10 anni fa
Una bella donna non è colei di cui si lodano le gambe o le braccia, ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità di ammirare le singole parti.
...... sono cmq sempre fantastiche.
...... sono cmq sempre fantastiche.
10 anni fa
Per conoscere una do
10 anni fa
ma può darsi che esistono uomini che sanno da donne pure foto anche tarrocate e ingannevoli e se una persona cosi curiosa basta testare con mano... 😄 😄
10 anni fa
😄 bhe ci sono uomini usano profumo di donna come donne viceversa 😄Quotato da rauck,si ci sono uomini che sanno di donne,basta mettersi il profumo da donna 😎
10 anni fa
......... sapore di donna proprio no, ma a volte rimane il sapore di figa dpo averla leccata 😋
10 anni fa
........... come no! si , se poi a te da fastiodio perchè hai i baffi e il sapore rimane più a lungo, cazzi tuoi. Io mi devo solo ripassare il rossetto. 😄 😄Quotato da faustoneporcellone,zoccola! 😋 bastava un semplice no.... 😎Quotato da Giudy,......... sapore di donna proprio no, ma a volte rimane il sapore di figa dpo averla leccata 😋
10 anni fa
quoto a prescindere 🙂Quotato da Miss82,No
No
10 anni fa
Interessante questi spunti su come ci si pone verso una donna quando la si incontra fuori da questo contesto.Quotato da orchidearossa,Forse perché il sito mette facilmente in contatto persone per incontri particolari...forse perché si ha la certezza di trovare subito una donna disponibile... forse perché il sesso e' diventato qualcosa da consumare in fretta e furia per pas [...]
Io non ho avuto mai molta tenacia in situazioni del tipo mordi e fuggi, ho sempre preferito farmi conoscere e scegliere chi realmente mi stimava in ogni situazione.
Per quanto il sesso sia piacevole, ho preferito sorvolare nei casi in cui la complicità e l' attrazione fosse scarsa.
Su questo sito, mi comporto allo stesso modo ed ho trovato ciò che cercavo io e la mia partner.
Esistono molti rapporti che si spengono subito dopo l' eiaculazione, tuttavia a qualcuno piace così ed ha tante tacche sul suo pene... il tutto fa parte del concetto di libertà.
10 anni fa
Il "sapere" di donna inizia dalla consapevolezza di non saperne quasi nulla. Troppo complicato. E' molto più facile invece degustarne il "sapore" carnalmente inteso. Siti come questo non nascono per sensibilizzare a capire "l'esprit de finesse" che può animare una donna ma, nella maggior parte delle volte, solo per trombare con il minor dispendio mentale possibile.