10 anni fa
Ostriche, caviale e champagne...tanto non te la dà in funzione del cibo, ma fa più chic della pasta e fagioli, dunque tanto vale soddisfarsi 🙂 🙂 🙂 Buon anno anche a te.
10 anni fa
Premesso che non crediamo ai cibi afrodisiaci (le ostriche ne farebbero parte), non conoscendo le tue capacità culinarie, un bel vassoio di salmone affumicato con crostini e un primo di pesce (puoi comprare il sugo in pescheria) non sono faticosi e fanno sempre bella figura, comunque.
10 anni fa
Di afrodisiaco...c'è una certa...Tigre vicino a te e...non servono cibi 😋 😋 😋Quotato da faraone1957,Premesso che non crediamo ai cibi afrodisiaci (le ostriche ne farebbero parte), non conoscendo le tue capacità culinarie, un bel vassoio di salmone affumicato con crostini e un primo di pesce (puoi comprare il sugo in pescheria) non sono faticosi e f [...]
10 anni fa
Zitto che stasera c'è lo champagne, rischio il problema contrario di @bebop... 😳 😳 😳 😳
Mai un amico quando serve... 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
10 anni fa
finger food o qualunque tipo di cibo che si possa mangiare con le mani e permetta di imboccarsi a vicenda... crea complicità e stimola istinti infuocati! poi il giusto vino, le luci, un sottofondo musicale adeguato e... buona serata!!!
10 anni fa
Guarda che...se parto ora...arrivo giusto in tempo per il brindisi 😋 😋 😋Quotato da faraone1957,Zitto che stasera c'è lo champagne, rischio il problema contrario di @bebop... 😳 😳 😳 😳
10 anni fa
Seeeeeh! Ostriche e champagne!!!! Se gli interesso sul serio mi deve preparare una fantastica "bagna caoda" . E poi ovviamente mi bacia!!!! Il metodo migliore per capire se una persona ci tiene veramente a te o vuole semplicemente infilarsi nelle tue mutandine. ...
Ecco...... dopo una cena così. ....né l'una, né l'altra 😒
Però che mangiata 🐷 !!!!
Son soddisfazioni anche quelle 😄 😄
Ecco...... dopo una cena così. ....né l'una, né l'altra 😒
Però che mangiata 🐷 !!!!
Son soddisfazioni anche quelle 😄 😄
10 anni fa
10 anni fa
........porca puttana, tutti curabili gli altri, ma per gli stonzi non cè ancora un vaccinoQuotato da rauck,
10 anni fa
..........azzz, pureQuotato da rauck,dimenticavo anche i capi sintetici, i detersivi, i profumi da donna specialmente,la polvere 😄 😄Quotato da Giudy,........porca puttana, tutti curabili gli altri, ma per gli stonzi non cè ancora un vaccinoQuotato da rauck,
10 anni fa
Ecco, noi stanotte (lei..) abbiamo fatto così con lo champagne...pucciata e succhiata. 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da Giudy,
10 anni fa
Ti dirò. .. anche per una cena con amici speciali il finger-food ha ottime potenzialità. Se avessimo modo di ospitare credo che ne organizzeremmo di belle.Quotato da leCchi,Ecco, tornando in tema e lasciando un attimo da parte le foto, mi sembra che preparare del fingerfood sia un'ottima idea e, ragionando in un'ottica di coppia, suggerirei di cucinare insieme. È un momento che può diventare intimo e s [...]