Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Veneto, regione di perversione?

2 interventi
8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Orso1390,
Sfogliando i vari profili (annunci) mi sono reso conto di una cosa. I singoli sono poco apprezzati.
Certo, il maschio ha una brutta reputazione...
Basta vedere la gente al bar la notte.
Quindi sono veramente poche le coppie o altri singoli e singo [...]
Conosciamo bene il Veneto, ci sono moltissime coppie che giocano rispetto ad altre regioni, i prive sono molti e ben frequentati, posso solo immaginare una questione di carattere generico che è più riservato di altre zone come il centro e sud ma questo come carattere generale della gente!

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Credo sia più una questione di città che localizzazione tra nord e sud....sono sicuro che verona e venezia abbiano parecchia affluenza....

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Credo sia più una questione di città che localizzazione tra nord e sud....sono sicuro che verona e venezia abbiano parecchia affluenza....
Guarda che a Vicenza e soave c è il kristall che è famoso e altre tre tra SpA e prive!
Conosco i veneti sono cerchie di amici poi....guaglio a Vicenza alle 18,15 c’è sta o deserto miezz a via...o vai al cinema o al prive o dalle sorelle ramonda a comprarti un paio di scarpe! 🙂