4 mesi fa
Separato e solo da 5 anni, una bimba di 6anni che a stento riesce a vederla quando gli e' possibile, quando riesce a racimolare il giusto per raggiungerla a ca 150km di distanza, offrirgli un pranzo, un regalino, e se puo' un beb per passare la notte con la sua piccola; altrimenti tutti i giorni al telefono, premuroso, attento alle sue esigenze, un papa' piu presente di tanti altri, storia finita del tutto, nulla da recuperare se non la stima e fiducia verso se stesso e nei confronti della figlia, pronto a rimboccarsi le maniche, pronto a ricominciare ma con le poche risorse finanziare al limite.
Potrei andare ancora avanti e descrivere le molteplici qualita' di E. conosciuto per caso , storia di un uomo separato, si perche' tra tante donne e direi in maggioranza, nella sua condizione, esiste un mondo di uomini separati, divorziati,soli, quasi invisibile, cui E. Mi ha reso partecipe , illustrandomi una chat apposita, uomini costretti a vivere in rulotte, auto se non addirittura rifugiarsi dai propri genitori che per molti di loro vuol dire fallimento, lasciati andare.
Eppure con E.ho condiviso tanto, sesso amore , risate, momenti spensierati, mai preteso nulla, qualcosa ci accomuna : lui alla ricerca dei perche' , in cosa ha bagliato (dubbio amletico) io in contrasto con la mia identita'.
L amore non ha sesso , non ha confini, non ha bisogno di richezze , ne di beni. Basta non lasciarsi andare 💋
Potrei andare ancora avanti e descrivere le molteplici qualita' di E. conosciuto per caso , storia di un uomo separato, si perche' tra tante donne e direi in maggioranza, nella sua condizione, esiste un mondo di uomini separati, divorziati,soli, quasi invisibile, cui E. Mi ha reso partecipe , illustrandomi una chat apposita, uomini costretti a vivere in rulotte, auto se non addirittura rifugiarsi dai propri genitori che per molti di loro vuol dire fallimento, lasciati andare.
Eppure con E.ho condiviso tanto, sesso amore , risate, momenti spensierati, mai preteso nulla, qualcosa ci accomuna : lui alla ricerca dei perche' , in cosa ha bagliato (dubbio amletico) io in contrasto con la mia identita'.
L amore non ha sesso , non ha confini, non ha bisogno di richezze , ne di beni. Basta non lasciarsi andare 💋
4 mesi fa
Sei meritevole d'encomio! 💋 È bello donarsi per chi ha bisogno....❤️
4 mesi fa
Ti fa onore la tua sensibilità. Poveri uomini abbandonati e bisfrattati, povera anime abbandonate da vipere di mogli.Quotato da Travfemminea,Separato e solo da 5 anni, una bimba di 6anni che a stento riesce a vederla quando gli e' possibile, quando riesce a racimolare il giusto per raggiungerla a ca 150km di distanza, offrirgli un pranzo, un regalino, e se puo' un beb p [...]
4 mesi fa
Purtroppo alcune volte le persone si rendono conto troppo tardi che il partner non è quello giusto, ma quasto non vuol dire che ci deve rimettere una piccola creatura e per questo si fa di tutto.
Puouna persona essere la più buona e gentile, e ne conosco un mio caro amico, che purtroppo con la ex non era compatibile ma ha 2 bimbi per i quali stravede
Puouna persona essere la più buona e gentile, e ne conosco un mio caro amico, che purtroppo con la ex non era compatibile ma ha 2 bimbi per i quali stravede
4 mesi fa
Anch’io sono un padre separato, con due figli. Mi rivedo in E. e credo di poter dire, in base alla mia esperienza, che spesso ( quasi sempre ) la condizione sua, mia e quella di chissà quanti altri, viene ignorata, vuoi per inadeguatezza, indifferenza o semplicemente perché sembra quasi che sia come una malattia contagiosa che potrebbe in qualche modo inquinare la vita degli altri. Invidio E. perché è riuscito a trovare qualcuno che è riuscito a guardare oltre e vedere com’è fatta questa persona. È vero, chi vive la nostra situazione, non chiede nulla, se non calore, comprensione e un minimo di serenità.
4 mesi fa
Verissimo, calore tanto calore.Quotato da Jamesrollins,Anch’io sono un padre separato, con due figli. Mi rivedo in E. e credo di poter dire, in base alla mia esperienza, che spesso ( quasi sempre ) la condizione sua, mia e quella di chissà quanti altri, viene ignorata, vuoi per inadeguatezza, indiffer [...]