11 anni fa
Nessuna di voi ambirebbe a vivere come una normale coppia assumendo il ruolo di docile mogliettina ? Personalmente è quello che da tempo sto cercando.
11 anni fa
intrigante,ma,almeno per me,per il momento resta solo un sogno
11 anni fa
Sono ancora alla ricerca ,tante parole ma pochi fatti! Qualcuna vuole candidarsi? Del resto fare la mogliettina dovrebbe essere molto eccitante per una vera femmina
5 anni fa
mi sembra di vedere la mia fotocopia Bettybos anch mia moglie è a conoscenza della mia natura, ho il mio armadio con scarpe vestiti intimo ecc, giro per casa da donna, e lei ha un amante fisso che conosco e che sa della mia natura femminile, sono felicemente cornuta, da anni, pulisco casa e cucino, e quando devo incontrare il mio uomo le lo sa, sono fortunata lo so.
5 anni fa
Si una vita normale l'ho avuta per alcuni anni, pur essendo stata attratta dal mio sesso sin da piccola, mi sono sposata e ho cercato di avere figli, che non sono arrivati, e di fare un vita da maschio con mia moglie, ma poi il richiamo è stato pazzesco, e ho ricominciato a frequentare maschi da trav, per poi parecchi anni fa, dichiararlo a mia moglie.
Le corna sono la cosa più bella che mi sia capitato, sapere che un maschio finalmente valorizza degnamente la mia donna, mi appaga, sentire i suoi racconti, di come è felice di come scopa, mi rende la trav più felice del mondo.
Lavare poi i suoi slip sporchi dello sperma di lui, mmmmmm, l'ho conosciuto, e ringraziato per avermi fatta cornuta.
Le corna sono la cosa più bella che mi sia capitato, sapere che un maschio finalmente valorizza degnamente la mia donna, mi appaga, sentire i suoi racconti, di come è felice di come scopa, mi rende la trav più felice del mondo.
Lavare poi i suoi slip sporchi dello sperma di lui, mmmmmm, l'ho conosciuto, e ringraziato per avermi fatta cornuta.
5 anni fa
si ma bisogna prima conoscersi Mica si può partire così..se no restano delle "scenette estemporaneeQuotato da ellebi61,Nessuna di voi ambirebbe a vivere come una normale coppia assumendo il ruolo di docile mogliettina ? Personalmente è quello che da tempo sto cercando.
4 anni fa
Quotato da Tytti,Io sono 25 anni che convivo con il mio compagno e siamo una coppia e se tutto va bene a maggio saremo una coppia sposata