Tutti i Post di Lupocacciatore
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Lupocacciatore
» Nell'argomento: Neoplasia prostatica
2 anni fa
Buonasera a tutti,argomento spinoso e che tocca molti di noi uomini purtroppo...
Ho subito un intervento di riduzione della prostata e,come da preventivato dal chirurgo,ora ho un'eiaculazione retrograda,in poche parole non vengo più mantenendo comunque erezione e sensazioni intatti:
Ora,il mio post é per confrontarmi con altre persone che hanno fatto un medesimo intervento,io non sto vivendo molto bene questo cambiamento...e voi?
Ho subito un intervento di riduzione della prostata e,come da preventivato dal chirurgo,ora ho un'eiaculazione retrograda,in poche parole non vengo più mantenendo comunque erezione e sensazioni intatti:
Ora,il mio post é per confrontarmi con altre persone che hanno fatto un medesimo intervento,io non sto vivendo molto bene questo cambiamento...e voi?
» Nell'argomento: I veri maschi
3 anni faQuotato da Idrogeno,Glisso sul concetto del ‘vero’, glisserei anche su quello di ‘vera’ femmina. Ma. Trovo già il termine maschio e femmina più sensuale di uomo e donna.
Da donna che cerca un uomo maschile, a cui piace proprio l’allure, sono attratta dal modo in cui u [...]
Amichelmente..dissento,femmina o maschio possono esserlo tutti,ma ė in condizioni particolari che si capisce chi tra "femmine o maschi" emerge mostrandosi DONNA OD UOMO....
» Nell'argomento: I veri maschi
3 anni faQuotato da Idrogeno,Glisso sul concetto del ‘vero’, glisserei anche su quello di ‘vera’ femmina. Ma. Trovo già il termine maschio e femmina più sensuale di uomo e donna.
Da donna che cerca un uomo maschile, a cui piace proprio l’allure, sono attratta dal modo in cui u [...]
» Nell'argomento: Di recente penso più ai maturi che quelli della mia età
5 anni fa
..a volte scatta anche una sorta di sfida...il gioco della ragazza che dice al maturo che non potrebbe reggere il confronto,il maturo che la invita a provare..la malizia di scoprire cose mai provate fino a quel momento...a me capitò così...2 amiche più giovani di me di 20 anni che mi prendevano in giro con quelle motivazioni...ed avevano già deciso ancor prima che volevano provare l'uomo più grande 😎😎😎..le sento ancora ogni tanto,ora sono sposate entrambe😎😎😎
» Nell'argomento: Uscite in moto domenicali
6 anni fa
...nessuno propone più uscite o motoraduni...piccanti?...dai bella gente,su di spirito 😁😁😁
» Nell'argomento: coppie in camper
6 anni fa
..da motociclista...sogno una coppia piccante che mi inviti a bordo del loro camper per un piacevole intermezzo di viaggio...😎😎😎...buongiorno a tutti 😊
» Nell'argomento: La sezione "incesto" dei racconti è stata soppressa...
6 anni fa
Sinceramente è un settore che non mi attirava,quindi passavo oltre e stop...boh,mi lascia come prima...
» Nell'argomento: Selezione dei singoli
6 anni faQuotato da velvetMorgana,Quotato da bikerMI,Quotato da Lupocacciatore,
Ben detto...che non esiste solo A69 per fare conoscenze interessanti 😎
Buona caccia biker 😉
Se (giustamente) ci deve essere selezione, che selezione sia!
È giustissimo che le copie o le singole selezionino i singoli.... ed è altrettanto giusto che i singoli (che fortunatamente non sono mica tutta gente che sbava dietro ogni cosa che respira) selezionino le coppie o le singole.
Io ne ho già incominciato ad eliminare qualcuna.
Poi il giro in moto di oggi mi ha particolarmente caricato. 🙂
Buona serata a tutti... un bacio 💋
Ma ci mancherebbe pure...
Diritto di scegliere, sempre.
Poi c’e A chi piace la lady dal fascino da camionista ucraino... legittimo, eh.
E a chi invece no.
Ognuno cerchi quel che ritiene più consono per se stesso.
Il Nome e la pelle sono le uniche cose che possediamo davvero ed è giusto scegliere bene con chi condividerle...
Aggiungerei...gli sguardi e l'alchimia...dell'incontro nel reale...
6 anni faQuotato da MioMia69,Uff... mi sono spiegata male.
Al centro commerciale non dovevamo andarci noi ma... vabbé é lunga da spiegare. 🙂
Ti devo dare ragione su 2 punti.
1)Tutti devono fare selezione.
2)Anche andare in moto ha un suo orgasmo
🙂 🙂 [...]
Decisamente vero..adrenalina e libertà...
