9 mesi fa
Ciao a tutte vorrei aprire questa sezione a tutte quelle come me che finalmente possono essere loro stesse.
Mi spiego meglio da poco abito da sola e finalmente posso ritagliarmi un angolino di femminilità ora posso tenere un armadio unicamente per Sofia l'unico inconveniente che non ho idea di come vestirmi. Mi piacerebbe molto immedesimarmi in una ragazza che dopo il lavoro si spoglia degli abiti da lavoro e si veste comoda e sexy per darsi piacere in modo femminile. Più semplicemente vorrei imparare a vestirmi in modo veramentente femminile con outfit accattivanti e non il solito abbigliamento intimo scadente, mi piacerebbe vestirmi come una ragazza della mia età (sulla 20ina).... Se avete consigli, outfit, vestiti trucchi da consigliare siete le benvenute 💗
Mi spiego meglio da poco abito da sola e finalmente posso ritagliarmi un angolino di femminilità ora posso tenere un armadio unicamente per Sofia l'unico inconveniente che non ho idea di come vestirmi. Mi piacerebbe molto immedesimarmi in una ragazza che dopo il lavoro si spoglia degli abiti da lavoro e si veste comoda e sexy per darsi piacere in modo femminile. Più semplicemente vorrei imparare a vestirmi in modo veramentente femminile con outfit accattivanti e non il solito abbigliamento intimo scadente, mi piacerebbe vestirmi come una ragazza della mia età (sulla 20ina).... Se avete consigli, outfit, vestiti trucchi da consigliare siete le benvenute 💗
9 mesi fa
Mi sentirei di dirti... praticità, non conosco le 20enni di oggi, ma sono certa che dopo il lavoro li vedrei più in tuta sportiva o pigiama. niente cose sexy che fanno da contrasto alla comodità, d'altronde essendo donne possono anche permettersi questo.
Modificato dall'autore il 03-09-2025 06:23:23
9 mesi fa
Se vuoi posso aiutarti a scegliere con stileQuotato da Sofia00,Ciao a tutte vorrei aprire questa sezione a tutte quelle come me che finalmente possono essere loro stesse.
Mi spiego meglio da poco abito da sola e finalmente posso ritagliarmi un angolino di femminilità ora posso tenere un armadio unicamente per [...]
9 mesi fa
davvero? Sarebbe meravigliosoQuotato da MelitaSensual,Se vuoi posso aiutarti a scegliere con stileQuotato da Sofia00,Ciao a tutte vorrei aprire questa sezione a tutte quelle come me che finalmente possono essere loro stesse.
Mi spiego meglio da poco abito da sola e finalmente posso ritagliarmi un angolino di femminilità ora posso tenere un armadio unicamente per [...]
9 mesi fa
Devi cercare di non esagerare col trucco così come con l abbigliamento
9 mesi fa
Certo vorrei imparare a fare un outfit sexy
9 mesi fa
grazie mille per la tua risposta. Speravo in una domanda simile per, diciamo così completare la mia richiesta. Credo di non aver gusto per gli abiti femminili, diciamo che ho sempre osservato donne con outfit troppo osé rispetto la mia corporatura quindi mi sono sempre basata sulla loro lingerie che è quasi praticamente scarna di outfit completi (outfit di tutti i giorni per intenderci).Quotato da RockAndBlues,Ciao Sofia, sono Marica, la Crossdresser di coppia. Ovviamente lo stile è qualcosa di molto personale. Io avendo 50 anni non sono in grado di darti consigli diretti, avendo uno stile più da “signora”. Quello che ti posso suggerire è intanto di evitare outfit troppo osé o ammiccanti. Una donna può essere sensuale anche senza essere mezza nuda o con trasparenze eccessive. Anzi spesso è il “non vedo” ad essere più sexy lasciando spazio all’immaginazione. Per il resto, per farti un’idea di quello che ti potrebbe stare bene, prova ad osservare le ragazze CIS tue coetanee e con più o meno la tua corporatura, cerca di capire se quello che indossano ti piace e se farebbe al caso tuo. In generale il segreto è la semplicità.Quotato da Sofia00,Ciao a tutte vorrei aprire questa sezione a tutte quelle come me che finalmente possono essere loro stesse.
Poi ovviamente solo sperimentando capirai quale tipo abbigliamento ti dona di più.
Su un noto negozio online Cinese puoi sbizzarrirti a scegliere diversi stili. Ci trovi cose anche piuttosto carine spendendo una sciocchezza e hai ovviamente anche la possibilità di restituire quello che non ti piace o che non ti dona.
Il mio outfit ideale sarebbe in esterno ragazza che va a fare la spesa con intimo da grido.