Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Vi piacerebbe che vostra moglie fosse bisessuale...

7 interventi
7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
A me si...E per parafrasare l'altro thread che ho postato COSA NE PENSANO GLI UOMINI DELLA BISESSUALITA' FEMMINILE ?

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
A che pro? siamo scambisti, lei sarebbe anche bisex, ma poi le altre lo sono solo a parole o inconsapevoli (annuncio scritto dal lui) o nel migliore dei casi se lo sono non c'è modo di godersi un po' di bisessualità perchè lui si butta in mezzo dopo trentadue secondi...
Se una donna è bisex per il marito non cambia gran che, se il rapporto saffico non lo ha da sola 1-1 non avrà quasi mai soddisfazione da quel punto di vista.

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Quotato da ioeleiin2,
A che pro? siamo scambisti, lei sarebbe anche bisex, ma poi le altre lo sono solo a parole o inconsapevoli (annuncio scritto dal lui) o nel migliore dei casi se lo sono non c'è modo di godersi un po' di bisessualità perchè lui si bu [...]
infatti non c'e' necessariamente quello scopo di mezzo. Il punto e' vi farebbe piacere o meno scoprire che anche a lei piacciono le donne come a voi? Non deve esserci per forza un secondo fine.

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
Quotato da Scandinavo,
Io non sono sposato, ma se mia moglie fosse bisex sarei lusingato e preoccupato allo stesso tempo.
Lusingato perché mi ha scelto non solo dopo aver valutato altri uomini, ma addirittura dopo aver valutato altre donne (quindi il mio merito è doppio). [...]
Scandinavo solo di nome 😳 😄 😄

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Quotato da ioeleiin2,
Quotato da Scandinavo,
Io non sono sposato, ma se mia moglie fosse bisex sarei lusingato e preoccupato allo stesso tempo.
Lusingato perché mi ha scelto non solo dopo aver valutato altri uomini, ma addirittura dopo aver valutato altre donne (quindi il mio merito è doppio). [...]
Scandinavo solo di nome 😳 😄 😄
infatti. Direi invece, senza offesa per nessuno, che sta agli antipodi della Scandinavia.

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Quotato da Scandinavo,
Forse non mi avete capito, ho detto : "non in mia presenza" dopodiché avrebbe la massima libertà sessuale, (così come io vorrei avere la mia): io sono per la coppia aperta ,ma non scambista.
Io farei lo scambismo con una amante, con una tr [...]
io ti avevo capito benissimo, praticamente cornuto con la moglie degli altri.

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Quotato da Scandinavo,
Quotato da innamorati8684,
Cioè praticamente sei il paradosso del paradosso... Sposati e iscritto come singolo e vabbè, non sarebbe una novità.. ma per giunta nn faresti mai con tua moglie quello che vorresti fare con le mogli degli altri...bhe se cercavi un modo per farti pub [...]
Mai possibile che non ci capiamo?
1)non sono sposato,
Non Sono Sposato,
NON SONO SPOSATO.
bene ora passiamo ai punti successivi:
2)Sono single e quindi sono libero di andare con chi mi pare.
3) siccome non giudico gli altri, per me qui ognuno è libero di fare quello che gli pare (da sposati o da single),pertanto quando vado con una coppia non sto a chiedergli il certificato di eventuale matrimonio o scopamicizia occasionale.
4)Se fossi sposato e se sentissi dopo qualche anno l'esigenza di far sesso fuori dal matrimonio, non farei scambismo, preferirei piuttosto che ognuno si facesse le sue storie (dicendo fin dall'inizio che io sono per la coppia aperta, anzi apertissima).
Quindi la mia donna potrebbe andare con un altro uomo, con una donna o con chi pare a lei per il solo sesso pero, perché se si innamorasse di un altro/altra, il nostro matrimonio necessariamente cesserebbe (pur rimanendo magari buoni amici)
Non è che io non sia geloso, ma odio rompere le palle per gelosia e che le rompano a me.
Noi non abbiamo il possesso di chi sta con noi, il nostro partner,o la nostra partner, condivide con noi un tratto di strada ma non è nostro, rimane una persona autonoma ed indipendente.
Le corna sono un concetto latino, io non amo la mentalità latina neanche un po'.(sono scandinavo) 🙂 🙂
Credo che ora si sia capito meglio il tuo pensiero. Allora devo dire che condivido tutto quello che hai detto. E che non sto qui a ripetere, specie nell'ultima parte. Oltretutto, noi siamo sposati, e siamo gia una coppia aperta, esattamente da 10anni, e cioè da quando io le ho confessato i miei gusti alternativi. E pongo solo due limiti, che lei non si debba mai innamorare di un altro, o almeno non me lo deve dare a vedere, e che soprattutto, nessun incontro deve avvenire di nascosto, o dirmelo dopo averlo fatto, piuttosto non dirmelo.
E di tanto in tanto, in questi 10 anni, ci siamo anche concessi qualche incontro a tre. Il concetto è che nessuno appartiene a nessuno e che la vita va vissuta appieno e senza pentimenti o rimorsi di non aver fatto al momento giusto quello che si desiderava fare e non è stato fatto.

