Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Uomini di pelo

17 interventi
7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Per me é una questione puramente estetica, un bellissimo corpo maschile depilato..il top

7 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Questione di gusti, io sono attratta dal maschio maturo, massiccio, alto e villoso 😋

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
😋 pelo è 😋 BELLO 😋
PS: lo ammetto "forse" sono un tantino di parte 🙂

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da phils,
Quotato da Nienteproblemito,
L?uomo depilato a me non affascina molto, ormai s?è perso tutta la mascolinità
ok.

Ecco la mascolinita', il termine che tu hai usato, a questo mi riferivo.

Cio' che mi interessava di piu' di questo discorso e' legato alle relazioni non tanto nella quotidianita' ma al proprio profilo di me come maschio che si relaziona e si mostra qui su A69 😎 giocare con il proprio corpo.

Concretamente alla scelta delle proprie foto da pubblicare, mostrarsi villoso o un campetto rado o liscio come la porcellana 😋
sul sito la depilazione è un dress code e parlare di mascolinità fa ridere, un maschio vero lo è con o senza peli 😮

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Rekonrad83,
mille volte il depilato 😎

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
sembra poco mascolino? 🙂 😋 per me top

7 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da phils,
Concretamente alla scelta delle proprie foto da pubblicare, mostrarsi villoso o un campetto rado o liscio come la porcellana 😋
Si dovrebbe scegliere di pubblicare le foto che piacciono a sé stessi e in base a quelle verrai contattato da chi trova piacevole quelle foto. Se fai una scelta in base ad una "strategia" in ogni caso non otterrai più del 50% di successo... tanto vale mostrarsi per quello che si è, al meglio delle proprie possibilità.

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da phils,
Quotato da Beyonce,
sul sito la depilazione è un dress code e parlare di mascolinità fa ridere, un maschio vero lo è con o senza peli 😮
... 😮si non parlavo di valutare la mascolinita' di un uomo dal pelo, intendevo solo una questione estetica come gioco per sperimentare nelle proprie foto e sentire un po' il parere di donne in coppia soprattutto come specificavo nel post di apertura
le donne A69 sono raffinate 🙂

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Mii dispiace Signora Tip&Tap, ma l'ultimo esemplare é stato consegnato tre minuti fa alla signora MiaoMiao.
I prossimi arrivi saranno per la collezione primavera/estate 2067

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Mi metto nel perculamento da sola...
Ho scritto pensando di rispondere a CpTipoTopa invece era CpErotos.
Ah stó messa bene assai assai 🙂 😇 😇

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 29.07.2017 -
Secondo noi è gusto personale, e non cartteristica di questo sito. Noi però rientriamo nella media degli utenti 😬: preferiamo uomini con poco pelo e rasati nelle parti intime

7 anni fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 23.10.2014 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da phils,
Quotato da Nienteproblemito,
L?uomo depilato a me non affascina molto, ormai s?è perso tutta la mascolinità
ok.

Ecco la mascolinita', il termine che tu hai usato, a questo mi riferivo.

Cio' che mi interessava di piu' di questo discorso e' legato alle relazioni non tanto nella quotidianita' ma al proprio profilo di me come maschio che si relaziona e si mostra qui su A69 😎 giocare con il proprio corpo.

sante parole!!! L essere uomo è un fattore interiore!

7 anni fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 23.10.2014 -
Quotato da Couplegames7781,
Il mio compagno si lamenta per la depilazione dei testicolo nn è molto peloso però a me piace arrivare ovunque con la lingua e la bocca avete consigli per evitare danni come vi depilate?
rasoio elettrico... Perché la crema depilatoria mi provoca irritazione

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da phils,
rasoio delicato quello per la depilazione gambe delle donne
bravo 😎

7 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 26.08.2018 -
Ciao a tutti, io la lei sono completamente depilata perché trovo sia più bello da vedere, sia più sensibile durante il sesso orale e più igienico, ma questo è il mio pensiero, per il mio lui devo dire che non è un piccolo orsetto peloso anzi, quindi non si depila il petto, ma come me adora depilarsi la parte intima e sempre per i mie gusti lo trovo bello ed eccitante specialmente durante una bella fellatio dove finalmente non interrompi per i continui peli in bocca e puoi scendere anche a leccare lo scroto.....e non solo !!!!!!

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Lecco
Qui dal 27.03.2018 -
Quotato da phils,
Salve,

apro questo thread per esporre una situazione che ricorrentemente ho notato nei profili di coppia e cioé che quando viene menzionato il single eventuale partecipe nei giochi di ruolo con la Lei, lo si cerca sempre glabro o depilato;

mi chied [...]
io sono convinto che troppi uomini abbandonino il proprio essere per far piacere al prossimo,un uomo deve piacere a se stesso in primis e poi risaltare attraente per il suo fascino..e non perchè si depila come piace agli altri..ci sono cresciuto col mio pelo..ci sono molto affezionato... 😎

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Lecco
Qui dal 27.03.2018 -
Quotato da phils,
Salve,

apro questo thread per esporre una situazione che ricorrentemente ho notato nei profili di coppia e cioé che quando viene menzionato il single eventuale partecipe nei giochi di ruolo con la Lei, lo si cerca sempre glabro o depilato;

mi chied [...]
io sono convinto che troppi uomini abbandonino il proprio essere per far piacere al prossimo,un uomo deve piacere a se stesso in primis e poi risaltare attraente per il suo fascino..e non perchè si depila come piace agli altri..ci sono cresciuto col mio pelo..ci sono molto affezionato... 😎

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 29.07.2017 -
Quotato da orgoglione,
Primo piacere a se stessi, fondamentale.
Sono depilato, perché piace a me. 🙂
👍