Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Un filtro nella ricerca maschi sul sito

23 interventi
7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Quotato da PaulinaTrave,
Ciao non so voi ma per filtrare le richieste che mi arrivano di incontri dagli uomini di questo sito applico un criterio molto semplice - non prendo in considerazione quelli che si fanno i selfie nudi con i calzini (davvero un uomo nudo in calzini no [...]
Pensa che io per non essere da meno ho foto coi calzini in bagno sul wc 😄 😄

7 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
Quotato da Vediamo_che_succede,
Quotato da PaulinaTrave,
Ciao non so voi ma per filtrare le richieste che mi arrivano di incontri dagli uomini di questo sito applico un criterio molto semplice - non prendo in considerazione quelli che si fanno i selfie nudi con i calzini (davvero un uomo nudo in calzini no [...]
:
finalmente una foto dei calzini che mi piace! 💋

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Quotato da PaulinaTrave,
Quotato da PaulinaTrave,
HAHAHA 🙂 🙂 🙂 vista = spiritoso 💋
😄 😄

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Quotato da PaulinaTrave,
Quotato da PaulinaTrave,
😄 😄
Quotato da lapiera,
Quotato da PaulinaTrave,
:
finalmente una foto dei calzini che mi piace! 💋
😄 😄

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da PaulinaTrave,
Quotato da PaulinaTrave,
😄 😄
quello sulla destra ha una posizione veramente arrapante 🙂
Mi sono masturbato per 1 ora al pensiero 😋 uaooooooooooooooooooooooooo che sballo 😋

7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
credo che paulinatrave abbia ragione.però c'è da dire che molte volte si tratta di persone sposate o cmq con impegni e che quindi danno quello che possono 🙂 🙂 🙂..in compenso credo sia da guardare anche altri aspetti…..alcuni hanno foto del pisello fatte con un elastico alla base,e allora una si chiede:e se l'elastico non ci ….fosse...?????ahahahahaha…..oppure persone mooooooolto frettolose…..chissà la durata della prestazione sessuale…..mah....oppure si scrive in un italiano a volte un po' ….creativo....insomma....ce n'è per tutti i gusti.. 💗 💗 💗

7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
Quotato da giudibocca,
La foto coi calzini posso tranquillamente soprassedere, mi interessa ben altro 🙂. Ma la foto con lo sfondo volgare per è addirittura una mancanza di rispetto: cestinato subito o...educato se proprio figo ^__^ [...]
Hai ragione. ....è come sminuire. ... 💋

7 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
io ho usato il k&n,ottimo,però dopo 10 anni è meglio sostituirlo,perchè si sbriciola 😄

7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
Quotato da PaulinaTrave,
Si infatti lo sfondo del water non si può vedere. Capisco che gli uomini sposati non possano fotografarsi il cazzo davanti a moglie o famigliola, però ci sarà pure un momento che siete soli in casa o altrove e potete farvi una foto più sexy e carina [...]
..non solo,ma date una impressione che a volte non è corrispondente a quanto potreste esprimere...

7 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
La photogallery così come il testo del profilo dovrebbe essere il nostro biglietto da visita. Poi ovviamente non credo che siano sufficienti solo le foto ed il testo per comprendere se sia una persona affine. Serve una conversazione e poi nella conoscenza dal vivo si può comprendere se esiste anche la chimica.

7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
Quotato da Francesconewage,
La photogallery così come il testo del profilo dovrebbe essere il nostro biglietto da visita. Poi ovviamente non credo che siano sufficienti solo le foto ed il testo per comprendere se sia una persona affine. Serve una conversazione e poi nella co [...]
….quello sicuro,anzi direi che prima di fare incontri è sempre bene una bella conoscenza'a distanza'....tanto per avere una idea dell persona e pure di quanto ella potrebbe essere compatibile con le nostre aspirazioni...a volte si perdono le conoscenze per strada,ma se accade ciò,vuol dire che avrebbero poi avuto ben poco valore...

7 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Esattamente, pensiero più che condivisibile, soffermarsi solo alla gallery tralasciando la possibilità di valutare la persona nella sua interezza mi sembra che tolga qualcosa d'importante all'incontro.

P.s. valutare= capire se esistono affinità

7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
Quotato da Francesconewage,
Esattamente, pensiero più che condivisibile, soffermarsi solo alla gallery tralasciando la possibilità di valutare la persona nella sua interezza mi sembra che tolga qualcosa d'importante all'incontro.

P.s. valutare= capire se [...]
...si.per non trovarsi male poi.

7 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Ma non solo, credo anche per viversi nel migliore dei modi la conoscenza e l'incontro con quella persona .

7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
Quotato da giudibocca,
In effetti uno può esibire una foto volgare ma se poi si presenta gentile, si va su whatsApp...si approfondisce...beh...la prossima foto tra il water e il suo gingillo ci metto il mio visino....🙂 . La passione è passione! [...]
Ahahahahahaha

7 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Vorrei porre dei quesiti .
Ma non vorrei che si facesse una sterile polemica il mio intento è quello di confrontarci e cercare di capire.
Io leggo e frequento i forum alcune sezioni poco se non nulla. Nelle sezioni che solitamente frequento ci si confronta su disparati argomenti con tutte le categorie. In questa ed in pianeta bisex ho notato che la presenza delle categorie ( intendo la suddivisione per genere che si inserisce nel momento dell' iscrizione ) è molto limitata.
Perché avviene questo?
La mancanza di disparati argomenti di discussione può esserne una causa?
Gli argomenti talvolta eccessivi potrebbero influire?
Per ora mi limito a questi quesiti , nella speranza che ci si confronti con il giusto spirito .

7 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
P.s. ovviamente l'accesso essendo limitato alla categoria specifica ed agli utenti VIP certamente è uno dei motivi .

7 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
no,le categorie separate van bene, è per evitare che certi soggetti vengano qui a dire è ma noi,non vogliamo i trav,sono gente mascherata,poi non sono etero, oppure in mondo bisex, eh ma siete a rischio pentitevi 😎 😎

7 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da stephanie69,
no,le categorie separate van bene, è per evitare che certi soggetti vengano qui a dire è ma noi,non vogliamo i trav,sono gente mascherata,poi non sono etero, oppure in mondo bisex, eh ma siete a rischio pentitevi 😎 😎 [...]
Ma io non intendevo unire tutti in un unica categoria , di base siamo tutti delle persone i quesiti che ho posto sono ben precisi. Secondo te perché non avviene un interazione maggiore tra tutti? Quello che ho scritto nei post precedenti potrebbero essere dei motivi?

7 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
booh,conosco una trans che scrive saltuariamente qui,non è mai venuta a scrivere in sesso e dintorni,credo che abbiano di meglio da fare 😄 😄