11 anni fa
Se forse noi in questo caso,sicuramente non avremmo continuato la serata insieme,......Quotato da pasodoble,...da non confondere con "avete mai fatto un numero?"
Due sabato fà, contro i nostri intenti decidiamo di andare a mangiare una pizza con una coppia nuova. Arriviamo all'appuntamento dopo aver percorso in auto quasi 100km. Incontriamo un [...]
11 anni fa
forse non vi piaceva il numero 17 🙂
11 anni fa
È il rovescio della medaglia.Quotato da pasodoble,Temo non mi sia espresso bene:Quotato da leoanita,secondo me era solo questione di buongusto.....e come con le auto usate....meglio non sapere cosa c'hanno combinato prima!!!
Eravamo la coppia n. 17 e soltanto con una avevano giochicchiato e quasi per far felice lui!
Mi sembra chiaro che voi siate x i privee: entri, c'è più gente che è lì x lo stesso motivo, conosci le regole e sai come muoverti.
Chi non frequenta i privee ha altri ritmi, altre esigenze e, di conseguenza, altre aspettative.
Può capitare, è tutta esperienza: voi eviterete, forse, i "patiti delle pizze e degli incontri conoscitivi", loro andranno avanti a cercare la coppia X, fa parte del gioco e non ci vedo nulla di strano.
11 anni fa
Bhè dai se dopo 17, anzi 16 in questo caso, coppie che hanno conosciuto e hanno "giochicchiato" solo con una coppia, la lei lo ha fatto per compiacere lui, allora questa bella tipa ce l'ha per traverso, non troverà mai il suo adone. Culofan, questo è un gioco, non si dice di fare controvoglia, ma cercare il principe azzurro....
molta solidarietà al povero marito della lei selettiva, ma che vita di cacca deve fare??
Ah ah per fortuna non sono tutte così le coppie.
Ovviamente questo è il nostro pensiero 😋
molta solidarietà al povero marito della lei selettiva, ma che vita di cacca deve fare??
Ah ah per fortuna non sono tutte così le coppie.
Ovviamente questo è il nostro pensiero 😋
11 anni fa
Come al solito... adesso voglio fare il provocatore...inserendo un nuovo motivo di discussione all'interno di questo post
facendo questa domanda:
- -"non credete che con i feedback, una volta che si sa che la coppia X ha incontrato 16 coppie ci si possa sentire... la diciassettesima??"--
perdonatemi ma io sono un poco rompiscatole.... e, a dire il vero, è uno dei motivi per cui non vorrò feedback se incontreremo qualcuno.
facendo questa domanda:
- -"non credete che con i feedback, una volta che si sa che la coppia X ha incontrato 16 coppie ci si possa sentire... la diciassettesima??"--
perdonatemi ma io sono un poco rompiscatole.... e, a dire il vero, è uno dei motivi per cui non vorrò feedback se incontreremo qualcuno.
11 anni fa
Solo adesso prendo coscienza del perché mi veniva da arricciare il naso quando leggevo l'annuncio di persone che avevano moltissimi feedback, e del perché ero contrario a riceverne e lasciarne. Evidentemente mi faceva, involontariamente ed inconsciamente, l'effetto che incontrando quelle/a persona, era quasi come se andassi da una meretrice, per il gran numero di incontri ("clienti" con le dovute differenze relative alla "compra-vendita" che qui è assente). Credo che sia proprio questa la componente psicologica che spinge qualcuno (anche in coppia) a specificare nei propri annunci che non sono frequentatori di club e di privè, in modo da dare l'impressione che incontrandolo/i non saremo un numero qualsiasi "diciassettesimo", perché loro incontrano poche volte. Mi piacerebbe che qualcun altro affrontasse il problema psicologico del sentirsi un numero, quando si va con coppie espertissime e titolatissime. Certo... tutto è sempre "relativo". Ciao
11 anni fa
Ma coppiaestero, forse non avete letto bene, pasodoble, non si lamentano per essere la 17ma coppia che ha giocato con loro, ma la 17ma coppia che veniva selezionata per un eventuale gioco futuro, sempre che la selezionatrice molto selettiva fosse d'accordo sull'"accettare" il maschietto numero 17 visto che i primi 16 non erano all'"altezza" della selezionatrice dalla patata d'oro.
