Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Un buon inizio

17 interventi
5 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 19.03.2019 -
Per catturare la mente bisogna ci vuole qualcosa di speciale...
Io non gioco da singola ma se una coppia non cattura la mia attenzione non vado oltre. Hai ragione nel dire che non serve l' elenco delle cose che uno ha fatto, alcune volte basta una semplice frase che ti colpisce e scatena la curiosità...

5 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Pee instaurare una conversazione bisogna essere in due. Di singole inflazionate che rispondono a monosillabi ne abbiamo incrociate parecchie.
Probabilmente ai singoli più moderati dopo la lettura di un annuncio acido come quello di Azzurra passa la voglia di scrivere.

5 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Veneto, Vicenza
Qui dal 10.10.2014 -
Diciamo che non è facile trovarne di seri .....

5 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Non per fare il guastafeste, né per sminuire Annunci69, ma ci sono siti più appropriati per cercare marito.

E poi... ogni tanto... (non dico sempre eh!) un po’ di autocritica male non farebbe.

5 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Se non si vuole rischiare di ricevere risposte sgradite sarebbe meglio evitare di porre domande.

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Cp88888,
Non per fare il guastafeste, né per sminuire Annunci69, ma ci sono siti più appropriati per cercare marito.
E poi... ogni tanto... (non dico sempre eh!) un po’ di autocritica male non farebbe.
Il motivo è semplice...
Nel suo profilo ha scritto esplicitamente di preferire un uomo bsx...
Su piattaforme più "(sobrie)" sarebbe meno fattibile effettuare una cernita del genere dal momento che gli uomini single bsx autocensurano per la maggior parte dei casi la loro tendenza.

5 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Ah già... come ho fatto a non arrivarci da solo 😳 grazie! 😄

Ovviamente quella del marito che puntualmente si fa sodomizzare da un Mandingo centroafricano è certamente una possibilità per spiegare tale scelta. E per fortuna che si parlava tanto di intelligenza.

5 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quello che mi da fastidio è vedere personaggi spocchiosi e pieni di sé che sparano a zero sul 99% dell’umanità e poi si meravigliano di essere soli.

5 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Il mio è un leggero fastidio, ma l’acidità che traspare dal tuo annuncio deve celare un problema ben più importante.

5 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Ho risposto al tuo quesito. Un buon inizio: un buon inizio sarebbe leggere annunci meno da frustrati. Alcuni veramente fanno passare la voglia di scrivere. Eh sí, un buon inizio sarebbe l?autocritica.
Chi sta peggio non lo so. Certo io non mi sogno di cercare una moglie che predica la monogamia in un sito di scambisti, e che l?unica cosa che mostra di sé sono i piedi. Tuttavia... de gustibus...

5 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
“Chi beve birra campa cent’anni”?!

5 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da Loveplugcp,
Quotato da Gattinamonella,
Per catturare la mente bisogna ci vuole qualcosa di speciale...
Io non gioco da singola ma se una coppia non cattura la mia attenzione non vado oltre. Hai ragione nel dire che non serve l' elenco delle cose che uno ha fatto, alcune volt [...]
😄
😄 😄

5 anni fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 18.05.2020 -
Sono pienamente d'accordo, in tante qui se la tirano a non posso, sentendosi superiori, magari andassero a raccontarlo al proprio marito, che lavora per mantenerle, mentre loro fanno di tutto e di più.... Ma per favore dai...

5 anni fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 18.05.2020 -
Quotato da Miaomiao,
Quotato da cplux1,
Sono pienamente d'accordo, in tante qui se la tirano a non posso, sentendosi superiori, magari andassero a raccontarlo al proprio marito, che lavora per mantenerle, mentre loro fanno di tutto e di più.... Ma per favore dai... [...]
Essere mantenute è una scelta condivisa anche dall'uomo,quindi prima di giudicare persone che non si conoscono si invita a guardare il proprio orticello.
G

5 anni fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 18.05.2020 -
Quotato da Miaomiao,
Quotato da cplux1,
Sono pienamente d'accordo, in tante qui se la tirano a non posso, sentendosi superiori, magari andassero a raccontarlo al proprio marito, che lavora per mantenerle, mentre loro fanno di tutto e di più.... Ma per favore dai... [...]
Essere mantenute è una scelta condivisa anche dall'uomo,quindi prima di giudicare persone che non si conoscono si invita a guardare il proprio orticello.
G
Quotato da Miaomiao,
Quotato da cplux1,

5 anni fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 18.05.2020 -
Guarda che non era rivolto assolutamente a voi, perciò prima di rispondere contate fino a dieci,

5 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da Loveplugcp,
Quotato da Cp88888,
Pee instaurare una conversazione bisogna essere in due. Di singole inflazionate che rispondono a monosillabi ne abbiamo incrociate parecchie.
Probabilmente ai singoli più moderati dopo la lettura di un annuncio acido come quello di Azzurra passa la [...]
avete trovato veramente delle singole ?
???

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
Qui dal 13.01.2019 -
Questo thread trasborda disagio da tutte le parti. 😄