Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Uomini che sanno di donne...

10 interventi
10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Una bella donna non è colei di cui si lodano le gambe o le braccia, ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità di ammirare le singole parti.

...... sono cmq sempre fantastiche.

10 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Per conoscere una do

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
No

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
ma può darsi che esistono uomini che sanno da donne pure foto anche tarrocate e ingannevoli e se una persona cosi curiosa basta testare con mano... 😄 😄

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
si ci sono uomini che sanno di donne,basta mettersi il profumo da donna 😎
😄 bhe ci sono uomini usano profumo di donna come donne viceversa 😄

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
......... sapore di donna proprio no, ma a volte rimane il sapore di figa dpo averla leccata 😋

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da faustoneporcellone,
Quotato da Giudy,
......... sapore di donna proprio no, ma a volte rimane il sapore di figa dpo averla leccata 😋
zoccola! 😋 bastava un semplice no.... 😎
........... come no! si , se poi a te da fastiodio perchè hai i baffi e il sapore rimane più a lungo, cazzi tuoi. Io mi devo solo ripassare il rossetto. 😄 😄

10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Miss82,
No
quoto a prescindere 🙂
No

10 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da orchidearossa,
Forse perché il sito mette facilmente in contatto persone per incontri particolari...forse perché si ha la certezza di trovare subito una donna disponibile... forse perché il sesso e' diventato qualcosa da consumare in fretta e furia per pas [...]
Interessante questi spunti su come ci si pone verso una donna quando la si incontra fuori da questo contesto.
Io non ho avuto mai molta tenacia in situazioni del tipo mordi e fuggi, ho sempre preferito farmi conoscere e scegliere chi realmente mi stimava in ogni situazione.
Per quanto il sesso sia piacevole, ho preferito sorvolare nei casi in cui la complicità e l' attrazione fosse scarsa.
Su questo sito, mi comporto allo stesso modo ed ho trovato ciò che cercavo io e la mia partner.
Esistono molti rapporti che si spengono subito dopo l' eiaculazione, tuttavia a qualcuno piace così ed ha tante tacche sul suo pene... il tutto fa parte del concetto di libertà.

10 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -

10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Il "sapere" di donna inizia dalla consapevolezza di non saperne quasi nulla. Troppo complicato. E' molto più facile invece degustarne il "sapore" carnalmente inteso. Siti come questo non nascono per sensibilizzare a capire "l'esprit de finesse" che può animare una donna ma, nella maggior parte delle volte, solo per trombare con il minor dispendio mentale possibile.