5 anni fa
Ti rispondo da donna..divorziata
MAI PIÙ
MAI PIÙ
5 anni fa
Non ho procreato perché ho fatto altre scelte, semplicemente non credo che vivere insieme sia una buona idea...odio le bugie, la falsità, le finte vite Mulino bianco dove tutto va bene in pubblico e poi in privato ognuno fa i cazzi suoi...meglio farseli da single..
5 anni fa
Si, lo rifarei. Sto bene.... stiamo bene.
Fortuna? Carattere? Dedizione?. Non so quale sia la "causa" della buona riuscita del nostro matrimonio, ma siamo entrambi felici e lo rifaremmo.
Fortuna? Carattere? Dedizione?. Non so quale sia la "causa" della buona riuscita del nostro matrimonio, ma siamo entrambi felici e lo rifaremmo.
5 anni fa
Ho fatto la cazzata ma ho avuto anche le palle per risolverla...ero indipendente economicamente e me ne sono semplicemente andata ...via da una storia che non mi apparteneva più...ho perso tutto cio che avevo costruito con il mio ex marito, ma ho ripreso la mia libertà...non mi sono mai pentita 😎 😇 ho avuto altri amori e amicizie importanti e ho goduto la mia vita cosa che non sarebbe accaduta in un matrimonio sbagliato...ovviamente non tutti i matrimoni sono sbagliati, la riuscita dipende molto dai caratteri...io non ero portata
5 anni fa
io mi risposerei ..di sicuro e con la stessa donna
5 anni fa
no,non sarei fedele 😄
5 anni fa
io non lo sono stato e se mi capita non lo sarò di nuovo ..lei mi ha perdonato .mi vuole troppo bene ed anche io glie ne voglio
5 anni fa
Bah, come stanno le cose la festa di addio al celibato la farei comunque con masha, 💗 al terzo matrimonio i regali non te li fanno, i figli già devo preoccuparmi per i suoi e i miei , la casa già ce la abbiamo piena di roba che non mi serve !
Che mi risposo a fare?
Che mi risposo a fare?
5 anni fa
Ti rispondo da uomo..bidivorziatoQuotato da Beyonce,Ti rispondo da donna..divorziata
MAI PIÙ
MAI PIU'
5 anni fa
Siamo sposati da molti anni, sempre fedeli. Da quattro anni, per curiosità e per stimolare la nostra vita sessuale, siamo entrati in questo sito, devo dire che ci ha uniti più di prima, la complicità è unica. Legame solido e libero, fino a quando si deciderà di chiudere questa parentesi.
5 anni fa
Nonostante la convivenza, in qualsiasi forma, metta a dura prova un rapporto, ed il lui di coppia sia alla terza decennale 🤦♂️, lo rifaremmo subito, matrimonio compreso!
5 anni fa
Premetto che se anche siamo una giovane coppia, sulla quarantina, sono ben 21 anni di convivenza tra cui 11 di matrimonio, il rapporto tra marito e moglie, lo si sa, non sempre è rose e fiori come la famiglia del mulino bianco, ci sono quei "fantastici" alti e bassi che a mio avviso, oltre che mettere alla prova la stabilità della coppia, sono la prova del nove per verificare se questa debba continuare o no di esistere... Noi di alti e bassi ne abbiamo passati fin troppi, ma siamo ancora felicemente sposati, ora poi che stiamo anche sperimentando questo fantastico mondo, il rapporto si è ulteriormente rinforzato, non hai bisogno di fare cose di nascosto o preoccuparti per il partner, la viviamo in maniera divertente, ludica, incontrando nuove coppie che la pensano più o meno nella nostra maniera e la cosa ci gratifica molto... Come già hanno detto i nostri carissimi amici " Akire84" che oltretutto sono diventati praticamente la nostra seconda famiglia,... Rifaremmo tutto nello stesso modo... Matrimonio, figli, amici, sito, serate nei club, amicizie trasgressive, litigi, rotture di coglioni ecc.... Ecc.... Ma sopratutto lo rifaremmo per ritrovare le amicizie che ci siamo fatti nell'arco della nostra storia.
5 anni fa
Condivido.Quotato da mypleasure1980,La complicità e la sperimentazione scacciano la monotonia e rafforzano l'intesa perché si lavora in maniera stimolante allo stesso progetto condividendone risultati spesso piacevoli. Questa penso sia una (UNA) delle giuste chiavi di lettura dello stare insieme.Quotato da tanta,Siamo sposati da molti anni, sempre fedeli. Da quattro anni, per curiosità e per stimolare la nostra vita sessuale, siamo entrati in questo sito, devo dire che ci ha uniti più di prima, la complicità è unica. Legame solido e libero, fino a quando si [...]
5 anni fa
oddio disgustato assolutamente nulla !Quotato da mypleasure1980,Grazie per il tuo contributo, perché "mai più", cosa ti ha disgustato del rapporto uomo donna nel tuo caso?Quotato da milano_58,Ti rispondo da uomo..bidivorziatoQuotato da Beyonce,Ti rispondo da donna..divorziata
MAI PIÙ
MAI PIU'
Diciamo che vivere perennemente in due non è il massimo per il mio credo… 🙂
é una cosa molto molto soggettiva però…
5 anni fa
No: Lei è’ simpatizzante buddista (senza h), lui agnosticoQuotato da mypleasure1980,Matrimonio in chiesa?Quotato da Akire84,Nonostante la convivenza, in qualsiasi forma, metta a dura prova un rapporto, ed il lui di coppia sia alla terza decennale 🤦♂️, lo rifaremmo subito, matrimonio compreso! [...]
5 anni fa
Confermiamo al 100% quanto riportato dalla nostra seconda famiglia 🖤❤️Quotato da rinascita2018,Premetto che se anche siamo una giovane coppia, sulla quarantina, sono ben 21 anni di convivenza tra cui 11 di matrimonio, il rapporto tra marito e moglie, lo si sa, non sempre è rose e fiori come la famiglia del mulino bianco, ci sono quei "fan [...]
5 anni fa
ma quali scuse ..stiamo dialogando mica ci stiamo accoltellando ..continuiamo ?Quotato da Bull66_ME,Scusami @cazzo (ops.. scusami) ma non ci ho capito un cazzo (scusami, non ti stavo chiamando invano). Mi hai confuso, vado a dormire.
5 anni fa
da divorziato anni e anni fa lo rifarei con una donna solo se libera mentalmente e senza pregiudizi per un rapporto sereno,aperto con il sorriso senza bugie ma dirci tutto e soprattutto senza gelosie . il che non significa farsi gli affari propri di nascosto ma per chi fa questo gioco sa cosa sia la complicita'.-