I feed a nostro avviso servono invece, così da farsi una idea della coppia che si vuole incontrare, se sono iscritti da anni, con 4 foto e nemmeno un feed, inutile perdere tempo, si molla il colpo, si passa oltre, e si risparmiano alla macchina 200 km.
E comunque con una distanza così almeno 2 telefonate prima ci stavano alla grande 😒 😒 😒 😒
I feed a nostro avviso servono invece, così da farsi una idea della coppia che si vuole incontrare, se sono iscritti da anni, con 4 foto e nemmeno un feed, inutile perdere tempo, si molla il colpo, si passa oltre, e si risparmiano alla macchina 200 km.
E comunque con una distanza così almeno 2 telefonate prima ci stavano alla grande 😒 😒 😒 😒
11 anni fa
Sì forse non ho letto bene, chiedo scusa, ma io mi sarei sentito "forse", se avessi saputo di tutti i rapporti avuti dalla coppia, affermati con molti feedback, con una coppia che ha giocato troppo, "il diciassettesimo" cioè uno dei tanti giocattoli di una coppia mai soddisfatta, uno dei tanti clienti... Dicevo che questo è "uno dei motivi" per cui non desidero feedback. Alla coppia che devo incontrare, non deve interessare, né deve sapere le mie (nostre) esperienze precedenti. Diversamente sentirei un poco violata la mia privacy con notizie personali diffuse a persone che nulla hanno a che vedere con la nostra coppia. Con questo intervento, chiudo, che siamo fuori argomento. CiaoQuotato da coppia-mi,Ma coppiaestero, forse non avete letto bene, pasodoble, non si lamentano per essere la 17ma coppia che ha giocato con loro, ma la 17ma coppia che veniva selezionata per un eventuale gioco futuro, sempre che la selezionatrice molto selettiva fosse d'a [...]
11 anni fa
Stesso errore fatto da noi in altre circostanze. CiaoQuotato da pasodoble,Non solo 2 telefonate... avevamo creato un gruppetto su whatsapp (noi 4: le 2 coppie) per interagire meglio e li abbiam trovato 2 persone spiritose (più in chat che live) e, cosa che non avevamo MAI fatto, e MAI più faremo, avevamo inviato loro 2 foto nostre dove ci si vedeva in viso 🙂Quotato da coppia-mi,Ma coppiaestero, forse non avete letto bene, pasodoble, non si lamentano per essere la 17ma coppia che ha giocato con loro, ma la 17ma coppia che veniva selezionata per un eventuale gioco futuro, sempre che la selezionatrice molto selettiva fosse d'a [...]
11 anni fa
Effettivamente i presupposti per un viaggio, a questo punto, c'erano tutti anche se, da parte nostra, la domanda su quante esperienze/incontri la facciamo non dico subito ma quasi.Quotato da pasodoble,Non solo 2 telefonate... avevamo creato un gruppetto su whatsapp (noi 4: le 2 coppie) per interagire meglio e li abbiam trovato 2 persone spiritose (più in chat che live) e, cosa che non avevamo MAI fatto, e MAI più faremo, avevamo inviato loro 2 foto nostre dove ci si vedeva in viso 🙂Quotato da coppia-mi,Ma coppiaestero, forse non avete letto bene, pasodoble, non si lamentano per essere la 17ma coppia che ha giocato con loro, ma la 17ma coppia che veniva selezionata per un eventuale gioco futuro, sempre che la selezionatrice molto selettiva fosse d'a [...]
Per le foto del volto, mi dispiace, ma non se ne parla proprio: o ci incontriamo o si resta tutti col dubbio sull'occasione persa 🙂
11 anni fa
Successo qualcosa di simile in una delle prime uscite.
