Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Verità oppure Menzogna

2 interventi
8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da guardarenontoccare,
Quotato da BLACKADDICTED,
Ho letto il tuo last "cannolo, pompa, crema"???
Io scapperei a gambe levate.....
Di certo non attiri le donne scrivendo cose simili....
Qui è pieno di gente che trova.... non è una "menzogna". [...]
Io non metto molti LAST,questo è stato messo x confermare la mia tesi,che secondo me non è del tutto sbagliata,guarda caso ho a tuo 6 risposte da Coppie e guarda caso tutte e 6 le coppie erano pronte a esaudire il mio desiderio,peccato che le mogli purtroppo erano fuori e non potevano essere presenti,le mie voglie le avrebbero soddisfatte i mariti,come pensavo e sono pienamente convinto,moltissimi profili di Coppia sono singoli.
Con un last simile è più che ovvio che attiri solo uomini bsx. Tu credi davvero che una donna possa essere interessata a un last simile?
Io da donna ti rispondo : NO!
Qui c'è una MAREA di coppie vere che giocano!

E ci sono anche dei fake! Molti meno che in altri siti ma ci sono, quindi a prescindere dalla qualità dei suoi last l ipotesi che dopo avere scopato,( a meno che non sia un prive) ti vai a cercare i soggetti come Diogene con la lampada cercava l uomo sia un fake non è una cazzata!

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da boccadirosafi,
Quotato da guardarenontoccare,
Sono su questo sito da un po,per ora purtroppo non ho combinato nulla con Coppie,Singole del sito,ma con persone con cui sono venute a crearsi le situazioni ideali per riuscire a divertirci,ma di queste persone so anche i nomi e alcune notizie rigua [...]
.....perche' rispettano il detto : NON VEDO NON PARLO NON SENTO...MA SCOPO 🙂 🙂
Ha ha ha mi hai ricordato una mia amica!!!! 💋

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Effettivamente se in sei hanno risposto cosi qualche dubbio viene!!!!
E' anche vero che un last cosi "crudo" non intriga una donna di coppia....non è rivolto alla coppia....non si accenna ad un coinvolgimento del marito ne attivo ne contemplativo sembra più rivolto ad una singola....o trav o gay....infatti arrivano... 😄 😄 😄.....studialo meglio in futuro...