2 anni fa
Un mio desiderio
Vestito da Donna mini gonna in pelle tacco 12 ecc a casa di amici preparare cena buon vino e poi essere posseduta da tutti ripetutamente per ore trovo questa situazione molto eccitante vi e mai capitato ?
Vestito da Donna mini gonna in pelle tacco 12 ecc a casa di amici preparare cena buon vino e poi essere posseduta da tutti ripetutamente per ore trovo questa situazione molto eccitante vi e mai capitato ?
2 anni fa
Sarebbe un desiderio bellissimo ospitare un trav a casa mia e passate un weekend
2 anni fa
peccato che sei distanteQuotato da offlimits,Sarebbe un desiderio bellissimo ospitare un trav a casa mia e passate un weekend
2 anni fa
E peccato si,tutto quelli che mi Attizzano sono lontani da me
2 anni fa
A me e capitato un po' x gioco un po' x caso. X gioco mi travestì da donna a carnevale ad una festa in famiglia gli uomini cominciarono a toccarmi x gioco palpavano si strusciavano me lo poggiavano e stato eccitantissimo ma ad un certo punto mi ritrovai a fare un pompino a Mio cognato nel bagno e il porco provò anche a scoparmi entrò solo un po'
2 anni fa
La logistica è un limite un po' per tutti, ma anche il target e le aspettative.Quotato da offlimits,E peccato si,tutto quelli che mi Attizzano sono lontani da me
A mio parere quelli che davvero conta è l'atteggiamento e la motivazione. Poi riesce tutto e bene. 🐷
2 anni fa
Giusto però chi inizia bene finisce meglio