?diplomatiche? che parl [...]
Facciamo una cosa.

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Tony11,
Quotato da Tony11,
Quotato da Tony11,
Facciamo una cosa.
Ok....conosco benissimo il detto napoletano, che va bene anche nelle sponde dell'Adriatico. Ciò nonostante continuo a capire pochino del tuo intervento. Se vorrai leggerò con tutta l'attenzione che posseggo le informazioni che riterrai opportuno darmi. Grazie
Credo di avertele date e come tu hai ritenuto opportuno far notare che pur essendo stato molto chiaro nessuno aveva capito il senso della tua domanda io ritengo di averti dato una spiegazione chiara e tu non l'hai capita.
Ti aggiungo per correttezza che forse non sono riuscito io a spiegarmi in modo chiaro ma...ho fatto il massimo di quello
che rientra nelle mie possibilità e..se non sono riuscito a farmi capire...la colpa è delle mie limitate capacità di farmi intendere 😒
Tanto per chiudere il discorso: non ho capito nulla di ciò che hai voluto dire e me ne dispiace.
Buona serata

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Fa nulla e da oggi...eviterà di leggerti così eviterà il dubbio (del tutto personale e probabilmente illegittimo) che tutti i tuoi post abbiano un secondo fine.
Il dubbio riguarda solo me e...sono certo di avere torto ma...il dubbio mi rimane e per buona pace di tutti eviterà di leggerti e commentarti.

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Tony11,
Fa nulla e da oggi...eviterà di leggerti così eviterà il dubbio (del tutto personale e probabilmente illegittimo) che tutti i tuoi post abbiano un secondo fine.
Il dubbio riguarda solo me e...sono certo di avere torto ma...il dubbio mi rimane e per [...]
Scusa ma Invece di fare discorsi nebbiosi sugli eventuali miei secondi fini, perché non dici chiaramente quali sono i miei secondi fini, faresti un favore a tutti e soprattutto a me.

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da emmegei,

Per non ingenerare supposizioni varie dovresti cominciare te ad essere piu' chiaro, per esempio rispondendo per primo al tuo quesito. Ci daresti delle linee guida visto che l' apertura da' adito a diverse interpretazioni. Non siamo ne' scemi ne' bambini duri di comprendonio per trattarci come tali.
Vediamo di capirci:
a) Io, Pier, ho esposto questo mio quesito:
Ma quanto tempo, risorse e sogni siamo disposti a impegnare per raggiungere il nostro ideale?
Ma quante delusioni e quali frustrazioni hanno prodotto il non scovare l’ideale tanto desiderato e voluto?
Per essere più capibile in un intervento successivo, rispondendo a Coppia_veritas, preciso scrivendo:
Ok condivido è successo anche a noi. Ciononostante il punto è: quanto siamo disposti a diminuire i nostri ideali per un attimo di sereno benessere.
Non sono stato chiaro? Forse si! e me ne dispiace

b) Volutamente non ho espresso nessuna mia “valutazione” sull’argomento, in quanto rispondendo al mio stesso quesito, potevo influenzare chi aveva voglia e tempo di ragionare sull’argomento. Il quale ha solo 2 possibilità di base:
1 non accetto compromessi per cui non scopo, rimanendo ligio ai miei ideali.
2 accetto compromessi e scopo, mandando al diavolo i miei ideali.

Altre interpretazioni di base che danno le linee guida? Scusa ma linee guida a che? Io ragiono con la mia testa! E penso che tutti lo dovrebbero fare!

c) Quando ho scritto:
Negli interventi ho letto tante belle frasi “diplomatiche” che parlano di “donne bruttine che hanno sex appeal”; di “percorsi diversi dall’obiettivo”; di scoraggiare la massa “vermiforme” e quant’altro, ma sempre riferito a terzi che potrebbero, farebbero, cercherebbero ecc. Tutto questo scrivere sembrerebbe un bell’esercizio per essere presenti nel forum con frasi di circostanza, senza mai sbilanciarsi sull'argomento. Peccato!

Ho semplicemente sintetizzato gli interventi che tu e altri hanno fatto. Non credo di essermi inventato nulla e tanto meno ho lanciato insulti. Forse non dovevo farvi notare che ho letto di tutto e di più senza che si sia entrai in argomento. Se questo ti ha offeso, per il buon andamento posso anche chiederti scusa ma nulla di più! E ti prego nel futuro, se vorrai, se i miei scritti non ti saranno chiari e definiti chiedimi chiarimenti. Sarò ben felice di darti tutte le informazioni di cui sono capace.
Ringraziandoti, e scusandomi con chi cortesemente ha avuto la pazienza di leggere, ti auguro una felicissima e serena serata.
Pier

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da FionaEBasta,
@pierpatty, visto che hai citato un paio di volte la mia espressione (massa "vermiforme") lasciando intuire un certo disappunto, ci tenevo a farti notare che ho volutamente usato le virgolette a sottolineare il tono ironico e l'intenzione r [...]
Ti assicuro che non ho nessun disappunto sulla tua "classificazione" che è assolutamente legittima e spesso condivisibile, anche se non sugli stessi personaggi. Certo è che presentandosi come super "un qualcosa" e come "sanno fare" aiutano a scegliere il "più meglio" della tribù".
Comunque il punto non è come gli altri si presentano, ma come noi ci facciamo coinvolgere da situazioni e personaggi al di sotto delle nostre aspettative. Tralasciando gli "attori/tri" che danno dei recitano una parte pur di arrivare al letto e quindi "regalano" bidoni. Ma sono sempre gli altri a raccontarcela? Forse si! O forse no! O tante volte che ci siamo trovati ed amoreggiare con qualcuno al di sotto delle "nostre aspettative". Meglio che niente? Forse questo è il motivo!
Certo è che finiti i "giochini", spesso resta solo quel vago senso di "malessere", che deve essere rimosso velocemente per evitare malumori prolungati. Queste sensazioni valgono un scopata? No grazie! Preferisco una serata con il nulla!
Sicuramente sono passato da cornificatore seriale ad esteta della scopata. Evoluzione della specie.