Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Viaggio di gruppo...dormire con uno sconosciuto...

3 interventi
4 settimane fa
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 31.07.2023 -
Ad agosto farò un viaggio di gruppo per 14 giorni...e in camera con me ci sarà un'altro uomo che visto in foto non è niente male...come capire se si può approfondire sex? Non vorrei fare figure di m....😉ma dormiremo insieme 14 notti...quindi un diversivo non sarebbe male☺️consigli? Grazieee🥰

4 settimane fa
Trans/Trav
Friuli,
Qui dal 18.01.2013 -
La cosa mi sebra molto ecitante io mi prenderei del intimo sexy con me poi spero te che sarete in camere per gruppi cosi ti fai il intero gruppo

4 settimane fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
a mè mi è bastata quella volta sul traghetto per la sardegna,io con altri 5 o 6 sconosciuti,uno mi ha fatto pure il piedino,non ho più dormito nelle stanze della nave,sempre sul camion, anche se era vietato 😄

4 settimane fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 20.03.2009 -
Parecchie volte mi è capitato di dover dividere la stanza sia in hotel, nave senza problemi girando nuda per la stanza me ne fottevo altamente e dopo al massimo una notte glielo succhiavo nel peggiore dei casi invece c'era chi non riusciva a fermarsi e mi scopava per tutte le sere ma più soddisfatta sicuramente e in nave un tripudio di uomini povero mio culo 💦 💦se ne accorrevano subito quando entravo in sala pranzo mettevo un filo di fondotinta infradito con smalto lucido in colore ed era fatta specialmente la tratta Spagna e Grecia tanto tanto divertimento e benessere 💋