Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Vita di coppia

6 interventi
11 anni fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 31.07.2014 -
Nessuna di voi ambirebbe a vivere come una normale coppia assumendo il ruolo di docile mogliettina ? Personalmente è quello che da tempo sto cercando.

11 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 16.11.2011 -
intrigante,ma,almeno per me,per il momento resta solo un sogno

11 anni fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 31.07.2014 -
Sono ancora alla ricerca ,tante parole ma pochi fatti! Qualcuna vuole candidarsi? Del resto fare la mogliettina dovrebbe essere molto eccitante per una vera femmina

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Novara
Qui dal 21.09.2019 -
mi sembra di vedere la mia fotocopia Bettybos anch mia moglie è a conoscenza della mia natura, ho il mio armadio con scarpe vestiti intimo ecc, giro per casa da donna, e lei ha un amante fisso che conosco e che sa della mia natura femminile, sono felicemente cornuta, da anni, pulisco casa e cucino, e quando devo incontrare il mio uomo le lo sa, sono fortunata lo so.

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Novara
Qui dal 21.09.2019 -
Si una vita normale l'ho avuta per alcuni anni, pur essendo stata attratta dal mio sesso sin da piccola, mi sono sposata e ho cercato di avere figli, che non sono arrivati, e di fare un vita da maschio con mia moglie, ma poi il richiamo è stato pazzesco, e ho ricominciato a frequentare maschi da trav, per poi parecchi anni fa, dichiararlo a mia moglie.
Le corna sono la cosa più bella che mi sia capitato, sapere che un maschio finalmente valorizza degnamente la mia donna, mi appaga, sentire i suoi racconti, di come è felice di come scopa, mi rende la trav più felice del mondo.
Lavare poi i suoi slip sporchi dello sperma di lui, mmmmmm, l'ho conosciuto, e ringraziato per avermi fatta cornuta.

5 anni fa
Trans/Trav
estero, Malta
Qui dal 29.09.2019 -
Quotato da ellebi61,
Nessuna di voi ambirebbe a vivere come una normale coppia assumendo il ruolo di docile mogliettina ? Personalmente è quello che da tempo sto cercando.
si ma bisogna prima conoscersi Mica si può partire così..se no restano delle "scenette estemporanee

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Tytti,
Io sono 25 anni che convivo con il mio compagno e siamo una coppia e se tutto va bene a maggio saremo una coppia sposata
💋 💋 💋