Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Vi presento mia moglie ...

6 interventi
7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Quotato da ilda2,
Certo che mi racconta. E prima di farlo me lo dice. Saperla da sola che si comporta con un altro come se fosse la sua donna mi eccita ancor più che vederla. Ed è stupendo guardarla prepararsi per uscire e poi rimanere a cassa ad aspettarla sapendo c [...]
anche a me eccita moltissimo

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Quotato da Marinaioancona,
Quotato da coppiaovertorino,
Quotato da ilda2,
Certo che mi racconta. E prima di farlo me lo dice. Saperla da sola che si comporta con un altro come se fosse la sua donna mi eccita ancor più che vederla. Ed è stupendo guardarla prepararsi per uscire e poi rimanere a cassa ad aspettarla sapendo c [...]
anche a me eccita moltissimo
anche a voi capita che tua moglie và con amici e te aspetti a casa che torni per poi raccontarti... E magari ritrombate subito nn appena rientra in casa. 😋
si è non solo poiché esce solo con amici comuni torna a casa con la figa e il culo pieni e io le faccio il bidè leccandole tutto

7 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da ilda2,
Lo faccio quando facciamo l'amore noi due. Quando invece lei è stata con un altro mi piace che mi faccia sentire come l'uomo che non desidera perché qualcuno l'ha già soddisfatta. Anche essere umiliato fa parte del nostro g [...]
io adoro molto le donne così come tua moglie

7 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da Tandemsex,
Chi di voi hai mai avuto questa esperienza e si è eccitAto vedendo la moglie con un altro
Esperienze a confronto
ciao a me piacerebbe molto , poi se con uno come te ben messo ancora meglio

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
A me a volte se sa che sono da solo mi chiama mentre sta scopando con qualcuno e se è un sconosciuto un camionista in autogrill beh a volte vengo da solo nei pantaloni sentirla ululare al telefono

7 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da ilda2,
No. Mi bacia, mi sorride, cerca il contatto con me e mi dice che mi ama. Ma mi dice anche che sta godendo, che con qualcuno nuovo le piace più che con me e che farsi guardare da me mentre si concede ad un altro la eccita moltissimo. [...]
piacerebbe anche a me cosi

7 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 27.12.2014 -
Quotato da ilda2,
E mentre lei si fa scopare da un'altro e tu sei a casa che fai ti seghi tutta la sera x l'eccitazione? E quanfo torna la scopi?