Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Un camper per amico

8 interventi
10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Sarà anche vero che il confort è direttamente proporzionale al costo del camper! Ciononostante vedere la strada che scorre davanti a noi e fermarsi dove si vuole e conoscere persone nuove sono la magia, la libertà, la voglia e piacere di conoscere sia nuovi posti sia persone sperando che siano interessanti!
Almeno per noi questo è vivere in serena libertà!
Patty

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da pierpatty6151,
Sarà anche vero che il confort è direttamente proporzionale al costo del camper! Ciononostante vedere la strada che scorre davanti a noi e fermarsi dove si vuole e conoscere persone nuove sono la magia, la libertà, la voglia e piacere di conoscere si [...]
ottimo pensiero ...libertà

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Io è da quando sono nato che faccio vacanze con il camper prima con miei genitori oggi con il mio.... Non lo cambierei con il miglior albergo del mondo

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da freemind_0012,
Io è da quando sono nato che faccio vacanze con il camper prima con miei genitori oggi con il mio.... Non lo cambierei con il miglior albergo del mondo
😋 😋 ottimo albergo marpioncello 🐷

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da paulfrancy,
sarà ... anche libertà ...
ma qui mi piacerebbe di più ....
E' verissimo uno splendido posticino da sogno. Ed è questa la differenza tra il sogno e la scomoda realtà di vivere i sogni possibili del camper.
patty

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Io ho dormito molte volte cullato dal suono delle onde del mare, lasciando volutamente l' oscurante aperto per farmi svegliare dal sole che sorge, e questo in quasi tutti i posti che voglio

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Una volta a mont Saint Michelle ho rischiato Di fare quella fine

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da pierpatty6151,
Sarà anche vero che il confort è direttamente proporzionale al costo del camper! Ciononostante vedere la strada che scorre davanti a noi e fermarsi dove si vuole e conoscere persone nuove sono la magia, la libertà, la voglia e piacere di conoscere si [...]
ottimo pensiero ...libertà
Guarda che il 3D non parlava di vacanze ma...di trombare in camper.
A prescindere dalla...scomodità e dagli obblighi di fermarsi in posti obbligatori(non è che col camper ti fermi...dove ti pare)
ti chiedo se ci hai mai trombato in camper in tre o quattro(era questo l'argomento del 3D e non la vacanza).
A me è successo con due coppie di giocare in camper ma...a parte la novità della cosa che è stata pure divertente...non c'è paragone con la comodità di una casa o di un hotel.

9 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Gorizia
Qui dal 01.12.2011 -
chi sarà questa settimana al salone del camper di Parma?