Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Vi siete mai trovati davanti ad una situazione

6 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
...eccitante e non potere fare nulla? 🐷

A me è capitato durante la scorsa estate, in occasione di un lavoro a casa di un giovane medico, veramente bello, un fisico perfetto ed eccitantissimo... Oltretutto siccome era molto caldo, il tipo mi girava per casa in pantaloncini e maglietta. Siccome non ce la facevo nemmeno più a lavorare e non avendo avuto "segnali di disponibilità" da parte sua, ad un certo punto gli ho chiesto del bagno...Dove mi sono sfogato 😄 per poter riprendere a lavorare più tranquillo. Per fortuna che era un lavoro di poche ore se no... 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 08.01.2014 -
Quotato da BsxSestoF,
...eccitante e non potere fare nulla? 🐷

A me è capitato durante la scorsa estate, in occasione di un lavoro a casa di un giovane medico, veramente bello, un fisico perfetto ed eccitantissimo... Oltretutto siccome era molto caldo, il tipo mi gira [...]
🐷 🐷

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 11.10.2011 -
Anni fa, in vacanza a Sperlonga con amici, eravamo sulla spiaggia attrezzata vicino alla spiaggia naturista di trecento scalini. Con la scusa di fare una passeggiata e vedere le ragazze in topless ( davvero pochine) andavo nella parte libera, mi toglievo il costume e passeggiavo, ( lo tenevo appallottolato in una mano). Alla fine a forza di vedere tanti cazzi e farmi vedere a mia volta, sono dovuto andare in acqua e farmi una sega. Non ci duravo più.

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Qualcuno mi dice che sono incredibile ma...quando viene un signore in vacanza dalle mie parti,quando mi vede mi vuole offrire sempre lui da bere ..ma sempre...e con la mano non si sfiora sfacciatamente li, ma ci va sempre vicino..un giorno o l'altro gli appoggio la mano spudoratamente...magari ci sta...e devo dire che mi piace il signore...e mi guarda sempre secondo me maliziosamente...

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 29.08.2019 -
Io mentre andavo a piedi al centro commerciale mentre passo nel posteggio vedo due ragazzi chiusi dentro la macchina la Ragazza stava facendo il pompino al suo fidanzato lui mi guarda e sono andato via guardandolo beata gioventù

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Comunque ragazzi vi assicuro che mantenere il self control davanti a quel ragazzo è stata un'impresa eroica... 🙂
Meno male che c'era un bagno ed il lavoro non era molto lungo... 😎

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Mi è capitato di nuovo ieri...Sono andato per lavoro in una ditta artigiana nel primo pomeriggio, era caldissimo ed avevano il condizionatore guasto. Siccome faceva veramente caldo, sia il titolare sulla 40ina che i dipendenti, tutti ragazzi tra i 25 ed i 35 anni, stavano in pantaloncini corti ed un paio pure in mutande. Ovviamente, non avendo avuto nessun segnale (tipo "se vuoi mettiti in libertà pure te") non ho potuto fare nulla...