Tutti i Post di facchese


Il Forum di Annunci69.it
84
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
facchese
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: facchese

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Trentino, Bolzano
- Singolo -
Iscritto: 21.03.2009
Post: 84
Io sono bsx e assolutamente NON gay, a me piace un sacco il pisello in quanto tale, ma ho attrazione meno che zero per gli uomini, ad esempio non riuscirei mai a baciare un uomo……succhiarglielo invece siiiiiii

3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Trentino, Bolzano
- Singolo -
Iscritto: 21.03.2009
Post: 84
Ho provato tutte le varianti di doppie, però la doppia anale e la doppia vaginale sono molto eccitanti perché dentro si sente il contatto dell’altro cazzo mentre la stantuffiamo in due

» Nell'argomento: Donna a cui piace piccolo
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Trentino, Bolzano
- Singolo -
Iscritto: 21.03.2009
Post: 84
Sicuramente chi ce l’ha piccolo (NON È IL MIO CASO) ha il vantaggio di accedere a più lati B di signore novizie a tale pratica il che può essere un vantaggio non trascurabile

» Nell'argomento: Uomini che non hanno orgasmi
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Trentino, Bolzano
- Singolo -
Iscritto: 21.03.2009
Post: 84
Beh, la sega preventiva prima di ogni incontro è d’obbligo! Mette al riparo da venute repentine! Si faceva a scuola, ma si fa anche a 50 anni! Anni fa la facevo anche un paio d’ore prima di fare l’incontro però in quel caso, pur essendo super eccitato. alcune volte non venivo proprio, in questi ultimi anni la faccio la sera prima e mi garantisce un ottima resistenza per la gioia della signora presente ....o delle signore presenti!

» Nell'argomento: Rimming da donna a uomo
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Trentino, Bolzano
- Singolo -
Iscritto: 21.03.2009
Post: 84
Farsi leccare dietro da una donna è il massimo, il top poi se mentre una lecca un’altra te lo succhia...e abbondiamo tu la lecchi a una terza (situazione ovviamente vissuta)

» Nell'argomento: Cosa vi piace di questo sito ?
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Trentino, Bolzano
- Singolo -
Iscritto: 21.03.2009
Post: 84
Singoli unitevi contro il mestruo costante! Marciamo contro le fabbriche di tampax ormai esaurite dal troppo mestruo!

» Nell'argomento: Cosa vi piace di questo sito ?
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Trentino, Bolzano
- Singolo -
Iscritto: 21.03.2009
Post: 84
Leggo di proposte di porre un limite ai singoli....interessante sarebbe invece uno sciopero a tempo indeterminato dei singoli...poi voglio vedere le coppie che contente che sono

» Nell'argomento: Cosa vi piace di questo sito ?
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Trentino, Bolzano
- Singolo -
Iscritto: 21.03.2009
Post: 84
.....le belle patatine presenti

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Trentino, Bolzano
- Singolo -
Iscritto: 21.03.2009
Post: 84
Confermo anche io, difficilmente si riesce a rinunciare alle orgie e con il passare del tempo si vuole sempre di più, alzare l’alzare l’asticella sempre più in alto. Che ci posso fare? C’è gente che si droga, che è alcolizzata, che ha il vizio del gioco, o altre insane manie....io ho il vizio della figa (...possibilmente non solo una in una volta) fin che ne avrò le forze e il pisello ce la farà andrò avanti così

» Nell'argomento: Singoli che tirano pakki
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Trentino, Bolzano
- Singolo -
Iscritto: 21.03.2009
Post: 84
E delle coppie che tirano i pakki? Mestruo a idrante (ma ora chiedo sempre foto dell’assorbente vicino al Corriere della Sera del giorno), funerale della nonna, cagotto fulminante, invasione delle cavallette....ecc

» Nell'argomento: Seghe tra mariti
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Trentino, Bolzano
- Singolo -
Iscritto: 21.03.2009
Post: 84
Io più che le seghe fra mariti preferisco scopare le mogli dei mariti.....

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Trentino, Bolzano
- Singolo -
Iscritto: 21.03.2009
Post: 84
Si io intendevo proprio questo, se i mariti sono cuck ovvio che stanno ai margini, e se alcuni sono “mosci” (non ho parlato di impotenza!) sarà perché preferiscono questo ruolo lasciando al singolo di turno le grazie della propria moglie. Mi scuso se mi sono espresso male

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Trentino, Bolzano
- Singolo -
Iscritto: 21.03.2009
Post: 84
Quotato da GangbangBologna,
Entro in scivolata diretta difesa dell'amico Facchese incontrato in un'occasione di un'epica serata poliziotti gang.
Quello che penso che volesse dire è che durante gli incontri con noi singoli Molte volte i mariti consape [...]

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Trentino, Bolzano
- Singolo -
Iscritto: 21.03.2009
Post: 84
Secondo me considerato che la maggior parte dei mariti delle coppie sono prevalentemente cuck o in alcuni casi un po’ mosci ovvio che alla fine anche le coppie che scrivono “no singoli” alla fine prima o poi devono “riparare” su un singolo. La cosa più corretta è scrivere “i singoli li cerchiamo noi” e noi singoli però non dobbiamo essere troppo rompi palle a prescindere

» Nell'argomento: Privè o feste private
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Trentino, Bolzano
- Singolo -
Iscritto: 21.03.2009
Post: 84
Beh su questo argomento potrei scrivere manuali essendo io noto organizzatore in regione di festini privati molto maialeschi 🐷

» Nell'argomento: Mi vuol vedere inculato
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Trentino, Bolzano
- Singolo -
Iscritto: 21.03.2009
Post: 84
....anche per l’altra signora però ci sarà una bella doppia

» Nell'argomento: Mi vuol vedere inculato
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Trentino, Bolzano
- Singolo -
Iscritto: 21.03.2009
Post: 84
Certo per mettercelo non è un problema....ma anche alle signore però!

» Nell'argomento: Mi vuol vedere inculato
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Trentino, Bolzano
- Singolo -
Iscritto: 21.03.2009
Post: 84
...io lo “stampo” di dietro al lui solo ed esclusivamente se prima (o dopo) lo posso “stampare” alla lei 😎 🐷 😋

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Trentino, Bolzano
- Singolo -
Iscritto: 21.03.2009
Post: 84
....a me basta il profumo inebriante della fighetta e già e di marmo

» Nell'argomento: Mi vuol vedere inculato
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Trentino, Bolzano
- Singolo -
Iscritto: 21.03.2009
Post: 84
Mi è capitato spesso di sbattere qualche marito per la gioia della moglie....per l’eccitazione di una donna questo ed altro !


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni