Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Vita da singoli

2 interventi
6 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 23.08.2023 -
Buongiorno a tutti, mi è venuta l'idea di creare questa discussione per descrivere un pò la mia nuova condizione di singolo (ero sposato) e magari poter leggere opinioni ed esperienze di altri singoli ex sposati o singoli per convinzione.

6 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 23.08.2023 -
Come accennavo, ero sposato da oltre trent'anni, due figli, una moglie ancora molto piacente ma poco attiva sessualmente. Dopo tanti anni di matrimonio ad un certo punto ci si rende conto che si stà precipitando nella "stanca" matrimoniale: ci sono due strade, o ci si evolve e si sperimentano varianti e novità assieme, oppure ci si raffredda e ci si allontana. A noi è capitato di prendere la seconda strada, ovviamente. Io probabilmente molto aperto al nuovo e lei assolutamente non portata a ciò, la definirei frigida, non come aggettivo dispregiativo ma come indole naturale. Conseguentemente è successo il patata, ciao ciao e via per la propria strada. Beh ragazzi... fosse successo prima... Libertà assoluta su ogni mia curiosità e passione. Contentissimo.

6 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da Mr-White,
Buongiorno a tutti, mi è venuta l'idea di creare questa discussione per descrivere un pò la mia nuova condizione di singolo (ero sposato) e magari poter leggere opinioni ed esperienze di altri singoli ex sposati o singoli per convinzione. [...]
Essere single o meno non è sempre una scelta, al di là di questo non si sta poi così male. Ovviamente devi avere una cerchia di amicizie e passioni varie da alternare per rompere la routine.
Vero è che arrivare a casa senza nessuna che ti aspetti determinate volte non è piacevole.