Coppia molto molto esperta (troppo per noi), bevuta in compagnia in un bar ad un certo punto iniziano a parlare di incontri passati e non sapevano un nome... 😒
Quelli con la passat, quelli che lei bionda e lui grassoccio, quelli che lui zoppicava un pò, quella con le tette grosse e lui con la barba, quelli che lei urlava e lui le diceva di fare piano.... Boh noi saremo i novellini che volevano solo parlare... 😳
Ci diede l'impressione di un ambiente triste, senza rapporto umano solo scopare... fortunatamente avevamo iniziato una bella amicizia con altra coppia sennò forse oggi non saremmo qui.
Coppia molto molto esperta (troppo per noi), bevuta in compagnia in un bar ad un certo punto iniziano a parlare di incontri passati e non sapevano un nome... 😒
Quelli con la passat, quelli che lei bionda e lui grassoccio, quelli che lui zoppicava un pò, quella con le tette grosse e lui con la barba, quelli che lei urlava e lui le diceva di fare piano.... Boh noi saremo i novellini che volevano solo parlare... 😳
Ci diede l'impressione di un ambiente triste, senza rapporto umano solo scopare... fortunatamente avevamo iniziato una bella amicizia con altra coppia sennò forse oggi non saremmo qui.
11 anni fa
Non vergine, (vergine nel gioco sì, se non conosci i precedenti), ma libera di essere quella che è, e che viene conosciuta in quel momento e non in base a quello che altri hanno detto di lei e di NOI. Sappiamo che ognuno di noi si comporta diversamente in base alla/e persone con cui si sta relazionando... che senso ha farsi presentare da terzi, se ci si deve incontrare personalmente? Con i feedback, mi sento come se si raccontasse le mie cose a terze persone che nulla hanno a che vedere con me, dunque viene disturbata la mia privacy. Io mi sento più libero se la persona scopre il mio carattere ed il mio modo di essere direttamente. Poi... io stesso non voglio sapere se una donna è andata con 1 o con 100 uomini, con me deve sempre comportarsi come se fossi il primo ed il migliore. Poi, ognuno su queste cose, deve essere libero, ed io preferisco che si sappia poco dei miei incontri e delle mie performanceQuotato da cpstellapolare,Quindi se la tua lei la da a cinquanta di loro, però nessuno vi mette i feedback, è come se fosse ancora "vergine"nel gioco?Quotato da coppiaestero,Solo adesso prendo coscienza del perché mi veniva da arricciare il naso quando leggevo l'annuncio di persone che avevano moltissimi feedback, e del perché ero contrario a riceverne e lasciarne. Evidentemente mi faceva, involontariamente ed inconsciam [...]
"che possono essere molto diverse a seconda del giorno e dei partners" ,
questi sono i motivi per cui non voglio feedback. Ciao
11 anni fa
Avevo già accennato al fatto di essere fuori topic... In verità rientra nel topic solo... perché si tratta di sentirsi uno dei tanti... "un numero". Infatti in quei casi (di eccessivi feedback), forse, anch'io mi sentirei un numero, uno tra i tanti che si è incontrato.
11 anni fa
Ma vi hanno cosi spaventato i feedback,?Quotato da coppiaestero,Avevo già accennato al fatto di essere fuori topic... In verità rientra nel topic solo... perché si tratta di sentirsi uno dei tanti... "un numero". Infatti in quei casi (di eccessivi feedback), forse, anch'io mi sentirei un numero, uno t [...]
Comunque ad ogni modo cambiando pure tipo di ambiente,ci sono persone che dopo avere pure giocato nemmeno ti conoscono,non ti salutano se li incontri la sera dopo . in quanto loro amano pure solo giocare senza considerare minimamente le persone o rapporti umani ma solo numeri da taccare al loro cinturone della serie la "botta e via".,ma non per questo li possiamo giudicarli c'è chi ama cambiare ogni volta che escono tipo di persona .e chi invece chi ama oltre il gioco, instaurare un rapporto anche di amicizia..ma non tutti siamo uguali.
