Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Vi piace far esibir la propria mogli?

9 interventi
9 anni fa
Coppia
Marche, Ancona
CERTIFICATO

Qui dal 24.01.2015 -
A me fa impazzire, lei lo sa bene e lo fa apposta, si prepara prima di uscire per poi farmi la sorpresa quando meno me lo aspetto. E a quel punto, io perdo la ragione 🙂 🐷

9 anni fa
Coppia
Sicilia, Ragusa
Qui dal 21.08.2015 -
Anche a noi piace questo sottile gioco esibizionistico e, vista la vicinanza geografica, si potrebbe organizzare qualcosa di mentalmente eccitante. Vi abbiamo mandato un msg in privato.

9 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
Qui dal 04.07.2013 -
Amo vedere gli sguardi sul suo corpo

9 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 24.01.2016 -
Ogni volta che frequentiamo un centro benessere e ne abbiamo l'occasione faccio esibire la mia lei, è molto eccitante vedere le erezioni degli uomini vicini che desidererebbero il suo corpo 😋

9 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Anche noi lo facciamo spesso nei centri commerciali e dove ci sia gente. Mercoledi viaggeremo in autostrada e lei si mostrera' in auto, in aree di servizio ed ancora di piu' in area di sosta. Ci piacerebbe incontrare una coppia con la lei ugualmente vestita molto sexy e giocare insieme se per tutti va bene. Vedremo cosa succedera'

9 anni fa
Coppia
Toscana, Livorno
Qui dal 30.06.2015 -
Quotato da jasmine33,
A quanti di Voi (riferito ai LUI di coppia) piace FAR ESIBIRE (e sempre il LUI che Decide cosa debba fare la propria mogle. E lui che LA ESIBISCE non è la lei che si propone. Sarebbe stato ancora meglio se si fosse detto INSIEME) ... per cui già il [...]
Condivido in pieno

9 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da Crossi,
Mi sa che le nostre mogli faranno prima ad invecchiare 🙂

9 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 31.07.2016 -
Appena ordinato insieme (eccitante scegliere certe cose in coppia! ) online 10 abitini/lingerie hot da farle indossare al club 🐷
Il mio amore tutta tranquilla che di colpo quel sabato sera si lascia andare e la vedo camminare con tacchi e culetto di fuori tra la gente 💗

9 anni fa
Coppia
Toscana, Prato
Qui dal 19.06.2012 -
beh noi le rare volte che usciamo da soli, gli slip, sono vietati, e tutte le volte la riempio di foto come fosse la prima volta, è una cosa che mi ha sempre attizzzato, una volta in macchina ho chiesto al benzinaio di lavarci il vetro, una volta siamo andati ad un negozio di scarpe, facendole provare molti paia eleganti. : fotografata spesso in posti dove dietro a lei c'erano molte persone, sulla carrozzella a rimini...ahahh piu' scrivo piu' mene vengono in mente, e tutte immortalate, lo so sono maniacale...ehehe

9 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
E pensare che per noi e' scontato arrivare ad un incontro con una coppia, scelta su siti come questi, con le lei vestite (o forse "svestite" ) per innalzare l'eccitazione che dovrebbe essere gia' elevata. meglio ancora se la "conoscenza" e' in un luogo pubblico dove esibire le lei. Tanto scontato che non facciamo incontri! Tutti che vogliono incontri con le lei vestite normali e che poi, forse, si cambieranno in casa. Manco fossimo agenti segreti. Poi giri nei fine settimana nei c.commerciali e trovi donne vestite in maniera piu' sexy di quelle che ti arrivano dopo contatto su siti sexy. Boh!!!!!!!!!!