6 anni faQuotato da bikerMI,Quotato da MioMia69,Quotato da bikerMI,Quotato da PescaMelba,
Fondiamo il comitato crocerossine maialine... chi fa la presidentA????
@mia, sto troppo ridendo, anche per il seguito! 😄💋
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/HLb58M7n/candy-candy-3-jpg-375x0-crop-q85.jpg[/img][/url]
fatemi sapere i giorni e gli orari di visita 😄
Ehi biker, nuovo iscritto, non fare quello che non legge bene 🙂
Nello statuto delle Crocerossine Maialine é ben specificato:
gli orari li decidete voi e noi ci adegueremo (ovviamente dopo il giro al centro commerciale con la moglie/fidanzata, poi la spesa con l'anziana mamma, i figlioli da portare a basket e danza, poi il calcetto con gli amici e scendi il cane che lo piscio.... ) .
Avanzano ben 9 minuti e 33 secondi ... arriveremo giá bagnate per non sprecare tempo prezioso 😋
Elimortacci, tutto ti devo dire???
🙂 🙂
Felice di aver fatto sorridere stamattina 🙂
Tranquilli, fatevi pure il giro al centro commerciale con calma.
In 9 minuti e 33 secondi io mi infilo la tuta, il casco, metto un deca di benzina nel serbatoio e vado a raggiungere un'altro tipo di orgasmo 🙂
Buona serata.
Ben detto...che non esiste solo A69 per fare conoscenze interessanti 😎
Buona caccia biker 😉
6 anni faQuotato da LaraNerone,Non è detto. Se scrivi un bel annuncio, metti belle foto e scrivi messaggi garbati ed intriganti puoi avere possibilità. Ricordati che qui tutti iniziano da zero. Forza e coraggio! 😎Quotato da bikerMI,Ciao a tutti,
Sono nuovo del gruppo e vorrei sottoporvi una domanda:
Ma se non avere dei feedback porta ad essere scartati a priori, una new entry come me non verrà mai selezionata, e 2se non verrà mai selezionata non avrà mai dei feedback..... o [...]
Ovvio non si debba demordere...anche se è vero ci siano troppi falsi stereotipi...e paletti anch'essi fasulli...
6 anni faQuotato da LaraNerone,Praticamente come noi. 😎Scriveteci tutti. 🙂Quotato da mishaemasha,Quotato da Mutter,Quotato da socurioso,Quotato da Mutter,ma se uno vi manda un mess normale con in oggetto una frase che tende alla conoscenza, quindi niente di banale o altro non potete ignorarlo a priori senza neanche leggerlo [...]
OK ma se siamo su a69, come faccio a farmi conoscere tramite profilo se per ovvi motivi di privacy io impegnato metto foto nascoste o cmq dove faccio vedere e capire il 20% di quello che uno è realmente, se cerco il contatto in pvt e perché farlo solo tramite mess privato altrimenti metto l album fotografico con una frase da 1000 e una notte e poi mi ritrovo decine di persone che mi chiamano dicendomi di avermi visto sul sito, se uno sta qui oltre la curiosità é anche per il tipo di segretezza che riesci a stabilire con chi cerca il tuo profilo.
Non potete?!?!? 😮 ma possono benissimo tranquillamente! Anche perché non hai mai pensato che magari uno scrive, non aprono il messaggio con la nostra proposta "tendente alla conoscenza e non banale" (e ricorda che [b] per noi [/b] non è banale ma per loro non si sa) perché prima di decidere di aprirlo leggono il nostro profilo e quindi decidono che non vale la pena?
OK ma se siamo su a69, come faccio a farmi conoscere tramite profilo iniziale, se per ovvi motivi di privacy, io che sono impegnato metto foto nascoste o cmq faccio vedere e capire il 20% di quello che uno è realmente sia come mentalità che fisico, se cerco il contatto in pvt e perché posso farlo solo tramite mess privato altrimenti metto l album fotografico con una frase da 1000 e una notte, mi faccio prestare casa, ma dico che è mia e poi mi ritrovo decine di persone che mi chiamano dicendomi di avermi visto sul sito, se uno sta qui oltre che per la curiosità é anche per il tipo di segretezza che riesci a stabilire con chi cerca il tuo profilo,sia esso una singola che una coppia.