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Quotato da Scandinavo,
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Quotato da Scandinavo,
Quotato da innamorati8684,
Cioè praticamente sei il paradosso del paradosso... Sposati e iscritto come singolo e vabbè, non sarebbe una novità.. ma per giunta nn faresti mai con tua moglie quello che vorresti fare con le mogli degli altri...bhe se cercavi un modo per farti pub [...]
Mai possibile che non ci capiamo?
1)non sono sposato,
Non Sono Sposato,
NON SONO SPOSATO.
bene ora passiamo ai punti successivi:
2)Sono single e quindi sono libero di andare con chi mi pare.
3) siccome non giudico gli altri, per me qui ognuno è libero di fare quello che gli pare (da sposati o da single),pertanto quando vado con una coppia non sto a chiedergli il certificato di eventuale matrimonio o scopamicizia occasionale.
4)Se fossi sposato e se sentissi dopo qualche anno l'esigenza di far sesso fuori dal matrimonio, non farei scambismo, preferirei piuttosto che ognuno si facesse le sue storie (dicendo fin dall'inizio che io sono per la coppia aperta, anzi apertissima).
Quindi la mia donna potrebbe andare con un altro uomo, con una donna o con chi pare a lei per il solo sesso pero, perché se si innamorasse di un altro/altra, il nostro matrimonio necessariamente cesserebbe (pur rimanendo magari buoni amici)
Non è che io non sia geloso, ma odio rompere le palle per gelosia e che le rompano a me.
Noi non abbiamo il possesso di chi sta con noi, il nostro partner,o la nostra partner, condivide con noi un tratto di strada ma non è nostro, rimane una persona autonoma ed indipendente.
Le corna sono un concetto latino, io non amo la mentalità latina neanche un po'.(sono scandinavo) 🙂 🙂
Credo che ora si sia capito meglio il tuo pensiero. Allora devo dire che condivido tutto quello che hai detto. E che non sto qui a ripetere, specie nell'ultima parte. Oltretutto, noi siamo sposati, e siamo gia una coppia aperta, esattamente da 10anni, e cioè da quando io le ho confessato i miei gusti alternativi. E pongo solo due limiti, che lei non si debba mai innamorare di un altro, o almeno non me lo deve dare a vedere, e che soprattutto, nessun incontro deve avvenire di nascosto, o dirmelo dopo averlo fatto, piuttosto non dirmelo.
E di tanto in tanto, in questi 10 anni, ci siamo anche concessi qualche incontro a tre. Il concetto è che nessuno appartiene a nessuno e che la vita va vissuta appieno e senza pentimenti o rimorsi di non aver fatto al momento giusto quello che si desiderava fare e non è stato fatto.
🐷 🙂
Pero', se vuoi un consiglio, trovatene una, sposati e fatti mettere le corna, come faccio io, consapevolmente, e' molto piu' divertente che farlo con quella degli altri, perche' poi la sera, quando si e' nel letto ci si racconta tutto e si scopa come forsennati pensando a quello che si e' fatto. Certo, l'ideale, e' avere un amico o un'amica, per tornare in tema, comune e per sempre. Io lo cerco da anni, ma forse non mi applico abbastanza o forse non sono porco abbastanza per fare una cosa simile.