Tutti i Post di Lucamilanese
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Lucamilanese
1 mese fada piccolo a gigante e duro ancora meglioQuotato da Cercoinculatore,e bello davvero quando lo senti duro in boccaQuotato da Lucamilanese,Succhiare il cazzo bello duro e possente..si è fantastico.. peccato che attivi così scarseggiano
» Nell'argomento: Sculacciate si o si
1 mese faveroQuotato da amelia_earhart,La pecorina senza schiaffo è come una pompa senza ingoio 😁
1 mese faadoroQuotato da battakiots,Per averle belle e sode ci vuole il mio trattamento di sculacciate per tutti voi 😏
1 mese fa
Succhiare il cazzo bello duro e possente..si è fantastico.. peccato che attivi così scarseggiano
» Nell'argomento: Perché il passivo sottomesso è più eccitante di una donna?
1 mese faanche a me ogni tanto piace il ruolo passivo sottomesso... mi rilassaQuotato da DorianGay,Quotato da ASHH,
Io ho femminilizzato più di una passiva e non è facile farle accettare la sua vera natura è una questione culturale. Alcune inizialmente accettano la sfida perché gli piaccio io, vogliono farsi scopare e poi rinunciano. Poche sono quelle che arrivano in fondo e accettano se stesse...
Adoro il maschio dominante che mi femminilizza e mi umilia per il cazzetto che chiama clitoride. Mi piace far godere il mio uomo e farmi possedere a fondo
» Nell'argomento: Gocciolare dal piacere
1 mese faè normale, ti piace il sesso a 360Quotato da redbull71,Quotato da Petitami,Ciao community, vi capita mai di avere la sensazione di stare gocciolando dal piacere? Chissà magari dopo un qualcosa che vi ha eccitato o dopo aver pensato a delle in occasioni in cui avete goduto tantissimo, raccontate se vi va, quale sensazione p [...]
Premessa…sono bsx da poco e continua a piacermi tantissimo la figa. Davanti ad un bel cazzo duro però , non so perché , mi diventa duro e produco tanto precum. Come me lo spiegate?
» Nell'argomento: Vi piace di più un buco stretto o largo?
1 mese fa
Io sono stretto e preferisco cazzi stretti e non esagerare... quando lo poggio negli altri culetti idem, se è troppo sfondato godo poco
» Nell'argomento: Padri/Mariti che incontrano maschi in segreto
1 mese fa
Cerco mariti insoddisfatti 😇
» Nell'argomento: Uomo peloso o glabro?
1 mese fa
Pelo dappertutto
» Nell'argomento: Cazzo piccolo a cazzo grande?
1 mese fa
Duro, stretto e lungo
» Nell'argomento: A chi piace farsi sborrare in faccia.
2 mesi fadovunque è sempre bello, magari poi farselo lavare dal un bel getto caldo😅Quotato da Spigoleta75,Io preferisco sulle chiappette
» Nell'argomento: A chi piace farsi sborrare in faccia.
2 mesi faquando vuoi organizziamoQuotato da Sposatissimo80,Mai fatto,ma non vedo l'ora di provare. Se qualcuno fosse interessato,mi scriva.
» Nell'argomento: A chi piacciono i "Giochi di ruolo" /Bdsm soft ?
2 mesi fa
Già gli attivi sono rari.. che facciano anche gioco seriamente...
» Nell'argomento: A chi piace farsi scopare la gola?
2 mesi fa
Ci vuole allenamento 😅
» Nell'argomento: Orgasmi anali frequenti
2 mesi fa
Fortunella
» Nell'argomento: A chi piace farsi scopare la gola?
2 mesi fa
Anche io adoro farmi scopare i gola, attivi ci siete?
» Nell'argomento: Due passivi e un attivo
2 mesi fapeccato che sei lontanoQuotato da ASHH,Quotato da ipercul,Essere in mezzo a due attivi è una delle cose più libidinose che ci siano per un passivo ma a me piacerebbe molto anche provare due passivi e un attivo.
Giocare con l’altro passivo per fare eccitare il maschio dominante, succhiargli insieme il [...]
In un altro forum avevo scritto che questa è una mia fantasia... Avere due passivi con la cage che obbedisco al mio piacere però è difficile perché un po' a tutte piace stare al centro dell'attenzione non condividono il proprio uomo... Gelosia? 🤣🤣🤣
» Nell'argomento: Trav perchè ti piace o per scopare ?
2 mesi faa me piace farmi vestire dal maschio in base al suo gusto e poi dedicarmi alle sue fantasieQuotato da gioia04,Ci vestiamo en femme perchè ci piace e ci fà stare bene o solo perchè da trav è più facile trovare chi ti scopa compreso i singoli che non vogliono andare con i gay ? Modificato dall' [...]
» Nell'argomento: Velatissima
2 mesi fa
Autoreggenti, perizoma, gonnellino, reggiseno con top sopra... più appassionate
» Nell'argomento: Uomo di panza uomo di sostanza
2 mesi fa
Pancia e pelo... divento schiava 😁

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti