Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Una strana anomalia...

1 interventi
10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
sul primo punto ti invito a fare una ricerca sul Forum e troverai decine di spiegazioni da parte di coppie e singole sul perché non rispondono...
sul secondo punto ti devo dare ragione, alcuni lui di coppia lo fanno, ma per quanto mi riguarda qua sopra ho sempre segnalato allo Staff e sempre e li ho visti bannare in poco tempo... E' vietato dal regolamento proporsi da singolo con profilo di coppia...
Sul terzo punto ti porto la mia esperienza: sono stato in coppia e non cercavamo singoli, la mia lei era bisex convinta e non aveva alcuna fantasia o voglia su un altro uomo assieme a noi...
Ovviamente porto la mia esperienza, se un domani avessi una compagna a cui piace farlo con un altro uomo non avrei preclusioni sui singoli...

10 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.10.2013 -
Quotato da Lucignolo73,
scusate se prima di inserire un argomento non ho visionato il milione di forum inseriti....resto lontano dal forum, neppure so perchè mi è venuta voglia di scrivere, qui come in altri siti che non trattano l'argomento sesso ci sono sempre i soloni della situazione. arrivederci ! [...]

che ci vuoi fare?... forse alcune persone non ne possono fare a meno di far sapere che sono sempre presenti, vigili e all'erta, ecco perchè anziché passare oltre, sentono l'insopprimibile urgenza di farci sapere il loro irrilevante parere (mi fanno pensare ai gatti che con un piccolo spruzzo di pipì vogliono segnare il territorio)... forse anche questa è una delle tante anomalie di questo sito.... ma andarsene e dargliela vinta non credo sia la scelta migliore...