10 anni fa
Sarà anche vero che il confort è direttamente proporzionale al costo del camper! Ciononostante vedere la strada che scorre davanti a noi e fermarsi dove si vuole e conoscere persone nuove sono la magia, la libertà, la voglia e piacere di conoscere sia nuovi posti sia persone sperando che siano interessanti!
Almeno per noi questo è vivere in serena libertà!
Patty
Almeno per noi questo è vivere in serena libertà!
Patty
10 anni fa
ottimo pensiero ...libertàQuotato da pierpatty6151,Sarà anche vero che il confort è direttamente proporzionale al costo del camper! Ciononostante vedere la strada che scorre davanti a noi e fermarsi dove si vuole e conoscere persone nuove sono la magia, la libertà, la voglia e piacere di conoscere si [...]
10 anni fa
Io è da quando sono nato che faccio vacanze con il camper prima con miei genitori oggi con il mio.... Non lo cambierei con il miglior albergo del mondo
10 anni fa
😋 😋 ottimo albergo marpioncello 🐷Quotato da freemind_0012,Io è da quando sono nato che faccio vacanze con il camper prima con miei genitori oggi con il mio.... Non lo cambierei con il miglior albergo del mondo
10 anni fa
E' verissimo uno splendido posticino da sogno. Ed è questa la differenza tra il sogno e la scomoda realtà di vivere i sogni possibili del camper.Quotato da paulfrancy,
patty
10 anni fa
Io ho dormito molte volte cullato dal suono delle onde del mare, lasciando volutamente l' oscurante aperto per farmi svegliare dal sole che sorge, e questo in quasi tutti i posti che voglio
10 anni fa
Una volta a mont Saint Michelle ho rischiato Di fare quella fine
10 anni fa
Guarda che il 3D non parlava di vacanze ma...di trombare in camper.Quotato da Piacereintenso,ottimo pensiero ...libertàQuotato da pierpatty6151,Sarà anche vero che il confort è direttamente proporzionale al costo del camper! Ciononostante vedere la strada che scorre davanti a noi e fermarsi dove si vuole e conoscere persone nuove sono la magia, la libertà, la voglia e piacere di conoscere si [...]
A prescindere dalla...scomodità e dagli obblighi di fermarsi in posti obbligatori(non è che col camper ti fermi...dove ti pare)
ti chiedo se ci hai mai trombato in camper in tre o quattro(era questo l'argomento del 3D e non la vacanza).
A me è successo con due coppie di giocare in camper ma...a parte la novità della cosa che è stata pure divertente...non c'è paragone con la comodità di una casa o di un hotel.
9 anni fa
chi sarà questa settimana al salone del camper di Parma?