Tutti i Post di offlimits
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: offlimits
» Nell'argomento: Scopamico fisso
3 mesi fa
Anche io cerco un passivissimo anche trav fisso
» Nell'argomento: Scopamico fisso
4 mesi fa
Buongiorno,io ne cerco uno dalle mie parti ,cerco un bel passivo che piace indossare intimo ,io single ospitale
» Nell'argomento: Sentirsi chiamare "frocio
4 mesi facondivido adoro le trav femmineQuotato da Bernadette,Il significato del termine Frocio è "Omosessuale maschile". Quindi, una trav che si percepisce femminile, difficilmente accetterà un appellativo di questo tipo.
Quando faccio l'amore con un uomo, devo essere considerata femmina e non pr [...]
» Nell'argomento: Scopamico xchè é così difficile trovarlo??
5 mesi fabuongiorno peccato per la lontananzaQuotato da barbytrav965,Sto pensando di smettere di cercarlo... Sono anni che lo cerco ma zero risultati...
Perché é così difficile trovare uno scopamico con cui instaurare un rapporto di sesso sicuro, senza forzature???
Forse xchè cerco una persona pulita, di media/al [...]
» Nell'argomento: Quale posizione vogliono i maschi ?
5 mesi facondivido complimenti bel fisicoQuotato da Bernadette,Si, purtroppo, conoscono solo la pecorina e qualche altra posizione.
A me piacerebbe provare quella del cucchiaio dove i partner sono sdraiati su un fianco e l'uomo penetra la donna da dietro.
La pecorina permette all'uomo di andare in profondità, a [...]
» Nell'argomento: Quale posizione vogliono i maschi ?
5 mesi faa me così piace fare l'amoreQuotato da Vanessa-70,Quasi tutti preferiscono a pecorina che non disdegno ci mancherebbe ma è quella che preferisco meno. Mi piace moltissimo alla missionaria con le mie gambe sulle sue spalle guardandolo in viso mentre mi penetra oppure a candela dettando io il ritmo s [...]
» Nell'argomento: Culo sfondato completamente ?
8 mesi fabellissimo una rosellinaQuotato da garbage13,Il mio come vi sembra?
» Nell'argomento: dormire nudi
10 mesi fa
Io dormo.nudo ma purtroppo sempre solo 😔
» Nell'argomento: Come mai vi travestite?
10 mesi fa
Adoro le trav mi piacciono da morire
» Nell'argomento: Spiagge dove stare tranquilli e incontrare
10 mesi fagrazieQuotato da AlienMaturo,Quotato da offlimits,me ne indichi queste tre dove particolare nudismo
Castellaneta marina, unica autorizzata, Ayala a Campomarino, Terzo Cavone a Marina di Pisticci.
10 mesi fame ne indichi queste tre dove particolare nudismoQuotato da AlienMaturo,Io noto una certa contraddizione. Si vuole una spiaggia tranquilla ma idonea a incontri. Se volete spiagge tranquille io ne conosco 3 perché ci sono stato in assoluta tranquillità in quanto faccio naturismo puro non per morale ma per evitare casini. [...]
10 mesi fa
[quote=pomponio]Non esistono, almeno in Italia, nella spiaggia dove stare tranquillo non incontri e dove incontri non è tranquillo.
Nelle spiagge "sputtanate" girano centinaia di segaioli che, come ti approcci con qualcuno, si piazzano intorno a sgomitare [...] [
Nelle spiagge "sputtanate" girano centinaia di segaioli che, come ti approcci con qualcuno, si piazzano intorno a sgomitare [...] [
10 mesi faQuotato da pomponio,Non esistono, almeno in Italia, nella spiaggia dove stare tranquillo non incontri e dove incontri non è tranquillo.
Nelle spiagge "sputtanate" girano centinaia di segaioli che, come ti approcci con qualcuno, si piazzano intorno a sgomitare [...]
11 mesi fa
Mi chiedevo se veramente esistono spiagge dove stare tranquilli e incontrare ,mi parlano di spiagge sulla costa ionica e nel Cilento , qualcuno sa dirmi qualcosa in più e magari raccontare proprie esperienze
11 mesi fa
Magari trovare una trav amica affidabile x rapporti duraturi e seri
Modificato dall'autore il 10-06-2025 15:42:56
11 mesi fatutti cercano relazioni fisseQuotato da Luna37,Forse si, ma il mio problema è che mi piacciono solo i maski alfa pelosi
...
» Nell'argomento: Intimo d'estate: quale, come e dove indossarlo
11 mesi faeccezionaliQuotato da MelitaSensual,Io li adoro sgambatissimiQuotato da lea88,
Anche io sonno una fan del bikini
11 mesi faconcordoQuotato da Stefi90,Perizoma e autoreggenti 8 denari(le autoreggenti non possono mancare mai)
11 mesi faverissimoQuotato da Stefi90,Perizoma e autoreggenti 8 denari(le autoreggenti non possono mancare mai)
» Nell'argomento: A quali tipi di persone piacciono le Trav?
1 anno fa💋Quotato da Goloso22,Noi sempre con il culo aperto e bocca calda, pronte a ricevere tanta sborra calda

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti