Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Vendita feedback

10 interventi
9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Ha dell'incredibile ma una coppia presente sul sito e prontamente segnalata alla redazione mi ha proposto di fornirmi a pagamento dei feedback da parte di qualsivoglia categoria.
Questo fa pensare che abbiano svariati profili in tutte le categorie.
Ma la cosa più assurda è che se chiedono 20€ per ogni feedback con sconto quantità, vuol dire che ci sono dei fessi che sono disposti a pagare.
Ma siamo proprio ridotti così male??

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Quotato da Carmediem,
Quotato da Vediamo_che_succede,
Ha dell'incredibile ma una coppia presente sul sito e prontamente segnalata alla redazione mi ha proposto di fornirmi a pagamento dei feedback da parte di qualsivoglia categoria.
Questo fa pensare che abbiano svariati profili in tutte le ca [...]
Almeno la proposta la hanno fatta con la messaggeria del sito per cui è molto facile il controllo o su altri canali tipo whatsapp telefono o altro esterni al sito?
Comunque si notano non di rado profili con tanti feedback negativi e pochi positivi spesso non ricambiati e provenienti da persone che non ne hanno oo non ne hanno altri se non quello proveniente dal profilo che lo ha rilasciato e in questo secondo caso la puzza di fake è altissima
Via mail, ma se alla redazione arrivano più segnalazioni non ha bisogno della prova materiale, comunque all'occorrenza c'è la mail 😊

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Quotato da Guardami,
@Vediamo_che_succede
Sì, siamo proprio messi così male. Ma non stupisca: è solo la vendita delle indulgenze in piccante salsa contemporanea.
Ma a questo punto invece di spendere 60€ per avere 3 finti feedback che rischiano di sparire se l'account viene sospeso...meglio investire quei soldi in altro modo, così da garantirsi un paio di rapporti...veloci ma sicuri
Chiaramente a chi interessano certi rapporti

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Chi sta veramente messo male e chi accetta una simile proposta!

Comunque noi prendiamo solo 10 euro ...c'è crisi! 🙂 🙂 🙂

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Guardami,
@Vediamo_che_succede
Sì, siamo proprio messi così male. Ma non stupisca: è solo la vendita delle indulgenze in piccante salsa contemporanea.
Ma a questo punto invece di spendere 60€ per avere 3 finti feedback che rischiano di sparire se l'account viene sospeso...meglio investire quei soldi in altro modo, così da garantirsi un paio di rapporti...veloci ma sicuri
60 un paio di rapporti?
Minchia! ma solo il mio dentista non scende coi prezzi!!!!

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Guardami,
@Vediamo_che_succede
60 un paio di rapporti?
Minchia! ma solo il mio dentista non scende coi prezzi!!!!
Quello al massimo sale, però potreste proporgli un pagamento in natura. Con o senza feedback 😋 😋

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Quotato da Guardami,
Meglio..? Diverso, piuttosto. Ma forse possiamo concordare sul fatto che l'intelligenza contraddistingue coloro che comprano feedback più o meno quanto faccia la moralità con chi li vende.
Era un suggerimento ipotetico rivolto a chi farebbe qualsiasi cosa pur di trombare.

9 anni fa
Singolo
Trentino, Bolzano
Qui dal 21.03.2009 -
Concordo che la la compravendita dei feedback sia una cagata pazzesca, comuque da quando il mio numero di feedback ricevuti è lievitato, con feedback anche di coppie top, come singolo ho avuto più considerazione anche da coppie che prima non mi fumavano proprio, quindi secondo me i feedback per un singolo che vuole farsi strada fra la miriade di singoli allupati del sito (...io lo sono parecchio sempre!) sono fondamentali....l'importante che siano guadagnati con il sudore della propria fronte...e di qualcos'altro 🐷

9 anni fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
CERTIFICATO

Qui dal 24.01.2014 -
che ci fossero in giro feedbak artificiosamente prodotti col gioco dei falsi profili non mi meraviglia, uno dei motivi dei falsi profili è certamente questo! Che esistesse un certo scambio di cortesie nel rilascio di feedbak non mi trova impreparato, del resto vedo fedbak che garantiscono l'autenticità di profili con foto rubate su siti neanche italiani o addirittura da video, sempre rubati su vari siti, quindi persone che certamente non sono quelle rappresentate in foto. Ma che si potesse arrivare alla compravendita mi sembra assurdo o meglio allucinante. Non ne comprendo in nessun modo il senso!
Del resto comprare feedbak per sperare di attrarre qualcuno, e quindi rischiare di spendere i soldi inutilmente, è solo perdere tempo tanto vale spenderli direttamente in maniera finalizzata ad ottenere ciò che realmente si vuole e si evita anche l'ansia di attese.
Tutto ciò rovina il gioco e sciupa una preziosa occasione che questa comunità ha il pregio di offrire...uno strumento per vivere delle emozioni e ripeto EMOZIONI!
...i falsi uccidono l'eros e fanno male a se stessi, aiutiamoli!!! grazie ANNUNCI 69!!!

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
La verità viene sempre a galla prima o poi ...pertanto feed falsi (in casi di incontro reale) si scoprono subito ..... pagare per un rilascio di feed? buon per lui che ha soldi da perdere ....io preferisco senza feed e se questo determina zero incontri ...accetto di buon grado il zero incontri

9 anni fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Non ne facciamo un caso nazionale,
questi casi sono rari come le apparizioni della madonna a Medjugorje.
Inoltre il profilo era fresco (creato da 6 gg), senza alcun feedback ricevuto e soprattuto dato.

Ci ha provato, gli è andata male 🙂

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.