Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Vampiri mestruazioni e sesso

9 interventi
9 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 04.09.2016 -
Che passa in secondo piano quando si ha gli ormoni alle stelle.
Come per quando gliela si lecca negli altri giorni lo si fa ugualmente anche in quei giorni.

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Non vorrei contraddire nessuno, ma per esperienza personale ed incontri avuti, posso assicurarvi che "in quei giorni" la gran parte delle donne vorrebbe solo uccidere chiunque gli capiti a tiro...in maniera anche indiscriminata: dubito pensi al sesso 😄

9 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da Mia87,
Esiste il lato B 😋
E son solo quello, c'è sempre tutto il corpo da far vibrare 💋

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Mia87,
Quotato da Larhenix,
Quotato da Mia87,
Esiste il lato B 😋
E son solo quello, c'è sempre tutto il corpo da far vibrare 💋
Condivido 🙂
Ah beh una soluzione c'è sempre... e poi se c'è il corpo da far vibrare... sarà che sono stato sfortunato io allora ahajaha 😄

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
In alternativa ci sono tantissime cose che si può fare ugualmente senza dovere fare sesso..
senza contare non tutte le donne sono uguali ci sono chi sono disposte al gioco e a chi non si sente affatto disposta

9 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da padovani,
In alternativa ci sono tantissime cose che si può fare ugualmente senza dovere fare sesso..
senza contare non tutte le donne sono uguali ci sono chi sono disposte al gioco e a chi non si sente affatto disposta [...]
Illustrazione di quel che ha spiegato @padovani 💋

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da padovani,
senza contare non tutte le donne sono uguali ci sono chi sono disposte al gioco e a chi non si sente affatto disposta [...]
concordo in toto .... in una serata mica si deve pensare se la lei ha il ciclo o meno ....poi può accadere tutto o niente ma di certo se c è feeling a fine serata qualcosa di positivo ci sarà anche un semplice bacio che significa (arrivederci) e ci saranno altre possibilità per il "singolo" o la "coppia" di turno ....cmq le donne non sono tutte uguali e anche le persone che dispensano battute non sono mica tutte uguali ...per fortuna io ho incontrato chi mi apprezza (parlo del sito) e di certo anche se sono distanti sono consapevole di essere loro amico (parlo degli amici @padovani - @doubleV - e i @crossi) per voi un grazie di 💗 💋 💋

9 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 10.10.2015 -
Premetto che gioco con il ciclo solo con la mia ragazza. Anzi ho sempre giocato con tutte le mie ex con il ciclo devo dire che con la mia ragazza quando ha il ciclo è molto porcella, a parete che il suo seno una quarta abbondante diventa quinta, ma la sua vagina diventa più calda e vogliosa, anche se lei i primi due minuti si sente un po impacciata dopo gode e viene come una cavalla in calore. Devo dire che mi piace e nello stesso tempo mi eccita. Quando poi è n si mi eccita ancor di più metterle io il Tampax e scoparle il culetto, vi assicuro che diventa una diavola. Certo in un incontro occasionale non ci riuscirei. Ma una volta mi è capitato che mentre scopavo con una conosciuta qui ci siamo accorti che le era arrivato poche macchioline tutto ovviamente con il preservativo, ovviamente abbiamo continuato.
Devo dire e chiedo a qualche donna l'orgasmo si percepisce diversamente, sentì un fluire di liquidi, un calore maggiore. Ovviamente bisogna prendere le dovute precauzini. Comunque si può sempre toccare masturbare, penetrarla dietro. 🐷 🐷 💗

9 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 21.11.2010 -
anni a dietro me successo di leccare la figa a una lei e devo confessare a parte che avevo la faccia rossa ma e stato meraviglioso il sapor dell fica era dolce e lei godeva ad ogni colpo di lingua

9 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 10.10.2015 -
Quotato da ladyluxury90,
Quotato da giochidiombre,
Se a fine serata la vostra partner (occasionale o meno) vi confida che ha il ciclo voi cosa fate? Praticargli sesso orale è alquanto discutibile se non si è dei vampiri... e un rapporto penetrativo lascia sangue ovunque. C'è chi dice però ch [...]
Io personalmente in quei giorni non voglio essere toccata ahahahahah.
1 perché mi sento a disagio
E 2 perché pur lavandomi dalla mattina alla sera,non mi sento proprio pulita.
Se proprio il mio compagno ha voglia gli pratico sesso orale o magari una spagnola...Mentre per quanto riguarda il fatto di essere calde,sottp ciclo io perdo completamente la voglia.
Ma appena lo finisco...guai a chi si avvicina ahahahahaha
mi spieghi perché nei giorni dopo il ciclo vi aumenta la voglia?