9 anni fa
Dipende dall'eccitazione del momento e dall'atmosfera creata... dopo una bella cena o una serata soft spogliarsi lentamente è più eccitante... se l'incontro è più hard va bene togliersi i vestiti alla bene e meglio finendo con un calzino si e uno no ad esempio, in quel caso i vestiti sono solo ostacoli 😄
è tutto relativo 😋
è tutto relativo 😋
9 anni fa
..guardare che si spoglia va per la maggiore delle volte, però nel contesto in cui lo permette e fermando l'orologio(lentezza), mi piace spogliarla dagli indumenti sfilabili facendo uso della bocca ......mentre la mutandina stretta tra i denti scende, la punta del naso si fa breccia nell' eden del piacere ....
9 anni fa
La vedo come Cesare, è bello variare, è bello come viene.Quotato da cesarevip,Dipende dalle situazioni.
A volte è bello mentre cerca di far salire l'eccitazione spogliandosi lentamente.
A volte è bello spogliarla lentamente e con sfioramenti eccitarla.
A volte è bello spogliarla nel mentre, perchè presi dalla vogli [...]
Però... però... ora che ci penso bene nella "spogliazione" a volte sono una stakanovista. In questo senso: faccio tutto io.
Prima, lentamente, spoglio me stessa poi, altrettanto lentamente aiuto il lui... e lo stuzzico pure, nel mentre. Mi piace vedere crescere, tangibilmente, l'eccitazione.
Pallina Birichina 😋