Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Uomini che si tirano indietro

10 interventi
7 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 23.02.2015 -
Quotato da Mascherina40,
Caro sull'ultima parte di quello che hai scritto, posso essere d'accordo. Sulla prima ti faccio presente come ha detto lo staff di a69, che i forum hanno lo scopo di tirare fuori le fantasie e rendervi partecipi gli, altri anche per [...]
💋

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
...è successo a me una volta e non era uno dei primi incontri...vi dico anche il motivo..ero in macchina in un luogo che si doveva rimediare qualcosa invece nulla ad un certo punto scrivo ad una trav on--- e mi dice che aveva una voglia pazzesca , al che io gli dico se voleva dare sfogo alla sua voglia doveva solo venire li dov'ero io o dirmi dove abitava, mi disse l'indirizzo e andai li...mi apri tutta nuda era anche bona ma la prima cosa che fece mi apri i pantaloni prese in bocca un preservativo ed una volta messo mi disse adesso pompami fino a sanguinare....il cazzo mio solo per miracolo non è caduto a terra...mi rivestii e andai via ...poi gli scrissi e gli dissi il motivo del mio flop...la sua irruenza e la scarsa considerazione della persona...

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
A me è successo due o tre volte di tirarmi indietro, tutte le volte però con ampia giustificazione, la prima volta anni fa con una sorellina che aveva inserito qui sul sito foto non veritiere, io non sono certo il principe azzurro, ma se dichiarassi di essere alto biondo e con gli occhi azzurri ritengo che la potenziale partner avrebbe tutto il diritto di sbattermi la porta in faccia, quindi arrivare e trovare una persona con venti anni di più di quelli dichiarati sul profilo e soprattutto 30 chili in più ...beh proprio non ce l'ho fatta e sono fuggito via.
La seconda volta una storia analoga con una singola trovata qui sopra che mi ha invitato in un appartamento sul litorale che avrebbe preso in affitto per l'occasione, arrivato ho capito perfettamente che in realtà si trattava di casa sua ma ciò nonostante mi ha chiesto €50 per " l'affitto" , sarei anche potuto rimanere per carità, ma se permettete scelgo io quando pagare e perché, che poi sia una cena, una stanza d'albergo o più semplicemente una meretrice, vorrei il diritto di saperlo in anticipo, secondo voi sbaglio?
La terza ed ultima volta con una sorellina che dopo avermi contatatto qui sul sito con relativo scambio di cellulare e foto mi invita a casa sua dall'altra parte della città e dopo un'ora di traffico arrivato nei pressi di casa sua col telefono completamente scarico le chiedo di inviarmi l'indirizzo preciso dell'abitazione sul sito avendo a disposizione solo l'ipad con la batteria ancora carica, si rifiuta perché non si sentiva sicura a scriverlo con un messaggio privato sul sito, dopo uno scambio di messaggi qui sopra ed averle fatto notare che secondo me si trattava di "pippe mentali" passata circa mezz'ora riattraversata mezza Roma nel traffico, mi riscrive che ci aveva ripensato ed era disposta a darmi l'indirizzo se fossi tornato indietro...non l'ho mandata dove avrebbe meritato perché nonostante tutto mi ritengo un signore...

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Mascherina40,
Secondo me la categoria dei singoli in generale purtroppo è la peggiore in assoluto, quindi quando ci si ha che fare, bisogna sempre prenderla con le molle senza grandi aspettative 💋 💋 💋
mai esagerare e generalizzare in tutte le cose figuriamoci nel complesso ambito sessuale 😮

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Quotato da milano_58,
Quotato da Mascherina40,
Secondo me la categoria dei singoli in generale purtroppo è la peggiore in assoluto, quindi quando ci si ha che fare, bisogna sempre prenderla con le molle senza grandi aspettative 💋 💋 💋
mai esagerare e generalizzare in tutte le cose figuriamoci nel complesso ambito sessuale 😮

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da MarziaCD,
Vi è mai capitato che per qualche motivo giunto a casa vostra L'uomo si tiri indietro? Se si Come avete reagito? Vi ha dato fastidio o piuttosto avete avuto compassione?
Quotato da Mascherina40,
questo lo penso anche io...perche i singoli fondamentalmente si apostrafono spesso come etero convinti ed inamovibili

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Sicura che non fosse il postino? 🙂 🙂 🙂

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
E poi quello suona sempre due volte 🙂

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da DodiMoroni,
Quotato da Giada45,
A me è successo una volta con un uomo che conoscevo (virtualmente) da anni e che da anni non faceva altro che proporsi fino allo sfinimento fantasticando su tutte le possibili scenografie erotiche del caso.... salvo poi inventare la scusa dell&# [...]
👍👍👍👍👍👍👍👍
è quasi la banalità degli str…. 😮 di turno di cui anche questo sito come tutto il web, e non solo, è pieno

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da DodiMoroni,
A me è capitato una volta,dopo mille mail è arrivato ha suonato il citofono e....non è mai salito!
Sparito nel nulla,mah
Cosa ne pensate?
a me non capita mai di trovare trav che prima di incontrare gli piacescambiare qualche messaggio...spesso alciao che fai ....arriva il di dove sei come ce l'hai frosso è largo o fino...ecc
quando accade che ci fomentiamo in chat...all'appuntamento che è la conseguenza ....certe scopate....

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da Giada45,
Quotato da marcoxverso,
Quotato da DodiMoroni,
A me è capitato una volta,dopo mille mail è arrivato ha suonato il citofono e....non è mai salito!
Sparito nel nulla,mah
Cosa ne pensate?
a me non capita mai di trovare trav che prima di incontrare gli piacescambiare qualche messaggio...spesso alciao che fai ....arriva il di dove sei come ce l'hai frosso è largo o fino...ecc
quando accade che ci fomentiamo in chat...all'appuntamento che è la conseguenza ....certe scopate....
...vedi mi piacerebbe , e si vede subito che io e te abbiamo pensieri simili peccato la distanza..