Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Vi è mai successo ..di essere abbordati da due donne

4 interventi
8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
pivelli.... a me è successo in Italia, una sera di qualche estate fa, un po' meno afosa di quelle che stiamo affrontando questi giorni, ma pur sempre una calda serata d'estate.
Ricordo distintamente ogni dettaglio: serata passata in compagnia in un noto locale abruzzese, qualche birra con amici, poi a ballare, struscia di qua, struscia di la, mi ritrovo in una piazzola di sosta con due belle donne, una più matura, una più giovane che senza dubbi, vedendo la mia prestanza fisica mi domandano:
"Scendiamo dall'auto"
"Ehm si"
"Abbiamo bevuto un pochino stasera" (con un sorriso maliziosetto)
"Ehm si"
"Ok scenda dall'auto con patente e libretto"
"Uff... anche stasera (per dirla come sexBeek) la va' di M..."
😭 😒

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Jessica_travogliosa,
Quotato da alessiocince,
pivelli.... a me è successo in Italia, una sera di qualche estate fa, un po' meno afosa di quelle che stiamo affrontando questi giorni, ma pur sempre una calda serata d'estate.
Ricordo distintamente ogni dettaglio: serata passata in compagnia in un n [...]
ti ho detto do venire al Qube con me..avoja quante mi rimorchiano, è il fascino misterioso delle travestite...poi te le presento
Ciao cara ben rivista!... 😄
Stile associazione a delinquere di stampo sessuale... molto interessante ci sto'! 😮

8 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da clickandroll,
A me è successo in croazia nel 2000...in disco nel villaggio turistico....
Si sono avvicinate a me ballando,mi hanno chiesto di dove fossi e se avevo voglia di fare sesso con loro e al mio "certo che si"la risposta è stata :"tu fare r [...]
Fatto il calcolo mentale di quanto era al cambio in lire? 🙂 😋 ;-)

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
due gemelle , un mio amico aveva fatto bingo con tutte e due insieme, me le ha presentate sulla spiaggia ,avevo il fisicaccio ma me le sono giocate quando ho chiesto a una che segno sei e poi...ho fatto la stessa domanda all altra! 😮 😮 😮

altre due sorelle invece mi e andata bene ,ma io ero a stromboli con la terza sorella , che c aveva gli occhi storti e manco col testosterone di allora mi andava
la storia e finita quando al telefono con le altre due che litigavano a chi era la fidanzata e chi l amante ,la mia amica le ha detto:
misha e un amico ma io non sono cosi cretina come voi da scoparmi uno stronzo cosi!
invece di chiedere chi e la fidanzata chiedetevi che fa lui qui e voi la a morire di caldo!!!!!!

un ultima scopata dei addio con la più carina ( non mi ricordo se era nella categoria fidanzata o amante) nella sua Renault 4 con lei che saliva e scendeva io sotto col cambio nei reni e lei che diceva

se lo dici a mia sorella ti ammazzo 😮
bei tempi 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
a me è successo più di vent'anni fa, in vacanza. ero giovane e inesperto, loro meno giovani e decisamente esperte. è stato bello e inaspettato