Tutti i Post di Desmo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Desmo
» Nell'argomento: Le tettone vanno ancora di moda?
2 mesi fa
Coppiaovertorino.....donna da sogno...💖
2 mesi fa
una coppia, con lei curvy, e lui bsx, leccare lei e aprirla con la mano mentre succhio lui.....
2 mesi fasemplicemente fantastiche curve.❤️Quotato da coppiaovertorino,Per quel che mi riguarda il mio seno ancorché ormai l’età è la gravità stia facendo il suo corso vedo che è ancora apprezzato
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
3 mesi faprofilo 🌶️Quotato da March_Terry8,ciao generalmente non ci sono differenze, dipende tutto dalla singola giornata. A volte va meglio, a volte peggio.Quotato da Chinotto100,Salve a tutti, vorrei andare a rilassarmi allo stream di bologna, andrei nel primo pomeriggio, é meglio lunedi o martedi? Grazie 😜😜😜😜
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
3 mesi fastupendo,senza peli...mmmm tu stai al timone io mi occupo della randa🌶️👅Quotato da Chinotto100,Salve a tutti, vorrei andare a rilassarmi allo stream di bologna, andrei nel primo pomeriggio, é meglio lunedi o martedi? Grazie 😜😜😜😜
» Nell'argomento: Ammirare cazzi che sborrano
4 mesi fanormale, mi piacciono le troiette glabre....da leccareQuotato da Sergio7766,Quotato da Desmo,fa tè....a volte quando mi sego e sono eccitato dalle sborrate che vedo ....mi succhio la mia ....
Non male io tuo
4 mesi fafa tè....a volte quando mi sego e sono eccitato dalle sborrate che vedo ....mi succhio la mia ....Quotato da Umore68,Tutti in calore eh
4 mesi faquando la goccia scende dalla cappella e fa il Filo...la maialaggine aumentaQuotato da Bulllui,Oltre lo schizzo è la goccia che cade e quando te la lecca che fa la differenza
4 mesi faio mi bagno subito fin da giovaneQuotato da Umore68,La cappella si inumidisce precum
mmmmm dipende dalle età non credi?Quotato da Sergio7766,Quotato da Umore68,La cappella si inumidisce precum
E quanto crema uno ha,vedi se li tocci le palle
4 mesi faio mi bagno subito fin da giovaneQuotato da Umore68,La cappella si inumidisce precum
4 mesi fami piacerebbe averne due seduti sul divano nudi, segarli e spompinarli....mmmmQuotato da Devil65,Perché vogliamo parlare di quando sono due a sborrarti in faccia? Non fai in tempo a vedere lo schizzo di uno che ti arriva l altro da un altro cazzo ... Meraviglioso
5 mesi fa
Un bel cazzo ..da tenere in mano, solleticare con i polpastrelli...lui bendato, la chimica aumenta, sbaciucchiarlo, leccarla goccia di precum...poi la chimica e la complicità fa il resto
» Nell'argomento: E le over.. over ..50... cosa ne facciamo?
5 mesi fa
Già vorrei fistare una matura a bologna o Modena, ci sono ma devi essere vidimato....alias con feedback
» Nell'argomento: E le over.. over ..50... cosa ne facciamo?
5 mesi fa
Over 50, over 60, curvy mmmmmmm
» Nell'argomento: Marito che gli piace mostrare moglie
5 mesi fa
Questa sera avrei succhiato volentieri... peccato tutti impegnati
5 mesi fahai troppo pelo nel culo, quando mi dedico lo voglio fare bene, davanti depilato dietro mmmmm......vuoi mettere leccare e succhiare cazzo e culo depilati......Quotato da franroma,te lo leccherei volentieri guarda ahahaQuotato da Desmo,grazie....non lasciarti ingannare dalle foto ma porco si.....
5 mesi fagrazie....non lasciarti ingannare dalle foto ma porco si.....Quotato da franroma,con quel bel cazzo ci sarebbe sicuramente da divertirsiQuotato da Desmo,Porca miseria...nel Lazio c'è da divertirsi....
5 mesi fa
Mi ha appena scritto per gli auguri un romano....ha un cazzo gigante ghe voglio farmi sborrare in bocca
5 mesi fa
Porca miseria...nel Lazio c'è da divertirsi....
5 mesi fa
Peccato a 62 solo poche gocce, ma la voglia sempre tanta

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti