4 mesi fa
Ciao a tutti, vi è mai capitato che vostra moglie o compagna, presa da "facciamolo strano",vi abbia messo della lingerie femminile e truccato con il suo rossetto preferito, vi abbia posseduti con quel dildo che a volte la stuzzicate nelle serate di fuoco, e si sia divertita e eccitata tantissimo? 😄
3 mesi fa
Fortunatamente no E non penso proprio che l'avrei lasciata fare... anche nel gioco c'è un limite
3 mesi fa
No perché sono fisicamente molto maschile e barba + rossetto mi farebbe ammosciare ma parzialmente è fattibile e intrigante
3 mesi fa
Trucco e parrucco no....ma con "quel dildo" mi ha sfondato parecchie volte, ormai in una scopata capita che facciamo un po' per uno!Quotato da taz1976,Ciao a tutti, vi è mai capitato che vostra moglie o compagna, presa da "facciamolo strano",vi abbia messo della lingerie femminile e truccato con il suo rossetto preferito, vi abbia posseduti con quel dildo che a volte la stuzzicate nelle [...]
3 mesi fa
Anche a noi capita ogni tanto 😏🙂Quotato da Insospettabileros,Trucco e parrucco no....ma con "quel dildo" mi ha sfondato parecchie volte, ormai in una scopata capita che facciamo un po' per uno!Quotato da taz1976,Ciao a tutti, vi è mai capitato che vostra moglie o compagna, presa da "facciamolo strano",vi abbia messo della lingerie femminile e truccato con il suo rossetto preferito, vi abbia posseduti con quel dildo che a volte la stuzzicate nelle [...]
3 mesi fa
Trucco e parrucco no, ma ricordo una scopata in cui mi schiaffò 4 dita nel culo, mica 1. Peccato solo che non sia più successo
3 mesi fa
Chiedi...se l'ha fatto vuole dire che le piace e magari si trattiene dal farlo pensando che non ti sia piaciuto....purtroppo per molti prenderlo nel culo é un tabú e questa é una mentalità che si é diffusa...in realtà non sanno che si perdonoQuotato da cym2007,Trucco e parrucco no, ma ricordo una scopata in cui mi schiaffò 4 dita nel culo, mica 1. Peccato solo che non sia più successo
3 mesi fa
Oh non preoccuarti, con lei è andata così, ma di uccelli laggiù ne ho ospitati diversi, per cui non mi sono perso nulla 🐷Quotato da Insospettabileros,Chiedi...se l'ha fatto vuole dire che le piace e magari si trattiene dal farlo pensando che non ti sia piaciuto....purtroppo per molti prenderlo nel culo é un tabú e questa é una mentalità che si é diffusa...in realtà non sanno che si perdonoQuotato da cym2007,Trucco e parrucco no, ma ricordo una scopata in cui mi schiaffò 4 dita nel culo, mica 1. Peccato solo che non sia più successo