Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Utenti che usano il nome falso..A noi passa la voglia di gio

3 interventi
8 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
In effetti arrivati all'incontro non ha alcun senso

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
Successo anche a noi due volte, dopo un'ora di chiacchiere tipicamente uno dei due sbaglia e si tradisce, una risata e presentazione con nomi reali.
Tanto all'incontro se ci si conosce i nomi si sanno già e se non ci si conosce dire che ti chiami Marco o Roberto anzichè Antonio non cambia di nulla senza altri dati

8 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.04.2012 -
Capita molto spesso, per quello che so sono molti ad usare nomi falsi (singoli, coppie, singole) a me è capitato in più occasioni ma poi, per una cosa o per l'altra, o mi hanno detto i loro veri nomi o comunque mi hanno detto che i nomi usati erano falsi, delle altre coppie non garantisco che abbiano detto la verità sui loro nomi.
Ma io non ci trovo nulla di strano, è un modo per tutelare la propria privacy, se una persona si sente più sicura credo non ci sia niente di male.

8 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Ma se io, che mi chiamo Aristodemo, mi presento come Isidoro e resto sempre Isidoro, a chi importa? E poi, capisco quando due coppie passano più serate insieme, ma in incontri di sesso a due, che poi magari non avranno altro seguito, perchè conoscere i nomi?