Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Uomini che non baciano

6 interventi
3 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 19.08.2022 -
Non saprei cosa fare la prossima settimana una doppia di due uomini che non baciano o un solo uomo porco dominante che bacia e lecca?

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
perchè è così vasta la scelta, maah,a mè basterebbe uno che scopa 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 22.12.2017 -
Ho scritto altre volte sul mio rapporto con il bacio. Il bacio per me resta un qualcosa di molto importante perchè crea intimità. Non potrei stare con una persona che non bacia, perchè la sentirei lontana...per questo però, per me, occorre che la persona mi piaccia...Poi sulla tua domanda specifica, posso solo dirti di fare quelli che ti senti, perchè lo fai per te e non perchè te lo dicono gli altri...

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
io non riesco,però capisco come ci si sente in caso di rifiuto,mi è capitato con una coppia che il no bacio era tra i nò loro,beh ci son rimasta un pò male 😳

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da Mary-trav-88,
Non saprei cosa fare la prossima settimana una doppia di due uomini che non baciano o un solo uomo porco dominante che bacia e lecca?
persomalmente non amo i baci .molto meglio i dominanti porci 🐷

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 07.12.2019 -
Quotato da dadominare,
Quotato da Mary-trav-88,

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 07.12.2019 -
Quotato da dadominare,
Quotato da Mary-trav-88,
mi piacerebbe mentre uno ti scopa uno in bocca e uno in ogni mano