Dipende come le persone vivono queste situazioni....
Vi consiglierei di non aspettarvi nulla, poichè se succederà di avere un rapporto continuativo sarà una bella e gradita sorpresa,come abbiamo noi con tante coppie che siamo molto uniti anche come amici. 🙂
11 anni fa
Ma come diceva un tipo tempo fà : non ti curar di loro.................
C'è la libertà di parola, la libertà di pensiero, e di opinione, poi ogniuno prende quello che meglio crede lasciando perdere il resto.
Non so se ci siamo spiegati.
Rosa&mau 🙂
C'è la libertà di parola, la libertà di pensiero, e di opinione, poi ogniuno prende quello che meglio crede lasciando perdere il resto.
Non so se ci siamo spiegati.
Rosa&mau 🙂
11 anni fa
Grazie, perché, come me, non cerchi lo scontro, ma il dialogo... I feedback, parlo di quelli positivi, mi danno la sensazione che parlano della nostra intimità, da una parte mi fanno piacere, dall'altro è come se mettessero in piazza il nostro incontro, violando la nostra privacy. Quando dobbiamo incontrare qualche coppia, non vogliamo sapere chi ha incontrato, allo stesso modo quando mi son messo con mia moglie non le ho chiesto quanti fidanzati e/o quanti uomini si era fatto. Sapendolo, mi sarei sentito... come dice il topic, uno dei tanti, un numero qualsiasi. Siamo fatti uno diverso dall'altro e noi stessi, in situazioni diverse, siamo molto diversi, per questo ogni incontro è una storia a sé e deve esulare dai precedenti, per questo motivo, ho chiesto di non lasciare feedback. Molti, nei feedback, leggono il carattere e la disponibilità della coppia, nulla da eccepire, per loro è così, per noi, non è così... vogliamo un rapporto diretto, e direttamente ci facciamo un' opinione di chi stiamo per incontrare. Poi... so per certo, senza dover andare a rileggere quanto scritto, proprio per il mio carattere, che non vado contro né offendo mai nessuno, "volontariamente", perciò, pur conoscendo "benissimo" l'italiano, [3/3 dei miei racconti è stato selezionato per la sezione Racconti!], chiedo scusa se ho offeso involontariamente qualcuno, non è mia abitudine (la parola "meretrice", bisogna leggerla nel contesto, infatti è usata per indicare "la condizione, la situazione, la sensazione" di sentirsi uno dei tanti, un numero, "allo stesso modo di quando si va dalle meretrici", ma non chiamo nessuno delle persone con molti feedback "meretrice". Certo, il significato è comprensibile se si vuole interpretare sempre nel senso positivo del dialogo, altrimenti, ogni parola ha cento significati.).Quotato da padovani,Ma vi hanno cosi spaventato i feedback,?Quotato da coppiaestero,Avevo già accennato al fatto di essere fuori topic... In verità rientra nel topic solo... perché si tratta di sentirsi uno dei tanti... "un numero". Infatti in quei casi (di eccessivi feedback), forse, anch'io mi sentirei un numero, uno t [...]
Comunque ad ogni modo cambiando pure tipo di ambiente,ci sono persone che dopo avere pure giocato nemmeno ti conoscono,non ti salutano se li incontri la sera dopo . in quanto loro amano pure solo giocare senza considerare minimamente le persone o rapporti umani ma solo numeri da taccare al loro cinturone della serie la "botta e via".,ma non per questo li possiamo giudicarli c'è chi ama cambiare ogni volta che escono tipo di persona .e chi invece chi ama oltre il gioco, instaurare un rapporto anche di amicizia..ma non tutti siamo uguali.
Vi consiglierei di non aspettarvi nulla, poiché se succederà di avere un rapporto continuativo sarà una bella e gradita sorpresa,come abbiamo noi con tante coppie che siamo molto uniti anche come amici. 🙂
11 anni fa
Pensa un può siamo cosi amici di una coppia da più di 1 anno che li conosciamo e ancora non li abbiamo fatto nessun feedback e nemmeno loro nei nostri confronti,perchè ci piace tenere un certo rispetto confidenzialeQuotato da coppiaestero[/quote,
Grazie, perché, come me, non cerchi lo scontro, ma il dialogo... I feedback, parlo di quelli positivi, mi danno la sensazione che parlano della nostra intimità, da una parte mi fanno piacere, dall'altro è come se mettessero in piazza il nostro incontro, violando la nostra privacy. Q).
Per quanto conoscere persone nuove non è mai tempo sprecato e di sicuro non è certo il feedback che cambia il valore o la vita di una persona... 🙂
11 anni fa
Sono d'accordo, e, come voi, preferisco il riserbo. Il ricordo di un bell'incontro e di nuove belle persone è sempre piacevole, ma desidero che resti privato. Possibilmente senza nessuno scambio di foto.Quotato da padovani,Pensa un può siamo cosi amici di una coppia da più di 1 anno che li conosciamo e ancora non li abbiamo fatto nessun feedback e nemmeno loro nei nostri confronti,perchè ci piace tenere un certo rispetto confidenzialeQuotato da coppiaestero[/quote,
Grazie, perché, come me, non cerchi lo scontro, ma il dialogo... I feedback, parlo di quelli positivi, mi danno la sensazione che parlano della nostra intimità, da una parte mi fanno piacere, dall'altro è come se mettessero in piazza il nostro incontro, violando la nostra privacy. Q).
Per quanto conoscere persone nuove non è mai tempo sprecato e di sicuro non è certo il feedback che cambia il valore o la vita di una persona... 🙂
Se credete che abbia voluto offendervi, vi chiedo scusa, ma vi garantisco che il significato da me dato era ed è diverso, come sopra detto. Come voi dite, l'interpretazione possibile può essere un'altra? Allora mi scuso dell'equivoco, ma non di quello che volevo dire che non doveva essere offensivo per nessuno, in un contesto tra l'altro di solo feedback e non di effettivi incontri (per i quali non ho espresso, di limitarli), che anche per noi, possono essere a volontà, ma preferisco tenerli privati. CiaoQuotato da cpstellapolare,Scusa ma il significato di meretrice è uno solo....e nel contesto che tu dici era molto chiaro quello che intendevi. Anche noi conosciamo molto bene l'italiano e visto che dici che lo parli e scrivi molto bene quello che intendevi era molto chiaro. Si capiva benissimo che non era riferito a sentirsi uno dei tanti quello è un altro discorso. Ogni parola soprattutto nel contesto in cui è inserita ha un preciso significato. Non prendiamoci in giro e voler farci passare da fessi.Quotato da coppiaestero,Grazie, perché, come me, non cerchi lo scontro, ma il dialogo... I feedback, parlo di quelli positivi, mi danno la sensazione che parlano della nostra intimità, da una parte mi fanno piacere, dall'altro è come se mettessero in piazza il nostro incontro, violando la nostra privacy. Quando dobbiamo incontrare qualche coppia, non vogliamo sapere chi ha incontrato, allo stesso modo quando mi son messo con mia moglie non le ho chiesto quanti fidanzati e/o quanti uomini si era fatto. Sapendolo, mi sarei sentito... come dice il topic, uno dei tanti, un numero qualsi.Quotato da padovani,Ma vi hanno cosi spaventato i feedback,?Quotato da coppiaestero,Avevo già accennato al fatto di essere fuori topic... In verità rientra nel topic solo... perché si tratta di sentirsi uno dei tanti... "un numero". Infatti in quei casi (di eccessivi feedback), forse, anch'io mi sentirei un numero, uno t [...]
Vi consiglierei di non aspettarvi nulla, poiché se succederà di avere un rapporto continuativo sarà una bella e gradita sorpresa,come abbiamo noi con tante coppie che siamo molto uniti anche come amici. 🙂