3 anni fa
Non saprei cosa fare la prossima settimana una doppia di due uomini che non baciano o un solo uomo porco dominante che bacia e lecca?
3 anni fa
perchè è così vasta la scelta, maah,a mè basterebbe uno che scopa 😄
3 anni fa
Ho scritto altre volte sul mio rapporto con il bacio. Il bacio per me resta un qualcosa di molto importante perchè crea intimità. Non potrei stare con una persona che non bacia, perchè la sentirei lontana...per questo però, per me, occorre che la persona mi piaccia...Poi sulla tua domanda specifica, posso solo dirti di fare quelli che ti senti, perchè lo fai per te e non perchè te lo dicono gli altri...
3 anni fa
io non riesco,però capisco come ci si sente in caso di rifiuto,mi è capitato con una coppia che il no bacio era tra i nò loro,beh ci son rimasta un pò male 😳
3 anni fa
persomalmente non amo i baci .molto meglio i dominanti porci 🐷Quotato da Mary-trav-88,Non saprei cosa fare la prossima settimana una doppia di due uomini che non baciano o un solo uomo porco dominante che bacia e lecca?
3 anni fa
Quotato da dadominare,persomalmente non amo i baci .molto meglio i dominanti porci 🐷Quotato da Mary-trav-88,Non saprei cosa fare la prossima settimana una doppia di due uomini che non baciano o un solo uomo porco dominante che bacia e lecca?
3 anni fa
mi piacerebbe mentre uno ti scopa uno in bocca e uno in ogni manoQuotato da dadominare,persomalmente non amo i baci .molto meglio i dominanti porci 🐷Quotato da Mary-trav-88,Non saprei cosa fare la prossima settimana una doppia di due uomini che non baciano o un solo uomo porco dominante che bacia e lecca?