2 anni fa
Concordiamo. Quest'estate vorremmo provare, visto tra l'altro che siamo appassionati di fotografia....magari si creano i presupposti per incontri fortuiti e situazioni non convenzionali.... 🐷 🐷 🐷
2 anni fa
Sulla Liguria e’ da poco uscito un libro: “Abbandonati”Quotato da hydemoon2011,Sarebbe interessante "mappare" luoghi interrssanti per condividerli con chi è interessato.
Trovo che più i siti sono pregni di storia e più questi mantengono una traccia di vitalità che rende l'esperienza esplorativa e fotografic [...]
2 anni fa
No, non lo dice espressamente. Indica solo i paesi in cui si trovano, ma dovrebbe essere difficile l’individuazioneQuotato da estatebollente,Interessante…. Dice anche dove sono i posti da visitare? Spesso si fa fatica a capire dove sono i siti miglioriQuotato da Salsafargo,Sulla Liguria e’ da poco uscito un libro: “Abbandonati”
2 anni fa
Sarebbe un'ottima idea, magari anche con indicazioni su come raggiungerli e su quali si prestano maggiormente ad eventuali situazioni che si possono creare.Quotato da hydemoon2011,Sarebbe interessante "mappare" luoghi interrssanti per condividerli con chi è interessato.
Trovo che più i siti sono pregni di storia e più questi mantengono una traccia di vitalità che rende l'esperienza esplorativa e fotografic [...]
@hydemoon2011 casomai quando arriva la bella stagione, che si presta maggiormente a questo genere di esperienze, contattaci con il giusto preavviso, così ci conosciamo casomai 🐷
2 anni fa
Anche io appassionato di fotografia e la mia compagna esibizionista, l'urbex fa davvero al caso nostro. Ho una ampia lista di luoghi molto caratteritici ed abbastanza isolati da permettere di fare qualsiasi cosa senza essere disturbati.Quotato da CPBBK,Concordiamo. Quest'estate vorremmo provare, visto tra l'altro che siamo appassionati di fotografia....magari si creano i presupposti per incontri fortuiti e situazioni non convenzionali.... 🐷 🐷 🐷 [...]
Zona toscana ed umbria.
2 anni fa
💋💋💋💋💋Quotato da Jamythestrange2,Anche io appassionato di fotografia e la mia compagna esibizionista, l'urbex fa davvero al caso nostro. Ho una ampia lista di luoghi molto caratteritici ed abbastanza isolati da permettere di fare qualsiasi cosa senza essere disturbati.Quotato da CPBBK,Concordiamo. Quest'estate vorremmo provare, visto tra l'altro che siamo appassionati di fotografia....magari si creano i presupposti per incontri fortuiti e situazioni non convenzionali.... 🐷 🐷 🐷 [...]
Zona toscana ed umbria.