8 anni fa
In effetti arrivati all'incontro non ha alcun senso
8 anni fa
Successo anche a noi due volte, dopo un'ora di chiacchiere tipicamente uno dei due sbaglia e si tradisce, una risata e presentazione con nomi reali.
Tanto all'incontro se ci si conosce i nomi si sanno già e se non ci si conosce dire che ti chiami Marco o Roberto anzichè Antonio non cambia di nulla senza altri dati
Tanto all'incontro se ci si conosce i nomi si sanno già e se non ci si conosce dire che ti chiami Marco o Roberto anzichè Antonio non cambia di nulla senza altri dati
8 anni fa
Capita molto spesso, per quello che so sono molti ad usare nomi falsi (singoli, coppie, singole) a me è capitato in più occasioni ma poi, per una cosa o per l'altra, o mi hanno detto i loro veri nomi o comunque mi hanno detto che i nomi usati erano falsi, delle altre coppie non garantisco che abbiano detto la verità sui loro nomi.
Ma io non ci trovo nulla di strano, è un modo per tutelare la propria privacy, se una persona si sente più sicura credo non ci sia niente di male.
Ma io non ci trovo nulla di strano, è un modo per tutelare la propria privacy, se una persona si sente più sicura credo non ci sia niente di male.
8 anni fa
Ma se io, che mi chiamo Aristodemo, mi presento come Isidoro e resto sempre Isidoro, a chi importa? E poi, capisco quando due coppie passano più serate insieme, ma in incontri di sesso a due, che poi magari non avranno altro seguito, perchè conoscere i nomi?