Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Uomo bsx Vs Donna bsx

13 interventi
9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Non credo che essere etero bisessuale o omosessuale (sia nel caso maschile che nel caso femminile) debba costituire un vantaggio o almeno non più di essere moro o biondo... il problema è che l'aver sdoganato almeno in parte la bisessualità anche maschile è il thread degli anni duemila! E come ogni sdoganamento molti vedono nella bisessualità una sorta di "moda" del momento e come tutte le mode ha esaltatori e denigratori... fonti storiche invece ci assicurano che la bisessualità è tutto tranne che un fenomeno attuale... è che noi la percepiamo come qualcosa di diverso e quindi da allontanare! Per me non va esaltata ne denigrata... accettata, quello si..

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da outsider76,
Quotato da Cpbixo,
@outsider, non mi pare che stiamo tutti sostenendo la tua posizione ma se hai deciso di conversare solo con chi ti dà ragione allora va bene. Vi lascio nella convinzione che la bisessualità sia la condizione di eccellenza ed esserlo/apprezzarlo sia i [...]
1. Potrei non aver compreso del tutto qualche commento, avevo la sensazione che ci fosse generale accordo e non che mi interessi perseguirlo né amo chiacchierare con chi la pensa esattamente come me, soprattutto qui, anzi credimi, solitamente quando non ho nulla di nuovo o di diverso da apportare ad una discussione evito di gongolarmi con i "si infatti" "bravo lui brava lei" che spesso vedo in giro e mi taccio, al contrario credo che eventualmente siamo qui proprio per confrontarci su posizioni differenti.
2. Non mi sembra che nessuno/a abbia asserito superiorità intellettuale nell'essere bisessuali (oddio forse un pochino Omaha72 si...), e se rispondevi a venusblack parlando di Domus Aurea credo tu abbia preso un granchio, suppongo che parlando di "completezza" lei si riferisse a me quando descrivo i pregiudizi sulla supposta carenza di virilità del maschio bisessuale. CARENZA VS COMPLETEZZA. La stessa completezza che spetta ad etero, homo, trans, trav, puffi e yeti.

Scusate se procedo numerando punti, so che può risultare sgradevole o eccessivamente assertivo ma lo faccio solo per agevolare la mia scrittura e la vostra comprensione. (Il primo o la prima che scrive che è benissimo in grado di comprendere anche senza numeretti vince la coda di paglia d'oro 😋 😋 😋)
Ma @outsider1976 chi è tuo fratello maggiore? Quello bannato poco sopra per intenderci

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da freemind_0012,

Ma @outsider1976 chi è tuo fratello maggiore? Quello bannato poco sopra per intenderci
Li bannano il giorno prima e si re-iscrivono il giorno dopo. Oltretutto riprendendo il discorso esattamente dove lo avevano interrotto.
Mah
😮 😮 alla faccia in barba alla @redazione 🙂 🙂

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da Coppia4050,

Li bannano il giorno prima e si re-iscrivono il giorno dopo. Oltretutto riprendendo il discorso esattamente dove lo avevano interrotto.
Mah
Beh, dipende... E' stato bannato per account multipli, se li ha cancellati tutti e si è iscritto nuovamente non c'è nessuna regola che glielo vieti, dal Forum non era stato bannato 🙂

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da belinone,
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da Coppia4050,

Mah
Beh, dipende... E' stato bannato per account multipli, se li ha cancellati tutti e si è iscritto nuovamente non c'è nessuna regola che glielo vieti, dal Forum non era stato bannato 🙂

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da rauck,
Quotato da outsider76,
Quotato da Cpbixo,
@outsider, non mi pare che stiamo tutti sostenendo la tua posizione ma se hai deciso di conversare solo con chi ti dà ragione allora va bene. Vi lascio nella convinzione che la bisessualità sia la condizione di eccellenza ed esserlo/apprezzarlo sia i [...]
1. Potrei non aver compreso del tutto qualche commento, avevo la sensazione che ci fosse generale accordo e non che mi interessi perseguirlo né amo chiacchierare con chi la pensa esattamente come me, soprattutto qui, anzi credimi, solitamente quando non ho nulla di nuovo o di diverso da apportare ad una discussione evito di gongolarmi con i "si infatti" "bravo lui brava lei" che spesso vedo in giro e mi taccio, al contrario credo che eventualmente siamo qui proprio per confrontarci su posizioni differenti.
2. Non mi sembra che nessuno/a abbia asserito superiorità intellettuale nell'essere bisessuali (oddio forse un pochino Omaha72 si...), e se rispondevi a venusblack parlando di Domus Aurea credo tu abbia preso un granchio, suppongo che parlando di "completezza" lei si riferisse a me quando descrivo i pregiudizi sulla supposta carenza di virilità del maschio bisessuale. CARENZA VS COMPLETEZZA. La stessa completezza che spetta ad etero, homo, trans, trav, puffi e yeti.

Scusate se procedo numerando punti, so che può risultare sgradevole o eccessivamente assertivo ma lo faccio solo per agevolare la mia scrittura e la vostra comprensione. (Il primo o la prima che scrive che è benissimo in grado di comprendere anche senza numeretti vince la coda di paglia d'oro 😋 😋 😋)
hanno anche una sorella 😄 😄75 😄
Mancano solo i cugini 😄 😄

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da outsider76,
Quotato da Coppia4050,

Mah
ebbene si 🙂 dovrebbe dare la dimensione di quanto poco abbia da nascondere. Stesso nick stesse foto stesso annuncio....chi vorrà mi ridarà l'amicizia e bona l'è!
O preferisci forse i vaghissimi del post-ban?!?
Non è questione di nascondere o meno, sei stato bannato in quanto non gradito, se ti ripresenti nascondi solo la tua maleducazione

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da outsider76,
Quotato da outsider76,
Quotato da Coppia4050,

Mah
ebbene si 🙂 dovrebbe dare la dimensione di quanto poco abbia da nascondere. Stesso nick stesse foto stesso annuncio....chi vorrà mi ridarà l'amicizia e bona l'è!
O preferisci forse i vaghissimi del post-ban?!?
Non è questione di nascondere o meno, sei stato bannato in quanto non gradito, se ti ripresenti nascondi solo la tua maleducazione
posizione personale ma anche rispettabile.
Io credo di essere giustamente stato sanzionato per aver contravvenuto a regole certe del sito. Non credo nella funzione rieducativa delle carceri e del "fine pena mai" figuriamoci di un ban perpetuo. Penso ci siano utenti molto più sgradevoli, aggressivi e dal facili attacchi personali a scopo di pubblico ludibrio. Anche ora ne percipisco del vago odore...
Quello che tu credi è palesemente in contraddizione con quello che invece è scritto tra le regole, come anche le tue percezioni....

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Bhe allora apriamo una bella discussione sulle motivazioni che spingono le persone ad aprire 1000 profili, aprire post volutamente provocatori conoscendo bene tutti i precedenti, e quando vengono bannati riaprire un nuovo profilo

@visco quando vieni bannato per qualsiasi motivo, diventi persona poco gradita, di conseguenza il tuo indice di gradimento cala drasticamente

9 anni fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Come già detto da altri, è stato bannato per account multipli, non per motivi legati al Forum.
Riteniamo che il Ban in occasioni come queste serva semplicemente a dire: "Guarda che controlliamo eh!".
La giusta sanzione c'è stata, se è tornato vuol dire che l'ha accettata e presentarsi con lo stesso nick ci pone in una condizione di benevolenza rispetto a chi torna mascherato pensando che noi siamo qui a guardar tramonti 😄 😄 😄

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da RedazioneA69,
Come già detto da altri, è stato bannato per account multipli, non per motivi legati al Forum.
Riteniamo che il Ban in occasioni come queste serva semplicemente a dire: "Guarda che controlliamo eh!".
La giusta sanzione c'è stata, [...]
Contenti voi

9 anni fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
La contentezza la cerchiamo altrove, qui proviamo solo ad essere più giusti e di buonsenso possibili.
Anche con coloro che non si comportano bene, ma una seconda chance la diamo a tutti.
💋

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da RedazioneA69,
La giusta sanzione c'è stata, [...]
Detta così suona un po' come "l'occhio di Sauron" nel signore degli anelli... perdonate l' o.t.... detto ciò se la @redazione ha accettato tranquillamente il ritorno di @outsider sta nelle regole del sito, bello o brutto che sia ciò!

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
@redazione avete fatto bene a ribadire cio he @belinone mi aveva detto -- se il problema e' quello sono d accordo con voi anche perche' siete sempre attenti a tutto 💋