Se vado in un prive' ho come primo approccio l aspetto fisico, poi per andare con qualcuna non è che bisogna essere così filosofi, mentalisti o emanatori di energie positive, personalmente dopo una chiacchiera per capire chi si ha davanti e due drink si passa una bella serata, la stessa cosa dovrebbe essere qui, se uno scrive che è impegnato o cmq molto misterioso, approfondite tramite messaggio privato visto che come descrizione cercate uno così, altrimenti mettete "rispondiamo solo a chi ha foto visibili intere con viso e attrezzature" e vedrete che almeno da parte mia e da quelli che non possono farlo, non avrete nessun messaggio
Chiaramente è scontato che la coppia debba scegliere, poi vedendo i profili e i feed non mi sembra che siate così selettivi.. Buoni incontri
Un centesimo del rosario che hai snocciolato basta al 90% delle coppie a non risponderti
Io ti do un suggerimento di scrivere solo alle coppie il cui profilo inizia così :
Cerchiamo singoli de coccio ! 😄 😄 😄
😄😄😄
6 anni faQuotato da faraone1957,E finora da qui siamo stati con tre singoli. Con uno più volte, con un altro una volta ma sta lontano, il terzo di Verona ma è lo schizzinoso. Due di grande successo e uno ahimè per lui beccherà pochino, a meno che si mascheri bene come con noi. Abbi [...]
...e sicuramente è giusto che sia la faraona a decidere..come il resto delle signore del sito...ovvio è che a causa di molti singoli poco cortesi od insulsi...anche i pochi corretti e reali che esistono ne facciano le spese...è una questione di numeri...
6 anni faQuotato da faraone1957,Non ho mica capito una cosa: pochissimi msg arrivano con le paroline magiche ...
Siccome sono buono e non siamo così intasati li leggo. Se uno mi dice ciao beviamo un caffè va in blacklist COME SCRITTO nell’annuncio. Se è gentile e un minimo divers [...]
Hai pienamente ragione faraone...in tutto,come è anche vero che molte coppie o singole non siano corrette od in linea con quello che scrivono..complice certamente la mole di posta ricevuta...o complice anche la possibilità che siano profili falsi...
6 anni faQuotato da coppiaestero,😄 😋 💋 domani piove !!!
La gatta non si muove..
6 anni fa
...ho letto di tutto,commenti simpatici ed altri poco cortesi..caffè,cene,motel e tanto altro ma....
Una concetto penso debba essere basilare,si è su A69 per cercare divertimento ed affinità senza che ciò debba diventare un lavoro...altrimenti il gusto della ricerca scema e diventa tutto squallidamente meccanico.
Io preferisco confrontarmi prima e conoscere un minimo la/le persone con le quali sto interloquendo e poi se concordi vedersi..e non porsi limiti se ci si piace 😉
Una concetto penso debba essere basilare,si è su A69 per cercare divertimento ed affinità senza che ciò debba diventare un lavoro...altrimenti il gusto della ricerca scema e diventa tutto squallidamente meccanico.
Io preferisco confrontarmi prima e conoscere un minimo la/le persone con le quali sto interloquendo e poi se concordi vedersi..e non porsi limiti se ci si piace 😉
6 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da LaraNerone,Noi da oggi abbiamo preso dei provvedimenti estremi quindi risponderemo a chi potrà scriverci. 😳Quotato da mishaemasha,Pallina ha colto il punto nella sua bonezza ,ops bontà 🐷,
A un messaggio da coppia o singoli ( premesso che una coppia che non gioca con singoli e lo dichiara non è tenuta a rispondere a questi ultimi) che abbiano letto il profilo è che sia ben [...]
Azz...gli hai tagliato le mani e devono scrivere con la lingua ? 😮 😮 😮 💋
presupponendo di essere in linea col profilo della eventuale coppia..se si trova la pista intasata esiste solo un modo per contattarli...👼
6 anni faQuotato da Mutter,Le coppie sono troppo vip, non hanno capito che su questo sito c è gente (non è il mio caso) che la f.. Non la vede mai, a meno che non paghi o cada nelle grazie di qualche malato sessuale con account falso.
Tante coppie e lo si vede nelle foto, van [...]
Sante parole..
» Nell'argomento: Mai successa una cosa simile...
6 anni faQuotato da faraone1957,Con altri forse, con noi mai più.
Eeeh beh...sareste masochisti altrimenti 👼
» Nell'argomento: Mai successa una cosa simile...
6 anni faQuotato da faraone1957,Quotato da Lupocacciatore,Quotato da faraone1957,In 31 anni non ci era mai capitato...
Sappiamo che tante persone usano il preservativo anche per il sesso orale, qualcuna l'abbiamo vista (solo vista).
Ma mai visti quelli che usano il dental dam, evidentemente non è diffusissimo.
Ieri s [...]
..ad esempio io...se non bacio la partner e non le lecco la fica non riesco a mantenere l'erezione...la spinta mentale che danno il sapore dei baci e del leccare la compagna è l'eccitante più potente che esista..
Sei un portatore del Vangelo 😂😂😂😂👍👍👍
Vangelo secondo lupo..
Chi non lecca la fica non è figkio di maria,non è figlio di Gesù..all'inferno ci vai tu 😄😄😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti